Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Tano, purtroppo credo che l'ad Foschi sia di altro parere.tano ha detto:Ciao Liborio.
Io credo che prima o poi Carnival fará minimo due navi classe Dream per Costa, senza star lá a vedere cosa fa MSC.
Credo che prima guardano come va il mercato.
Ed invece di problemi, se tali posson essere definiti, ce ne sono. Se leggevi bene, io ho detto, nel caso MSC adotti la bandiera italiana; in questo caso non ci possono essere omonimie.titanic2 ha detto:per il discorso dei nomi...non vedo problemi.....ci sono tantissime navi che portano nomi uguali e la vedo anche una cosa normale che ogni comp. può possedere una nave di nome magic, dream...ecc...
Credo sia un po' complicato stabilire appellativi per le dimensioni delle navi; sulla base di quelle in circolazione attualmente mi verrebbe da dire che fino a 50.0000 ton siano di taglia "S", da 50.000 a 100.000 "M", fino a 150.000 "L", fino a 200.000 "XL", oltre "XXL".Giovanni84 ha detto:Purtroppo era prevedibile questa notizia. Non è la prima volta che Costa dice no al gigantismo, anche se secondo me una nave da 115.000 t. di stazza non è un gigante. Allora navi come Fantasia, Fredoom o compagnia bella che cosa sono :?:
Ma secondo voi è possibile che le nuovi navi Princess siano come la classe Dream :?: Oppure saranno costruite in base a una nuova piattaforma :?:
Io spero che Costa faccia come dice Foschi, cioé che entrini in flotta due nuove unitá gelelle della Luminosa e Deliziosa.Ciao Tano, purtroppo credo che l'ad Foschi sia di altro parere.
Per me è un’ottima notizia, basta con le navi da circa 4000 crocieristi, ove si è un numero e non una presona!Adriatic2009 ha detto:purtroppo credo che l'ad Foschi sia di altro parere.
http://www.lesignoredeimari.it/ZZNews00154.htm
Potrebbe,e sottolineo,potrebbe,ritornare di moda il famigerato proggetto Pinnacle :?:Italian Cruiser ha detto:Ma per le crociere da Miami/Fort Lauderdale servirà un nuovo progetto, più innovativo. E da questo potrebbero nascere nuovi interessanti sviluppi per Fincantieri. :wink: