Re: Opinioni su Msc Poesia
Due messaggi a raffica di quel tenore...
Il primo che sembra la raccolta di tutte le sfighe mai accadute su una nave MSC (la TV che non funziona l'ho raccontata io, la cena obbligata al panoramico Nicoland, la scarpa sotto il letto non mi è nuova, e sono convinto che se uno avesse un po' di tempo troverebbe altre analogie...)
Il secondo delirante nonché tagliaincolla lampante e scandaloso.
Il tutto proprio nel giorno in cui MSC ha pubblicato dei risultati di crescita migliori di Costa...
Io almeno il secondo la cassarei di brutto, ecchisenefrega dei commenti.
Bisognerebbe vedere se ci sono gli interessi di qualcuno dietro....leo ha detto:Rodolfo ha detto:Ce ne fossero tanti di questi utenti!!
Ultima visita: 01 set 2009, 15:00
mi verrebbe voglia di toglierlo il suo post, ma poi ci taccerebbero di censurare gli argomenti sgraditi. Se i contenuti van di pari passo alla sua serietà, c'è da credere ben poco a quanto ha pubblicato.
Qualcuno aveva detto, non ricordo chi, di dargli il tempo di rispondere, che era già ritornato al lavoro ecc. ecc. ...... mi sembra che ne abbia avuto di tempo. Sparito.... a meno che non ci stia leggendo sotto altre spoglie. Complimenti.
Infatti in 4 minuti si è iscritto, ha trovato il giusto post, ha "scritto"( leggi copiato e incollato) un papiro di informazioni molto dubbie (non credo assolutamente a nulla ) e poi è scomparso.
Che ci legga sotto altre spoglie è molto probabile. Mi chiedo solo perchè assumere un'atteggiamento simile se non al fine puro e semplice di screditare la compagnia;
cosa ne ha guadagnato visto che non è interessato ai commenti del forum?
E uno che si comporta in tal modo chi è?
Il fatto che esistano persone che si comportano in questo modo è veramente molto triste e squallido.
Per fortuna per uno stupido ci sono mille persone per bene :wink:
saluti
Leo
Due messaggi a raffica di quel tenore...
Il primo che sembra la raccolta di tutte le sfighe mai accadute su una nave MSC (la TV che non funziona l'ho raccontata io, la cena obbligata al panoramico Nicoland, la scarpa sotto il letto non mi è nuova, e sono convinto che se uno avesse un po' di tempo troverebbe altre analogie...)
Il secondo delirante nonché tagliaincolla lampante e scandaloso.
Il tutto proprio nel giorno in cui MSC ha pubblicato dei risultati di crescita migliori di Costa...
Io almeno il secondo la cassarei di brutto, ecchisenefrega dei commenti.