Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che emozione!!!!
Leggo il tuo diario e sogno! Mi imbarcherò sull'Oasis il 26 aprile. Spero di leggerlo tutto prima di partire!
Tutto bellissimo!!
Io sto gia' sognando per quando ci saliremo!! Le nostre 12 notti di solo mare su Oasis!!!
Peccato che non ti ho chiesto di fare due foto alla mia camera ;-)
Sasa
Ottimo inizio.. Complimenti!!
bellissimo..adoro i diari dell'oasis...
ti seguo molto volentieri!!
Foto molto belle Giuseppe, grazie.
Decisamente spaziosa e raffinata la tua cabina.
Faccio una semplice considerazione, a titolo del tutto personale.
Oasis è una nave strabiliante, sotto tutti i punti di vista (d'innovazione tecnologica, ingegneria navale, intrattenimento, etc.), non vi è alcun dubbio.
Una nave che prima o poi mi vedrà ospite. Mi incuriosisce tantissimo, e mi stupisce.
Però, per i miei gusti personali, e parlando NON con cognizione di causa perchè non vi ho mai viaggiato...una critica mi sento di farla...
Sembra che sia una nave che voglia a tutti i costi farti dimenticare di essere in mare.....
Guardando le foto della tua cabina, al di là del confort e degli spazi assolutamente di livello...bè...vedere le piante di fuori mi fa pensare più a un resort che non alla cabina di una nave....
Nelle altre foto...vedo cose assolutamente strabilianti....ma non vedo il mare protagonista....
Vedo strade, parchi, attrazioni, che diventano ancor più strabilianti solo per il fatto che sono stati concepiti e costruiti su una nave da crociera....
Questo è l'unico aspetto che mi lascia perplesso. Ma che non diminuisce assolutamente la mia voglia di provarla.
A scanso di equivoci, sono uno che ritiene Navigator il miglior "progetto navale" e la miglior nave in cui ho viaggiato.
Buon proseguimento, e grazie!
....26 aprile !!! .....pensavo prima ..... ....pazienza, eventualte finirò di gustarmelo in giro per NYC .......
ciao
Giuseppe
- 10
Grazie!!!!
Fantastiche foto e grazie per la foto della cabina!!
Sarà la stessa che prenderemo noi a settembre e mi sembra molto spaziosa!!
Felix tu hai perfettamente ragione.... io ho prenotato l'Oasis per fare un regalo al Socio che va pazzo per le opere di ingegneria ... visto che ingegnere è fino al midollo!!
Se fosse stato per me avrei prenotato altro, ma il compleanno è il suo!!
Riguardo la cabina... ho fatto solo un discorso economico... anzi ne ho parlato con l'ADV e conveniva prendere quella ....
La nostra permanenza sarà fondamentalmente per far apprezzare al Socio le "pazzie" della nave... perché l'itinerario è così scontato che se fosse stato con un altra nave non lo avrei fatto...
Poi magari la nave mi piacerà , ne sono sicura perché io sono fondamentalmente un entusiasta delle novità e delle architetture navali, per ora colleziono informazioni per arricchire il "regalo"
Mi entusiasmo per molte cose, dalla tomba etrusca al tempio greco o alla Mummia egizia.
Una crociera su Oasis....è per me più un pellegrinaggio che un viaggio in nave, non mi interessa dove va ma come ci va.
In realtà continuo ad amare le navi piccole, quelle dove il mare lo senti, lo senti bene; l'addio di Voyager è stato una pugnalata, ma è una storia diversa, Oasis è una conquista tecnologica.
Forse ne scenderò deluso o, più verosimilmente, ne sarò entusiasta.
Come ha detto Francesca parlando del socio Marco, c'è chi è ingegnere fino al midollo....io sono architetto fino al midollo, cambia poco, il risultato è simile
Giuseppe, non mi devi convincere...io su questa nave sono proprio curioso di salirci....è talmente particolare che credo vada assolutamente provata...
In parte comprendo le tue parole.
Con le dovute proporzioni, è più o meno quello che penso di NOTS.
Ok la promenade, ok lo Studio B e le arrampicate, ma fare il giro a 360 gradi della nave nel bellissimo e poco frequentato ponte 3 e passare nello stretto di Messina "in punta di prua" mi ha procurato sensazioni di "navigazione" decisamente uniche...
Grazie e buon proseguimento
...aggiungerei che anche sull'Oasis è la stessa sensazione, ho postato nel mio diario la foto sulla sdraio a poppa, momenti bellissimi veramente a contatto sul mare ......
....solo che magari sei un po' più in alto rispetto alle altre navi ........ ma questo è un'altro problema ........
....una pecca ? Eccola, la prua non è liberamente accessibile come sulle classi Freedom e Voyager, ma solo per eventi organizzati ....... (da Platinium member in su, quindi tra poco mi tocca ...)
ciao
Giuseppe
Complimenti per il diario (o almeno per quanto scritto fino ad ora), come argomento crociera ha le potenzialità per diventare il migliore di sempre che abbia mai letto.