• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Offerte Costaclick

Re: Offerte Costaclick

penso che qui adesso si parla di due cose diverse. :oops:
uno é il costaclick per costa travel & friends e
uno é la verifica subito online in tempo reale delle cabine disponibili a che prezzo (cosa che adesso é possibile fare sul sito costa).
Qualcuno é mai partito con la costa travel & friends?
se si, ne avrei un po di domande... (anche in privato).

edith ha detto:
Qualcuno é mai partito con la costa travel & friends?
se si, ne avrei un po di domande... (anche in privato).
Ciao a tutti!
Sono da poco iscritto in questo bellissimo forum; lavoro come segretario di ricevimento in un albergo ed ho fatto 4 crociere Costa grazie agli ottimi prezzi dei quali posso beneficiare (tutte con Costaclick). Ormai sono un esperto quindi se avete domande vi rispondo con piacere! :D

Risolto tutto, grazie mille!
sono partita anche io in due crociere a novembre di quest'anno con costa travel & friends.

OT ma anche tu al momento non riesci a visualizzare le offerte?
fine OT

Al momento anche io non ci riesco! Ho provato anche nella versione francese,ma non appare più quella schermata! A fine febbraio ho lo smaltimento ferie invernali quindi domani provo a chiamare direttamente la Costa per chiedere che é successo (oggi é domenica). Se qualcuno sa qualcosa siamo tutt'orecchi! :?

drusa ha detto:
Magellano ha detto:
Però, anche se non prenotando, sarebbe utile una sezione costaclick aperta al pubblico per la verifica della disponibilità... Dopodichè rivolgersi all'agenzia per la prenotazione. Al momento, che io sappia, non c'è possibilità, non solo di prenotare, ma neanche di consultare disponibilità attraverso Costaclick.
Se vuoi verificare le disponibilità esistono altri siti che puoi utilizzare tipo cruisetime, crocierissime, viaggiscontatissimi ecc.
(Spero di non aver creato problemi citando questi siti...se si cancellate tranquillamente il mio messaggio!)
Daniela
io c'ho provato una volta ad usarli, neanche il tempo di chiudere il sito e mi avevano gia' contattato telefonicamente (scema io che ho messo il telefono!!!) per concludere l'affare!!! per fortuna la sig.ra era cortese e simpatica e alla fine ci siamo fatte solo una bella chiacchierata :roll:

stanno rifacendo il sito. basta che invii una mail con la richiesta e ti inviano le offerte attuali via mail! :wink:

Grazie!
Non vedo l'ora...
Sarà la mia crociera più lunga!

Volerò con la Cathay poiché ho trovato il volo diretto da Roma. :D
Tutte le altre facevano scalo in città europee/Dubai/Mosca ed i collegamenti più economici arriverebbero quando la nave sarà già partita... :?
Comunque prenotando la crociera (scontata) ed il volo (da solo) ho risparmiato esttamente un terzo rispetto al prezzo di catalogo! :mrgreen:

Pensate che io invece sono stato escluso inspiegabilmente da queste offerte. Ho già usufruito due volte delle promozioni costa travel & friend mentre ora mi dicono che non posso più farlo. Sembra che ora siano un po' più pignoli. Mi è dispiaciuto veramente tanto per questa decisione. Spero ritornino sui loro passi, avevo già in programma un'altra crociera con loro, purtroppo non potrò più farlo.

Io lavoro in aeroporto e sono in possesso di tesserino enac, loro mi dicono che non essendo dipendente enac o della società aeroportuale non posso più usufruire delle offerte delle quali ho già usufruito in precedenza.
Avevo in programma un'altra crociera ma purtroppo ho scoperto questa brutta sorpresa.
I prezzi effettivamente erano molto buoni. Farò un altro tentativo, anche se la vedo dura. Qualcuno di voi mi può inviare le offerte attuali visto che non me le hanno volute inviare e sul sito non sono più presenti.

E allora non vedo dove stà questa grande differenza
Quello italiano
Passeggero 1 Passeggero 2 Totale
Totale Crociera € 805,00 € 805,00 € 1.610,00
Assicurazione (contro le spese di annullamento, assistenza, spese mediche e bagaglio)
Assicurazione (facoltativa e può essere esclusa cliccando sul box a destra) € 38,00
Totale € 1.648,00

quello u.s.a
Passenger 1 Passenger 2 Total
Base fare $899.00 $899.00 $1,798.00
Government Taxes/Fees (cruise portion) $31.59 $31.59 $63.18
Carefree Travel Protection (for cancellation costs, assistance, medical expenses and luggage) $318.00
Total $2,179.18

$ 2.179,18 = ad €. 1610,90 valuta odierna

Sì, però, in generale, dobbiamo stare attenti a quel che diciamo. In questo caso, se Lino non si fosse preso la briga di fare il conteggio, sarebbe rimasta una informazione sbagliata e anche derisoria nei confronti della Compagnia.