• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Opinioni su Msc Poesia

G

gianniriga

Guest
Re: Opinioni su Msc Poesia

Sono stato ospite di MSC Poesia e, francamente, non ho rilevato le disfunzioni che ho letto in questo forum: al contrario! Io ho viaggiato su una splendida nave, elegante ma sobria. Il servizio è stato impeccabile sia al ristorante che in cabina con due cabinisti sempre presenti e pronti a soddisfare ogni richiesta. La cabina (esterna con balcone come la maggior parte delle cabine della nave) era ampia almeno quanto quelle che trovano sulle navi di più celebrate compagnie. Certo: le code al self service. Io le ho trovate su tutte le navi soprattutto nei momenti topici dell'apertura quando il 50% dei crocieristi - che notoriamente non vedono cibo dall'alba dei tempi - si fiondano contemporaneamente ai banchi per far incetta di quantità industriali di cibo che poi, puntualmente, abbandonano ai tavoli.
 

marcog

New member
Re: Opinioni su Msc Poesia

tutte le opinioni,positive o negative sono soggettive e personali,io direi se sei interessato a una crociera con MSC POESIA vai con serenità,e vedrai che non rimarrai deluso,la coda al self service la trovi su qualunque nave,basta sceglier il momento migliore,ad esempio per la colazione ci vado verso le 7,00 di mattina,cè pochissima gente,scegli con calma,ti siedi dove vuoi,ti gusti la colazione al meglio :wink:
 

busvo

New member
Sono stato su MSC Poesia l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Per le file e' normale trovarle in orari di punta soprattutto scegliendo navi che possono ospitare circa 3000 ospiti. Non credere di passare ore in file si tratta di un'attesa, a mio parere, piu' che accettabile.
 

mapink

New member
Salirò su Poesia ad agosto e mi renderò conto personalmente della situazione e non mancherò di portare la mia esperienza che temo sarà positiva ;)
 

marysss

New member
Info recenti su msc poesia

Info recenti su msc poesia

Ciao a tutti! Probabilmente a fine maggio partirò per una crociera con masc poesia...nel forum ho letto tanti pareri contrastanti...qualcuno che è tornato da poco da una crociera con questa nave può darmi qualche info aggiornate? Grazie
 

vacanziera79

New member
Ciao a tutti! Probabilmente a fine maggio partirò per una crociera con masc poesia...nel forum ho letto tanti pareri contrastanti...qualcuno che è tornato da poco da una crociera con questa nave può darmi qualche info aggiornate? Grazie

Appena scesa dalla Msc Poesia e direi che è una nave stupendaaa per eleganza e vivibilità
Per maggiori dettagli potete leggere il mio foto-diario! ;-))
Questo è il link

http://forum.crocieristi.it/showthr...avigliosa-Penisola-Iberica-31-3-2011-7-4-2011
 

BillyPilgrim

New member
La nave è molto bella ed elegante, unico difetto non avere piscine coperte, nel giro delle Capitali del Nord anche in pieno Luglio se ne risente la mancanza.
 

patpac

Member
Ciao a tutti,
partirò il 17 settembre con MSC POESIA, non credo che mi troverò male, ho avuto esperienze sia su Costa e su MSc, devo dire che le 2 compagnie mettendole sulla bilancia si equivalgono: x alcune cose è meglio Costa, x altre MSC, conclusione= Parità.
W le crociere x chi può!
ciao patpac.
 

4living

New member
I miei hanno già fatto diverse crociere con costa e qualche anno fa ne fecero una con Msc dove non furono pienamente soddisfatti.
Quest'anno hanno voluto riprovare Msc, sono stati sulla msc poesia nel nord europa.
Dunque su questo forum si scrivono spesso commenti negativi e spesso ci si dimentica di scrivere le opinioni positive.
Bè...complimenti allo staff e soprattutto al personale del ristorante! I miei sono stati molto soddisfatti e hanno mangiato divinamente , a detta loro tra tutte le crociere effettuate , dal punto di vista della ristorazione questa è stata la migliore!
Complimenti alla Msc!!!
 

terebis54

New member
Buongiorno a tutti:D, mi son letta tutti i messaggi riguardo alla Poesia:cool:, su cui sarò a settembre. Dapprima ho preso paura dopo aver letto le (poche) pessime recensioni. Ho riprenotato Msc Armonia med oc. a maggio e Poesia med or. a settembre evitando i mesi estivi molto affollati, spero sia una buona scelta. La folla di gente non fa paura, basta aspettare o cambiare orari. Non ho ancora provato un viaggio con Costa visto che ci siam trovati benissimo finora con MSC.
Forse negli anni qualche miglioramento c'è stato....[smilie=viva_02[1].:
 

Calcide53

Member
allora come ti sei trovata??

Io parto il 31 maggio, so già che la nave mi piacerà tanto, non vedo l'ora di salire a bordo

ahaahah speriamo!! anche io partirò quest'anno il 14 giugno con la poesia! speriamo di trovarci bene!!

Le navi della classe Musica (Musica, Poesia, Orchestra, Magnifica) sono le migliori della flotta Msc sotto ogni aspetto, ma la Poesia è la migliore in assoluto.
 
Top