Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Woooww ancora una carrellata di belle foto.....
Non conosco la Costa Magica ma ho visto gli interni su altri diari e francamente quelle braccia che sorreggono le lampade non è che mi siano piaciute molto...
Gianni
Caro Giuseppe , sono rimasta un pochino indietro ma ora ho potuto con calma leggere e guardare le meravigliose immagini , bello bello tutto !!!...peccato per la visita della " città rossa", visto il tempo perso per la foratura , avete poi affrontato tutto di corsa.
Le foto...che dire !!! Hai saputo cogliere gli aspetti , usi e costumi locali....belle le ragazze con l' abito tipico e ho riconosciuto i " portatori d' acqua" mi pare si chiamino così!!!
La piazza....sarebbe stato bella vederla alla sera o nel tardo tramonto, ma per tutte queste cose forse è più adatto un viaggio ed un pernottamento lì.
Tutto sommato, Giuseppe...una bellissima esperienza !!!
Resto sintonizzata....ciao !!!
Bellissime foto
Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Sempre tutto molto piacevole
Giuseppe caro, eccomi qui....non mi sono dimenticata di te ma in mezzo ad una marea di problemi vari mi sono goduta anche qualche giorno di vacanza a Verona (città davvero meravigliosa a due passi da casa e dove non ero mai stata!!!).
Che dire, il tuo meraviglioso diario mi sta facendo rivivere bellissime emozioni, mi sono già rivista le immagini tre volte, perchè questo è stato l'itinerario della mia primissima crociera da bambina a bordo della mitica Anna Costa....che ricordi....!!!!
Forse te l'ho già detto che sei un grandissimo fotografo.....i tuoi scatti sanno sempre rapire il cuore!!!! Ma quei lampadari......mamma mia.....li ho trovati proprio inquietanti!!!!
Un GRAZIE immenso per questo tuo grande reportage e un grosso abbraccio a tutti voi!!!
Marina
P.S.: mitica Juve, sono stati tutti grandissimi!!!!! [smilie=pon_pon[1].:
E no !!! Proprio quando si parla di mangiare ti fermi !?!
Scherzo
Concordo e queste foto mi hanno messo in crisi.Non sono mai stata a Siviglia ! Ma che meraviglia !!... Ma come fai a dire che non sono un granché le foto !!! .stai scherzando vero ?
Adoro gli scatti dei particolari , segno che hai l' occhio esperto , Giuseppe
Ciao !!
Non sono mai stata a Siviglia ! Ma che meraviglia !!... Ma come fai a dire che non sono un granché le foto !!! .stai scherzando vero ?
Adoro gli scatti dei particolari , segno che hai l' occhio esperto , Giuseppe
Ciao !!
Che dire.....mi associo ai complimenti.. belle foto
Bravo Giuseppe! Ottima scelta Siviglia. Stessa escursione fatta in viaggio di nozze. .solo che la cattedrale me la sono persa. .perché mi ero persa in marito nel tragitto dall ' Alcazar
Con queste foto mi stai facendo rivivere quel viaggio. .
P.s. pioveva anche allora
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk