Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
le offerte sono state prolungate fino a martedì
poca richiesta?
...ma cos'è questo balletto delle cabine che prima te le fanno vedere tutte piene così tu prenoti e poi misteriosamente si liberano tutte in un colpo e in gran quantità? E non è la prima volta che noto questa cosa....ritengo non sia corretto anche perchè io non parto la settimana prossima ma il 23 luglio sicchè una diminuzione di prezzo così considerevole non la riesco a giustificare nemmeno pensando che devono riempire la nave....c'è qualcuno che sa darmi una ragione per queste cose?
Grazieeee!!!!!
Il "problema" sono le opzioni, poi non confermate, delle agenzie.
Non è un trucco di Costa...il fatto è che le agenzie possono bloccare le cabine (e quindi tu non le vedi) pensando di venderle...se poi questo non succede le liberano (e allora tu le vedi) fino alla successiva opzione.
Sul fatto che certe offerte faccia 'male' vederle soprattutto quando si è prenotato a prezzi ben diversi ti capisco...tieni però conto che certe offerte, come il mordi e fuggi, hanno clausole particolari che alla tua prenotazione non sono applicate...poi di fronte a 1000 euro capisco che delle clausole interessi poco
Se sei nei termini e ci rimetti poco puoi sempre provare a disdire e riprenotare...
Secondo me puoi benissimo disdire e riprenotare , ma se parti il 23/7 non avresti dovuto gia' effettuare il saldo ?
Io parti il 25/7 Fascinosa , mi e' successa la stessa cosa ho disdetto e riprenotato un cabina migliore ma e' successo il 22/06 cioe' prima dei 30gg della partenza.
Pero' non so' dirti se e' stata una concessione dell'agenzia o e' previsto dal contratto.
In realtà ho versato solo l'acconto perchè l'agenzia mi ha chiesto solo quello...ed effettivamente la cabina è già quella che volevo con il balcone...è proprio questo che mi disturba....1000 euro in più per una cabina uguale a quella che propongono adesso sul sito....comunque grazie...domani ci riprovo a chiedere se posso disdire e riprenotare...ma tu le condizioni della tariffa mordi e fuggi dove le hai trovate? grazie ancora....
In realtà ho versato solo l'acconto perchè l'agenzia mi ha chiesto solo quello...ed effettivamente la cabina è già quella che volevo con il balcone...è proprio questo che mi disturba....1000 euro in più per una cabina uguale a quella che propongono adesso sul sito....comunque grazie...domani ci riprovo a chiedere se posso disdire e riprenotare...ma tu le condizioni della tariffa mordi e fuggi dove le hai trovate? grazie ancora....
su altri siti offrono all inclusive
Che come al solito, se non hai problemi di date, itinerari oppure vuoi staccare conviene aspettare. Ora vado a vedere.stamattina sono ripartiti un mare di mordi e fuggi
sta diventando ormai una norma dei fine settimana
che ne pensate?
stamattina sono ripartiti un mare di mordi e fuggi
sta diventando ormai una norma dei fine settimana
che ne pensate?