• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti bevande msc seaside

Io ti posso rispondere in base a quello che vedo con la mia prenotazione sul sito msc.
PACCHETTO ADULTI BEVANDE ALL-INCLUSIVE RISTORANTE & BAR euro 560
PACCHETTO BEVANDE ADULTI ALL-INCLUSIVE RISTORANTI & BAR euro 483
PACCHETTO ACQUA euro 31
NON-ALCOHOLIC ALL-INCLUSIVE PACKAGE ADULT euro 294
ALL-INCLUSIVE SODA PACKAGE ADULT euro 126
LA TUA SCELTA DEL PACCHETTO VINO (7 VINI) euro 145
ovviamente tutti a persona
I restanti pacchetti sono torta, spumante, anniversari vari, ect...

Ma infatti è proprio quello che ti chiedevo poco prima!!!! Possibile che siano stati eliminati tutti i pacchetti bevande prepagati acqua esclusa???? Non ho ancora capito se è per tutta la flotta o solo per seaside? Ho fatto 3 crociere con Msc ed i pacchetti sono sempre stati uguali per tutta la flotta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sono tornata a gennaio dalla msc fantasia ai caraibi e lì non abbiamo optato per all'inclusive perché abbiamo preso dei pacchetti della birra, vino e acqua e caffè. A bordo abbiamo speso in più solo per i cocktail e amari.
Infatti nemmeno noi ci chiediamo perché in questa flotta abbiano cambiato le opzioni.

Io sono tornata a gennaio dalla msc fantasia ai caraibi e lì non abbiamo optato per all'inclusive perché abbiamo preso dei pacchetti della birra, vino e acqua e caffè. A bordo abbiamo speso in più solo per i cocktail e amari.
Infatti nemmeno noi ci chiediamo perché in questa flotta abbiano cambiato le opzioni.
La mia ultima crociera con Msc è stata a luglio 2017. Con mia moglie decidemmo per optare per 2 pacchetti acqua,vista la presenza di mia figlia di 3 anni, 2 pacchetti birre ed uno caffè. Quindi da quello che mi stai dicendo sono stati eliminati su tutta la flotta ?

La mia ultima crociera con Msc è stata a luglio 2017. Con mia moglie decidemmo per optare per 2 pacchetti acqua,vista la presenza di mia figlia di 3 anni, 2 pacchetti birre ed uno caffè. Quindi da quello che mi stai dicendo sono stati eliminati su tutta la flotta ?

Crociera fatta a Gennaio su MSC Orchestra, i pacchetti c'erano tutti, acquistabili sia dal sito che una volta arrivati a bordo. Credo che la variazione sia solo per Seaside, da quello che ho capito...ma non certo, può anche essere che si trovino a bordo. Bisogna attendere che qualche utente rientri da una crociera su questa unità per avere qualche info in più.

A oggi sulla mia prenotazione ci sono solo quelle che ho elencato prima.
Pensavo che magari, mancando così molto, potrebbero aggiornare anche più in là.
Almeno spero!
Ma ci credo poco, perché Morganaluna parte il 14 e non ha avuto nessuna modifica di listino, almeno e quello che ho capito io.
Spero che qualcuno ci possa aiutare a capire un po'!

Ciao noi partiamo il 4 agosto per i fiordi ed abbiamo fatto il pacchetto all inclusive però sono 182 euro a persona.. Non 301. Forse quel prezzo li è solo per i Caraibi..

Sono sicura del prezzo, con l'agenzia abbiamo chiamato direttamente msc per aver conferma dell'assenza dei vari pacchetti da 10 birre o 10 caffè o 10 ecc ecc.
anche io in passato ho fatto altre due crociere msc e avendo sempre acquistato questi pacchetti al check in della nave pensavo ci fossero anche in questa. invece no. mi hanno detto che su msc seaside esistono solo i pacchetti che ho elencato.

ho guardato il link postato ma molte foto non so perché non mi si aprono, qualcuno che le vede tutte può salvarle e riportare qui? grazie

Quelle che riesco a vedere sono queste.

66a1ce5051d76f52b535b576fe95d2f1.jpg

7f893675de7a26e6c1c83ab4ae6a6ef0.jpg

eada460a16b8d9cb3f62f1d9ec7795b8.jpg

a21c90e08c663e0517e6608d8ccbcd4e.jpg

9e2eba1604586aea47923010d128ab40.jpg

88995ae7144fda0d18c2ff5337949d12.jpg

dbe053368f6495ed485faa5cb2e686f6.jpg

Ultima modifica:
Tante immagini non si vedono perchè l'utente le ha caricare su siti che pubblicano immagini a tempo, se vi può aiutare con qualche cosa vado a memoria:

bibite lattina 2,5 $
caffè espresso 1,5 $
acqua da litro san pellegrino 5$

Tante immagini non si vedono perchè l'utente le ha caricare su siti che pubblicano immagini a tempo, se vi può aiutare con qualche cosa vado a memoria:

bibite lattina 2,5 $
caffè espresso 1,5 $
acqua da litro san pellegrino 5$

per caso ti ricordi se l'acqua san pellegrino è compresa nel pacchetto all inclusive classico (non quello delude)
ci sono due tipi di acqua cioè du marchi diversi vero?

mi chiedevo andare se i gelati e i frappe compresi nel pacchetto all inclusive sono i gelati di venchi o no.........
grazie!!

L'acqua è compresa in praticamente tutti gli all inclusive....la chiamano "premium mineral water".....non mi ricordo se fossero presenti più tipi di acqua diversi....
per quanto riguarda i gelati li chiamano "homemade takeaway ice cream" quandi già nel classico sono compresi.
tutto questo lo so per averlo letto su forum stranieri o in giro, io sulla nave ci sarò ad Agosto :-)

Comunque ho notato che hanno modificato i prezzi di tutti i pacchetti all inclusive anche nel mediterraneo
A me per una crociera di 7 giorni mi costerebbe 350 euro a persona per adulto e 140 per i bambini
Mi sembrano davvero dei prezzi assurdi

In questo momento sono sulla seaside ed è già passata quasi la prima settimana... le bevande hanno costi abbastanza alti, quasi tutte tra 7 e 7,90$ più il 15% del servizio: se avessimo fatto l all inclusive avremmo speso in due 986€ e sinceramente saremmo stato ubriachi costantemente... quindi molto meglio non averlo fatto. Abbiamo comprato solo 3 carnet di acqua a 34€ per 14 bottiglie per carnet ed è stata una buona scelta perché l Acqua Panna 1 la costa 3,75$ più 15% e la San Pellegrino gassata ne costa 4,75

In questo momento sono sulla seaside ed è già passata quasi la prima settimana... le bevande hanno costi abbastanza alti, quasi tutte tra 7 e 7,90$ più il 15% del servizio: se avessimo fatto l all inclusive avremmo speso in due 986€ e sinceramente saremmo stato ubriachi costantemente... quindi molto meglio non averlo fatto. Abbiamo comprato solo 3 carnet di acqua a 34€ per 14 bottiglie per carnet ed è stata una buona scelta perché l Acqua Panna 1 la costa 3,75$ più 15% e la San Pellegrino gassata ne costa 4,75

morganaluna visto che ti trovi in nave saresti cosi gentile di indicare i prezzi sui singoli pacchetti???mi riferisco al caffe' ai cocketel costo e pezzi.grazie mille