Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
edith ha detto:scusate, ma cosa c'entra questa offerta con costaclick? :roll:
Credo che abbiano limitato l'accesso da esterni alle agenzie, ma qualcosa ancora si trova entrando con google e qualche parola chiave.ropa53 ha detto:qualcuno può dirmi perchè non si visualizzano più le offerte su costaclik?
come faccio per sapere quali sono le offerte ?
Mi hanno detto che stanno "ristrutturando la pagina" e quindi non saranno più visualizzabili direttamente da lìropa53 ha detto:qualcuno può dirmi perchè non si visualizzano più le offerte su costaclik?
Non mi dispiacerebbe lavorare per loro... quando non avevo il lavoro pensai di fare domanda anche lì!coccoealessia ha detto:allora inviamola non si sa mai magari lo stipendio è buono ed il lavoro interessante e piacevole per non parlare poi delle offerte...ma fare una news letter no??
Qualunque! E' tutto "casuale"...come puoi vedere dalla lista di crociere che ho fatto. Diciamo che gli itinerari con le navi più grandi e più fuori stagione hanno una percentuale più alta di non essere riempite e quindi di uscire a sconto per noicoccoealessia ha detto:tu che hai sempre viaggiato con costaclick (o travel&friends?) mi dici per quali itinerari di solito è più facile trovare disponibilità?
Mah bella domanda... non ho la sfera di cristallo però "ovviamente" ce ne sono meno in percentuale a luglio ed agosto. Mi pare che gennaio,febbraio,marzo,ottobre e novembre siano sempre ricchi di offerte.coccoealessia ha detto:qual è il mese migliore da prendere in considerazione?
Sempre no. Se vuoi risparmiare devi "rischiare" ed aspettare anche meno di un mese dalla data di partenzacoccoealessia ha detto:tu dici che si trovano sempre offerte per caraibi?
Se punti ad itinerari con navi più grosse hai più possibilitàcoccoealessia ha detto:dato che gli itinerari e le navi disponibili sono molte
Penso non ci sia nulla di male visto che é "legale". Solitamente la percentuale di sconto é del 50%,ma talvolta é anche superiore! Ti faccio solo un esempio: per la crociera che ho fatto il mese scorso 17 gg in Oriente (6 nazioni) compreso voli ho speso 390 per la sola crociera ed 800 per il volo DIRETTO andata e ritorno Roma Fiumicino - Hong Kong (14 ore di volo!)totale 1200 euro COMPRESE tasse portuali che NON si pagano. :shock: :twisted: Da catalogo parte dai 1800 circa + devi aggiungere tasse portuali :evil:coccoealessia ha detto:mi puoi dire anche il prezzo e la percentuale di sconto sull'offerta che hai avuto nel tuo caso?magari se qui è vietato puoi mandarmelo in pvt
Sono buone proposte se non si vuole rischiare aspettando l'uscita a sconto e soprattutto se non si fa parte delle categorie alle quali Costa permette di risparmiare. Specifico che sono comunque più alte!scaccomatto ha detto:Sul link che ha dato Kaystar si riescono ad aprire, dalla pagina iniziale, le tre proposte in rosso...
rocky ha detto:io ho provato ad andare sul sito CostaClick ma mi dice che e' riservato solo alle agenzie quindi non capisco dove si vedono queste offerte mah.. :roll: