immagino che rabbia,
ci sono rimasta male, anche perchè era la mia unica scelta... la sera mangio al ristorante e viene sempre a servirmi un capo cameriere. Mi è capitato di sentire lamentele al tavolo accanto per questo "privilegio". Pensa te
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
immagino che rabbia,
guarda non è una cosa nuova, immagina che ho sentito lamentarsi delle persone perché venivano riservati dei lettini per gli accompagnatori, non è che se come me sei su una seggiola a rotelle o altri problemi come allergie per noi è un vantaggio anzi vorremmo non avere problemi ma come ti dicevo prima i classici animali da zoo, che in vacanza sanno solo lamentarsi come dei bambini dell'asilo "perché a quelli danno vantaggi?" ma usa la testa che vantaggi, tutti gli ospiti su una nave da crociera sono uguali, andremo sempre peggioci sono rimasta male, anche perchè era la mia unica scelta... la sera mangio al ristorante e viene sempre a servirmi un capo cameriere. Mi è capitato di sentire lamentele al tavolo accanto per questo "privilegio". Pensa te
Il cibo deve rimanere nelle aree appropriate, se nell' escursione è previsto il pasto (seduto o al sacco) ci pensa la compagnia.
Ho appena concluso la mia prima crociera con Costa Crociere e sono rimasto disgustato e nauseato dallo spreco di cibo che ho visto al buffet, dove praticamente si può trovare cibo dalle 7 di mattina all'1 di notte.. Ho visto gente caricare vassoi all'inverosimile, da colazione, a pranzo, a cena, per poi avanzare gran parte del cibo, senza nemmeno averlo toccato.. Chi si prende 5 brioches la mattina e ne avanza 3, hamburger e panini abbandonati dopo un solo morso, Per non parlare di pasta, riso, verdure, dolci.. gente che sembra che non mangi da secoli, che sembra estasiata solo perché il cibo è lì "gratis" a sua disposizione e quindi cerca di riempire a più non posso il proprio piatto, gente che non si fa il minimo scrupolo a far vedere cosi tanto spreco ai camerieri che sono sempre li pronti a pulire il loro porcile e che vengono per il 90% da paesi dove si fa la fame......per davvero! per non parlare del ragazzino che si prende 8 fette di pizza, gli cadono a terra e le lascia li..... Tanto passerà il filippino a pulire! Cosi tanta gente maleducata non l'avevo mai vista.. Costa dovrebbe cambiare le regole, chi avanza paga, come succede in tutti i ristoranti all you can eat; perché alla fine tutto questo spreco lo paghiamo tutti noi quando compriamo il biglietto!
Vorrei conoscere la vostra opinione ed esperienza a riguardo.
Sei in vacanza non in colleggio.Io ricordo alle medie che le suore a tavola non ti facevano alzare finché non finivi quello che avevi nel piatto.. Senza contare che non potevi scegliere di non prenderlo , si doveva mangiar poco di tutto..
Anche le bugie non sono proprio okUna volta ricordo che vi erano i finocchi che io odio.. Per non mangiarli ho dovuto inventare di esser allergica..
Dove inizia la NOSTRAIo mi chiedo.. Ma l'educazione delle persone.. Dov'é finita??
Sei in vacanza non in colleggio.
Anche le bugie non sono proprio ok
Dove inizia la NOSTRA
Per evitare di gettar via una cosa che non piace basta prendere poco,un piccolo assaggio,per provarla se si pensa che non sia di proprio gradimento.Non sono d'accordo con te sull'abbuffamento.Secondo me se uno vuole, e non ha niente di meglio da fare, e vuol vedere rovinata la crociera per motivi di salute, può abbuffarsi quanto gli pare ma non deve lasciare nel piatto nulla.Saluti
Io ricordo alle medie che le suore a tavola non ti facevano alzare finché non finivi quello che avevi nel piatto.. Senza contare che non potevi scegliere di non prenderlo , si doveva mangiar poco di tutto..
Una volta ricordo che vi erano i finocchi che io odio.. Per non mangiarli ho dovuto inventare di esser allergica..
Io mi chiedo.. Ma l'educazione delle persone.. Dov'é finita??
Altra fonte di spreco, è il cestino della frutta in camera per i soci... me lo piazzano in stanza sul tavolino all'inizio viaggio e me lo levano quando è marmellata.... più della banana non mangio, al massimo prendo una mela, ma chi ha voglia di mangiare anche in stanza quando si mangia tutto il giorno ovunque? Considerando la percentuale di soci a bordo e la somma della frutta avanzata (credo tanta) frutta che una volta fuori dall'area cucine non riprendono indietro nemmeno se li preghi in ginocchio (sempre questioni igieniche) se ne butterà via qualche quintale.