capricorno
Super Moderatore
Punto d'osservazione molto strategico...complimenti Giuseppe!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.... noi eravamo si e no una quindicina di italiani, sia il compass che il menu erano in italiano .....
Punto d'osservazione molto strategico...complimenti Giuseppe!
Innanzitutto, complimenti per le foto, veramente belle.
La tua faccia compiaciuta nella foto fatta nell'idromassaggio sospeso....potrebbe assomigliare alla mia espressione se mi fossi trovato a mollo li...un luogo veramente invitante...sospeso sul mare...
Al di là di Oasis...che è "over" in tutto rispetto allo standard delle altre navi (Royal compresa)...ritengo che la compagnia americana, nella mia unica esperienza e rispetto a Costa/MSC, sia nettamente superiore soprattutto in due aspetti: ristorazione ed intrattenimento a bordo
Bello il diario e bella la nave. Complimentoni, poi, la balconata segreta, che figata cavolo, vedere lo spettacolo da soli e da quella altezza probabilmente non ha prezzo!
ti rispondo io, ho visto adesso sulla "mia" prenotazione, il servizio top (per queste crociere settimanali) costa 410 $
ciao
Giuseppe
Giuseppe...!!!! Ahahah.... e grazie per aver chiesto il "permesso" a me e Giusri.... ma figuratiiii nemmeno dovevi chiedere, scherzi???...comunque, cerrrto che puoi!!!
Grazie x le belle foto e il tuo diario, hai inserito tanti piccoli dettagli o scorci che ho rivissuto e rivisto con estremo piacere!!!
Giuseppe, complimenti per il diario e le foto e grazie!
Condivido tutto quello che ha scritto Felix e ti seguo con molto interesse. Impagabile l'idromassaggio!
ahahahah...beh tanto l'avevo già messa.......
grazie a te per leggermi...spero domani di aggiungere un altro po'...
Eheheh.... lo so avevo già visto...
Labadee è una delle più belle location per fotografare "la grande signora O"
Dopo aver letto e visto le foto del tuo diario, come si fa a non ammalarsi di crocierite? ho fatto anche io lo stesso giro ma sulla Freedom...ma l'Oasis è da provare!!
Ho viaggiato su questa nave pure io. Bellissima. Per me Royal la migliore compagnia di navigazione al mondo. A livello organizzativo perfetta.
che ricordi..... Spero di poter bissare il prossimo anno