ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con Oriana, l'imbarco dovrebbe essere tra le 12 e le 13, ma prima arrivi e prima entri
Ovviamente a quell'ora troverai il buffet già aperto...

Naturalmente intendevo l'inizio dell'imbarco![]()
la mia crociera parte alle 17 posso imbarcarmi alle 10 per poi sistemarmi ed andare a mangiare ovviamente la cabina la ho dopo le 13 ?
)...Purtroppo questo accade anche con MSC, c'è anche gente che si vanta sui social di questo ( imbarco alle 16, alle 11 ero già a bordo )... Per carità, se uno chiede con educazione non c'è problema, però mi infastidisce che le compagnie non facciano rispettare le regole che loro stesse impongono ( sulla maleducazione della gente ho perso la speranza)Non so alle Canarie perchè l'ho fatta con MSC ma a Savona (cosa di cui mi sono sempre lamentata con Costa) chi prima arriva meglio alloggia. Sui biglietti dicono che l'orario è tassativo ma per esperienza.... arrivi e ti danno il numero!!! L'unico posto dove ho visto rispettare la cosa è Trieste
Non ho mai visto rispettare l'orario d'imbarco con Costa, è sempre stato chi prima arriva meglio alloggia... Penso che diano un orario di imbarco per scaglionare le persone solo da un punto di vista teorico, non perché pensino di rispettarlo.Riprendo questo post vecchissimo per non intasare il forum con richieste simili.
Dato che è dai tempi dei dinosauri che non viaggio con Costa ( si, a cambiare compagnia mi sento come uno che è alla sua prima crociera)...
Mi hanno assegnato orario d'imbarco alle 15.30 ( Gran Canaria, nave attracca alle 7.00 e riparte alle 22.00 )... Immagino, come per MSC che l'orario sia obbligatorio da rispettare, e così faremo...
Ma, noi saremo in hotel e dovremo lasciarlo alle 11.00 di mattina... La cosa che mi preoccupa è che saremo in giro con le valigie, e quindi mi chiedevo, secondo voi è possibile lasciare SOLO LE VALIGE al porto, prima dell orario assegnato, e poi tornare alle 15.30 per fare le procedure di imbarco?
Puoi consegnare le valigie.Riprendo questo post vecchissimo per non intasare il forum con richieste simili.
Dato che è dai tempi dei dinosauri che non viaggio con Costa ( si, a cambiare compagnia mi sento come uno che è alla sua prima crociera)...
Mi hanno assegnato orario d'imbarco alle 15.30 ( Gran Canaria, nave attracca alle 7.00 e riparte alle 22.00 )... Immagino, come per MSC che l'orario sia obbligatorio da rispettare, e così faremo...
Ma, noi saremo in hotel e dovremo lasciarlo alle 11.00 di mattina... La cosa che mi preoccupa è che saremo in giro con le valigie, e quindi mi chiedevo, secondo voi è possibile lasciare SOLO LE VALIGE al porto, prima dell orario assegnato, e poi tornare alle 15.30 per fare le procedure di imbarco?