Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao. Sto cercando anch'io informazioni per questo scalo. Le escursioni di MSC parlano di un'ora di strada per arrivare ad Amsterdam. Vediamo se qualcuno ha informazioni....Salve!
sarò a breve con Msc Magnifica per la prima volta in Nord Europa d'inverno.
Chiedo se qualcuno sa se ci sono mezzi pubblici che collegano il porto di Ijimuiden ad Amsterdam.
Siamo due coppie e vorremmo (essendo lo scalo di circa 12 ore) organizzarci in autonomia.
Grazie a chi mi risponderà
Mariarosa
In taxi avevamo impiegato circa 40 minuti; il porto è in una zona molto "defilata" e anche nelle vicinanze non ho visto nulla di interessanteCiao. Sto cercando anch'io informazioni per questo scalo. Le escursioni di MSC parlano di un'ora di strada per arrivare ad Amsterdam. Vediamo se qualcuno ha informazioni....
Ciao Mari.Salve!
sarò a breve con Msc Magnifica per la prima volta in Nord Europa d'inverno.
Chiedo se qualcuno sa se ci sono mezzi pubblici che collegano il porto di Ijimuiden ad Amsterdam.
Siamo due coppie e vorremmo (essendo lo scalo di circa 12 ore) organizzarci in autonomia.
Grazie a chi mi risponderà
Mariarosa
Segui il consiglio di Capricorno, cerca con la lentina l'argomento ma ti sconsiglio di dormire a Ijmuiden.Ciao a tutti/e! Partiremo il 30 luglio 2023 con Costa Favolosa da Amsterdam iJmuiden e pensavamo di arrivare un giorno prima e pernottare a Ijmuiden. Qualcuno ha già esperienza di come raggiungere Ijmuiden dall'aeroporto di Amsterdam e di pernottamento a Ijmuiden? Qualche consiglio? Grazie a tutti !
ciao,Ciao a tutti/e! Partiremo il 30 luglio 2023 con Costa Favolosa da Amsterdam iJmuiden e pensavamo di arrivare un giorno prima e pernottare a Ijmuiden. Qualcuno ha già esperienza di come raggiungere Ijmuiden dall'aeroporto di Amsterdam e di pernottamento a Ijmuiden? Qualche consiglio? Grazie a tutti !
Anche noi abbiamo fatto una crociera che partiva da Ijmuuden: preso il volo il giorno prima e abbiamo dormito ad Amsterdam nei pressi della stazione. Dall'aeroporto arrivi comodamente alla stazione centrale di Amsterdam. Abbiamo avuto il pomeriggio e la mattina successiva per visitare la città: poi vai in stazione e dici dove devi andare e pensano loro a fare il biglietto cumulativo. Con il treno vai da Amsterdam centrale a sloterdik: qui esci e nel piazzale trovi il pullman per Ijmuuden: il pullman ferma quasi di fronte al terminal, devi solo attraversare la strada e salire alcuni gradini.Ciao a tutti/e! Partiremo il 30 luglio 2023 con Costa Favolosa da Amsterdam iJmuiden e pensavamo di arrivare un giorno prima e pernottare a Ijmuiden. Qualcuno ha già esperienza di come raggiungere Ijmuiden dall'aeroporto di Amsterdam e di pernottamento a Ijmuiden? Qualche consiglio? Grazie a tutti !