Giardini Naxos
Member
Puoi inviarmi riferimento agenzia? [email protected]
Grazie
Potresti inviare anche a me i contatti dell'agenzia? Con un messaggio privato!
Grazie
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Puoi inviarmi riferimento agenzia? [email protected]
Grazie
ti ho inviato via mail i riferimenti e il programma completo[/Q
Potresti inviare anche a me i contatti dell'agenzia? Con un messaggio privato!
Grazie
Qualche giorno fa Valerio ha invitato a non postare mail e numeri di telefono, oltre che per motivi di ovvia opportunità anche per evitare che poi facciate richiesta che vengano cancellati.
Visione dei delfini, bagni e navigazione sul fiordo sono veramente affascinanti. Lo dico per esperienza.
Godetevi tutto....ma ricordatevi di portarvi qualcosa di pesante per il ritorno....fà parecchio freddo in navigazione mentre si rientra alla nave...
Una domanda,parte della navigazione è in mare aperto? Fino a che punto si naviga in mezzo ai fiordi descritti come molto belli? Leggo che nella escursione più lunga si può fare snorklling,posso avere più descrizioni di questa escursione,grazie
lOk, quindi con pranzo e giornata intera è giustificabile un 38/40 euro
Scrivi purel
Ciao Girogio posso scriverti in messaggio privato in merito a questa escursione?
Grazie Laura......
ti avevo gia anticipato che avevo prenotato x gennaio la crociera negli emirati e a suo tempo avevo Letto Velocemente il tuo stupendo diario, ........si avvicina l'0ra di partenza quindi l'ho letto, riletto molto attentamente l'ho pure stampato.....avrei qualche delucidazione da chiederti.
Ti rinnovo i complimenti per il diaro e spratutto per il sevizio fotografico che hai pubblicato
Scrivi pure
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In ogni caso non hai margine anche con gli orari che vuoi proporre al tour operator, se succede un imprevisto ti sei rovinata la vacanza. Non ricordo il tempo di sosta della mia crociera dovrei rivedere il diario, evidentemente è cambiato qualcosa. Fai il giro breve e sei più tranquilla.Ciao Girogio, la Fantasia si ferma a khasab dalle 9 alle 16 il tour operatouri consigliato, mi dice che non è possibile fare la gita di 6 ore perchè il loro itinerario parte alle 10-16 e noi non riusciremmo fare ..... quanto tempo occorre dall,imbarco al porto downi? Tu avevi piu tempo a disposizione ???? Vorrei proporgli partenza 9,30 arrivo 15,30 Pensi si possa fare ???senza perdere la nave?
Stranissimo che la nave fantasia non è ancora in stazionamento, parte il 26 di questo mese !!!!! Sono gia documentati !!!!non capisco xche Mi abbia fatto questa obiezione ,dovrebbe essere interesse loro adattarsi ai nostri orari !!!!gli altri due operatori mi hanno segnalato i prezzi (discutibili naturalmente) con stesso orario 10-16 .
Grazie e saluti
Laura
In ogni caso non hai margine anche con gli orari che vuoi proporre al tour operator, se succede un imprevisto ti sei rovinata la vacanza. Non ricordo il tempo di sosta della mia crociera dovrei rivedere il diario, evidentemente è cambiato qualcosa. Fai il giro breve e sei più tranquilla.
In nave ti rilasciano questo:Ciao, vorrei chiederti un'informazione. Serve il visto per entrare in Oman? te lo fanno in nave?
Sono appena tornato da questa crociera e a Kashab appena arrivati in porto vieni assalito dai venditori di crociere sul dhow...noi abbiamo scelto una ragazza (l'unica ) di Roma che stava lì per lavoro e poi parlava italiano e per 20€ ci ha venduto la crociera...bellissima a bordo bevande e frutta a volontà.
Hai entrambe le possibilità, se prenoti recuperi tempo.Ciao a tutti, qualcuno che è stato a Khasab sa se conviene prenotare prima la mini crociera sul Dhow da qualche agenzia locale o tanto scendendo si troverà sicuramente al posto qualcuno che faccia questa mini crociera senza prenotarla prima?
Grazie
Hai entrambe le possibilità, se prenoti recuperi tempo.