Allora , per chi fosse interessato , dopo un po’ di ricerche e richieste di info , ho trovato su street View la fermata pubblica dei bus....
Dall’immagine che trovate in seguito , credo che sia intuibile la dirIone da prendere dal terminal.
La fermata dell'immagine che hai postato fa riferimento alla fermata contrassegnata con il nome Olden Muri, come puoi vedere
dalla mappa che ti ho inviato, e che puoi trovare nell'altro argomento Olden-informazioni....
che si trova tra quella chiamata OLDEN CRUISE KAI e quella chiamata OLDEN
questo almeno secondo le indicazioni riportate sulla mappa del sito ufficiale dei trasporti
comunque le fermate disponibili a Olden sono 3, appunto
– Olden cruise kai
– Olden Muri
– Olden
il punto della fermata Olden Muri con google maps
collegamento con streetview
l'immagine seguente della fermata con la panchina fa riferimento alla fermata chiamata OLDEN
punto con google maps
Collegamento del punto con Streetview
quella chiamata invece OLDEN CRUISE KAI, che sempre secondo la mappa del sito dei trasporti, dovrebbe trovarsi praticamente davanti al molo di attracco,
non sono riuscito a trovarla con streetview....
si vede uno slargo ma non il paletto con il simbolo della fermata del bus... e il punto potrebbe essere questo, ma non posso dirlo con certezza..
collegamento con streetview
questa un'immagine satellitare dal sito Atlas.no con una nave da crociera attraccata al molo di Olden con i dati gps ...
Da Atlas.no - Olden
Ultima modifica: