elenamaria
New member
Giusto, scrivere tramite mail è un modo per aggirare la netiquette.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ok, ho sbagliato io....dornice, ti chiedo scusa, puoi dare tutti i contatti che vuoi;-)
Ho appena ricevuto due proposte via email per la crociera sul dhow di mezza giornata.La prima mi ha indicato il prezzo di 12 OMR a persona (ca 27€) la seconda 30€.
Mi sa che aspetteremo e cercheremo direttamente al porto. In ogni caso se a qualcuno interessa posso darvi i riferimenti per email
Scrivi la tua mail altrimenti non posso mandarti i contatti, non sei abilitato ancora a ricevere messaggi privati
Ciao
[email protected] (per il nome dell'agenzia) grazie
ragazzi sono tornato 10 giorni fa dalla crociera, se volete un consiglio non c'è bisogno di mail, prenotazioni etc etc, appena scesi dalla nave troverete tanti ragazzi che promuovano questa crociera fiordi e delfini e isola del telegrafo, noi abbiamo contrattato 2 minuti il tipo voleva 20 euro noi siamo scesi a 15 euro eravamo in 4, a bordo c'era frutta, bevande e caffè, inoltre avevano anche il bagno per i bisogni, arrivati all'isola del telegrafo ci hanno chiesto se volevamo fare il bagno, ma visto che non faceva molto caldo nessuno lo ha fatto, altrimenti ci avrebbero dato maschera e pinne, quindi non fasciatevi al testa a khasab andate in autonomia non ci sono problemi d'imbarcazioni ce ne sono tante, evitare escursione costa che chiede 70 euro per lo stesso tour.
spero di esservi stato d'aiuto
Grazie mille per la risposta, credo che a mia figlia piacerà molto!
Un saluto.