• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

orario BUFFET su Costa...!!!

Nell'ultima crociera che ho fatto (febbraio 2016) ho notato che un angolo era aperto anche a cena.
Ma non so dirti altro perchè abbiamo cenato sempre al ristorante.

Su Deliziosa per i 10 giorni che ci sono stato io, passandoci prima dell'aperitivo/teatro alle 19:30 e per andare al ristorante/ cabina 20:30/20:45 era praticamente vuoto( tenendo conto dei 2300 passeggeri), aprivano una sola isola, e ad esser sincero mi sono chiesto che lo aprono a fare?
L'unica sera dove v'era un pochino più di gente era nella serata di gala.

Anche sul Fortuna aperto corner "La Cena alternativa" in prima serata.
Poco frequentato, in tutta onestà, almeno per quel che ho visto io, che però andavo su al Colombo 1954 dopo le 23,30 quando era ormai aperta solo la pizzeria.

Grazie! Ma si deve prenotare? Oppure si può andare qualche sera che non si ha voglia di andare al ristorante?

puoi andare quando vuoi senza impegno il buffet è come se fosse quello del pranzo.
Se non erro però ora però Deliziosa cambia giro, e i programmi dovrebbero esser fatti per itinerario, quello che ti ho scritto io valeva per i Caraibi.
Cmq trovi scritto orari giorno per giorno sul diario di bordo.

Grazie! Perché almeno a me capita durante la crociera che non hai voglia di stare tutto il tempo in ristorante così uno può fare una cena più veloce!

Non vorrei sbagliare,ma tempo fa avevo letto qui sul forum che da gennaio su costa Diadema e dalla primavera sulle altre navi avrebbero riaperto il buffet serale,io personalmente la trovo una cosa meravigliosa per chi ha il secondo turno a cena e bambini che in questo modo non dovranno aspettare le 21,30 per cenare e soprattutto potranno tornare velocemente a giocare allo squok.Detto ciò,qualcuno può confermare che su tutte le navi sarà così e nel mio caso specifico su Magica con partenza il 19 aprile?
Grazie per le risposte
Sara

Noi partiamo il 4 Aprile con Deliziosa come possiamo saperlo prima di partire se il buffet è aperto la sera?

Guarda se hai già la prenotazione confermata non so a cosa possa cambiare saperlo prima o dopo! (In caso contrario annulli la crociera?)
Ad ogni modo se hai questa necessità puoi provare a chiamare il servizio clienti e vedere cosa ti dicono.
Personalmente mi sentirei di pensare che sia aperto....ma sottolineo che è una mia supposizione non saprei poi effettivamente se sarà così!

Scusatemi sono nuova del forum, sono tornata da poco da Msc musica Dubai, era la mia 4 crociera. La prima la feci con costa 4 anni fa e le restanti con Msc. Avrei bisogno di un consiglio, ne vorrei rifare una a maggio, ma non so quale scegliere tra Msc armonia (mediterraneo) e costa magica (Canarie e Portogallo). Io opterei per quella che fa più cibo e migliore 😬 Attendo risposta. Grazie mille

Guarda se hai già la prenotazione confermata non so a cosa possa cambiare saperlo prima o dopo! (In caso contrario annulli la crociera?)
Ad ogni modo se hai questa necessità puoi provare a chiamare il servizio clienti e vedere cosa ti dicono.
Personalmente mi sentirei di pensare che sia aperto....ma sottolineo che è una mia supposizione non saprei poi effettivamente se sarà così!
Upgrade da interna Premium a Balcone Premium !Biglietti arrivati!Pero'se il buffet di sera è chiuso annullo la crociera e rimango a casa!!!! È giusto per sapere!!Anche se ho capito che sei stato ironico nel rispondere!!!Ciao e grazie

Upgrade da interna Premium a Balcone Premium !Biglietti arrivati!Pero'se il buffet di sera è chiuso annullo la crociera e rimango a casa!!!! È giusto per sapere!!Anche se ho capito che sei stato ironico nel rispondere!!!Ciao e grazie ������

Prego ci mancherebbe! ;-) ovvio che il commento tra parentesi era ironico!;-) Mentre invece non ho capito se la tua risposta stava ancora allo scherzo o era seria! Veramente saresti disposta ad annullare nel caso in cui non vi fosse la cena alternativa al buffet?:confused:
Buon viaggio e vedrai che sarà una bella crociera con o senza buffet serale!;-)

Prego ci mancherebbe! ;-) ovvio che il commento tra parentesi era ironico!;-) Mentre invece non ho capito se la tua risposta stava ancora allo scherzo o era seria! Veramente saresti disposta ad annullare nel caso in cui non vi fosse la cena alternativa al buffet?:confused:
Buon viaggio e vedrai che sarà una bella crociera con o senza buffet serale!;-)

Ciao Salvo! E sì che scherzavo!Mi possono dare pure un panino a pranzo è uno a cena!Sono contenta lo stesso!Per il buffet era tanto per sapere!Se è aperto o chiuso la sera non importa!Ciaooooo[smilie=pon_pon[1].:

Ciao a tutti, sapete a che ora apre il buffet della Costa Mediterranea? E la pizza è solo a pagamento? L'anno scorso sulla MSC Preziosa mangiavo tutta la pizza che volevo... (gratis)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, sapete a che ora apre il buffet della Costa Mediterranea? E la pizza è solo a pagamento? L'anno scorso sulla MSC Preziosa mangiavo tutta la pizza che volevo... (gratis)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il buffet apre per pranzo, merenda e cena. A pranzo gli orari sono variabili, dipende da giorno a giorno. In media 12-14.30. L'orario della merenda è sempre stato fisso dalle 16 alle 17.30. A cena di sicuro chiudeva sempre alle 21, se non ricordo male apriva alle 19.
La pizza è solo a pagamento, dalle 18.30 a mezzanotte. Nel buffet del pranzo si trova la focaccia, farcita a volte con olive, carciofi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk