Annaetommy60
New member
Ciao a tutti! Sapete se su costa Deliziosa il buffet è aperto a cena??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti! Sapete se su costa Deliziosa il buffet è aperto a cena??
Grazie! Ma si deve prenotare? Oppure si può andare qualche sera che non si ha voglia di andare al ristorante?
Noi partiamo il 4 Aprile con Deliziosa come possiamo saperlo prima di partire se il buffet è aperto la sera?
Upgrade da interna Premium a Balcone Premium !Biglietti arrivati!Pero'se il buffet di sera è chiuso annullo la crociera e rimango a casa!!!! È giusto per sapere!!Anche se ho capito che sei stato ironico nel rispondere!!!Ciao e grazieGuarda se hai già la prenotazione confermata non so a cosa possa cambiare saperlo prima o dopo! (In caso contrario annulli la crociera?)
Ad ogni modo se hai questa necessità puoi provare a chiamare il servizio clienti e vedere cosa ti dicono.
Personalmente mi sentirei di pensare che sia aperto....ma sottolineo che è una mia supposizione non saprei poi effettivamente se sarà così!
Upgrade da interna Premium a Balcone Premium !Biglietti arrivati!Pero'se il buffet di sera è chiuso annullo la crociera e rimango a casa!!!! È giusto per sapere!!Anche se ho capito che sei stato ironico nel rispondere!!!Ciao e grazie ������
Prego ci mancherebbe! ;-) ovvio che il commento tra parentesi era ironico!;-) Mentre invece non ho capito se la tua risposta stava ancora allo scherzo o era seria! Veramente saresti disposta ad annullare nel caso in cui non vi fosse la cena alternativa al buffet?
Buon viaggio e vedrai che sarà una bella crociera con o senza buffet serale!;-)
Ciao a tutti, sapete a che ora apre il buffet della Costa Mediterranea? E la pizza è solo a pagamento? L'anno scorso sulla MSC Preziosa mangiavo tutta la pizza che volevo... (gratis)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk