nicoland
New member
Salve a tutti...è da un po', circa 4 anni, che non metto piede su una nave.....nell'ultima mi sono pure regalata il secondo figlio ..ahahha...sarà stato questo?? ahahah.....ora ho deciso di affrontare questa avventura..che x me lo sarà davvero..visto che con due figli piccoli è più che altro uno stress....La Costa viste le varie promozioni socio pearl...voucher 10%..prenota subito..partenza privilegio...ci ha fatto risparmiare un bel po'..x l'itinerario:..Valencia..Cadice..Lisbona..Casablanca e Tangeri pensavo tutto al fai da te...tranne x Casablanca x i bimbi vorrei affidarmi ad un tour operator, x Rabat ed il centro ,che organizza escursioni private e che ho già contattato in passato x l'Egitto...x Valenzia ,x i miei piccoli ,non perderemo l'oceanografico...poi Siviglia...Sintra ( x accontentare la passione di mia figlia x i castelli delle principesse ovviamente..) ed il centro di Lisbona..ma se avete delle dritte....che cosa non perdere , cosa evitare etcc sarei felice di annotare...purtroppo ho avuto difficoltà a trovare una quadrupla centrale..saremo verso prua...e dai diari letti mi pare di capire che beccheremo il cambio di corrente....fatemi tanti in bocca al lupo...e fatemi sapere se c'è qualcuno che s'imbarca lo stesso giorno..ciao.