Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ... Tu invece puoi portarlo da parte nostra "alla Serena" ... visto che a breve ci ritornerete
Che bel diario!!
Luciana grazie per questo bellissimo diario..
Ho letto tutto d'un fiato.. Mi hai fatto "viaggiare" con le tue foto e le tue parole.
Grazie Luciana per questo bellissimo diario....Aspetto con ansia il prossimo!!
concordo, davvero un bel diario.
la conclusione ne è stata altrettanto degna...
Non a tutti piacciono le stesse cose - pee fortuna (?!?!?) - e quindi pro e contro su tutto...arredi, cabine, cibo...
ma lo hai descritto come sei tu...a modo ;-)
Una lacrimuccia per le ultime foto postate...Savona non è Genova ma significa che si è ormai allo sbarco....
(e che belle poi!)
baci baci
Un'immagine migliore per completare il diario era difficile da trovare.
Una splendida e rasserenante foto dove il prendere il volo del gabbiano ( gabbiano vero?) fa pensare che alla fine di un viaggio si pensa subito a progettarne un'altro.
Tutto bello, diario e foto.
Complimenti
Complimenti per il diario.
Quando una crociera finisce è sempre triste, i giorni a bordo scorrono velocemente e in men che non si dica è già ora di scendere.
Saluti e alla prossima crociera
Complimenti per il diario che ho letto con grande interesse visto che partiremo il 28 per lo stesso itinerario! Non vedo l'ora...
Luciana, mi ero distratta un momento mentre tu finivi in modo il tuo splendido diario...Le ultime due foto sono due quadri, da incorniciare... In fatto di emozioni il secondo lo ha già ben descritto Leo... e nel primo mi ci perdo...
...Intanto il mare davanti al Castello attira irresistibilmente la nostra attenzione...