capricorno
Super Moderatore
Gentilissima come sempre, Barbara [emoji4]ringraziamo il tuo amico allora, perché i tuoi diari meritano sempre!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gentilissima come sempre, Barbara [emoji4]ringraziamo il tuo amico allora, perché i tuoi diari meritano sempre!
Grazie...in realtà non avevo neppure previsto il diario, mi pareva non interessasse poi molto, come itinerario....poi un amico mi ha convinto a farlo.
Assente per un paio di settimane... torno a "sbirciare" nel forum e mi imbatto subito un diario di Oriana.... evvai, dico, un altro splendido viaggio con cui sognare... [smilie=felice[1].g: così mi son messo comodo ed ho iniziato a leggere...
Magnifica è una nave che non conosco ma avendo viaggiato su Divina credo che le differenze non siano molte... curioso di scoprirne se ve ne fossero...
Guardando la foto sottostante mi è venuto in mente che sulla mia transatlantica di dicembre con Costa Favolosa durante i 19 giorni di navigazione mai (dico mai) ho trovato al buffet pizza al pomodoro... solo pizza bianca con olive o con rosmarino o con solo olio... una vera delusione [smilie=no_no_no_03:
Gianni[/QUOTE]
Ma dove sei stato mai ??....
Ecco vedi , potremmo scambiarci le opinioni, su Divina non ci sono stata....ma dal nome, non dovrebbe essere una delusione... ...se Magnifica lo è di nome e di fatto, allo stesso modo Divina...
Ciao Gianni e grazie di essere qui !
Stupenda questa foto!!!!
che belle foto seguirò tutto il viaggio.
Non c'è bisogno Oriana. ... confermo. ... ponte sette...
Ti seguo sempre volentieri....
Grazie, e ti faccio i migliori auguri per il tuo matrimonio [emoji4]Il tuo diario mi emoziona particolarmente e questa nave ha per me un sapore speciale...qui infatti ho celebrato le mie nozze lo scorso 28 marzo ...