• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

pacchetti bevande msc seaside

In questo momento sono sulla seaside ed è già passata quasi la prima settimana... le bevande hanno costi abbastanza alti, quasi tutte tra 7 e 7,90$ più il 15% del servizio: se avessimo fatto l all inclusive avremmo speso in due 986€ e sinceramente saremmo stato ubriachi costantemente... quindi molto meglio non averlo fatto. Abbiamo comprato solo 3 carnet di acqua a 34€ per 14 bottiglie per carnet ed è stata una buona scelta perché l Acqua Panna 1 la costa 3,75$ più 15% e la San Pellegrino gassata ne costa 4,75

Aiuto!! quindi non conviene il pacchetto all inclusive:(
Oltre all'acqua, hai preso altri pacchetti? o stai spendendo normalmente.
Sarei curiosa di sapere la tua spesa giornaliera tra ristorante e bar.
Noi non siamo grandi bevitori. certo il vino o la birra durante i pasti non deve mancare, oltre all'acqua, ma a volte la sera può scappare un cocktail o un amaro in tarda serata...
Salvaci dai dubbi ti prego!
 

MORGANALUNA

New member
In realtà ai pasti beviamo solo acqua ed abbiamo fatto i carnet, un paio di drink la sera e due caffè al giorno e spendiamo circa 20$ a testa al giorno, direi che l all inclusive è tanto per noi
 

zialella

Member
Spero sia solo su Seaside!!! Io ad aprile sulla Fantasia ho acquistato il pacchetto acqua a 27 euro e il pacchetto caffè a 23.. volendo c era il pacchetto allegrissimo a 69 ...non credo su tutta la flotta...a questo punto
 

pitt76

Active member
Scusate, io non capisco il discorso di tenere i prezzi dei pacchetti "a persona" e non invece "a cabina".
Mi spiego, se compro un ALL INCLUSIVE solo a nome di un passeggero, pur prendendo da bere per i due ospiti della cabina, non si "elude" il vincolo del pacchetto personale?
Oppure, anche se il costo è indicato a persona, è possibile comprarne per forza due? Se così fosse che senso ha indicare il prezzo per persona?
 

luka31

New member
Vuoi dire che il prezzo è sempre indicato a persona?

Se così fosse la mia domanda è sempre la stessa, cioè è possibile comprare un pacchetto all inclusive solo per un passeggero a cabina?

Il prezzo indicato è a persona ma durante la prenotazione devi per forza confermare il pacchetto per tutti gli ospiti della cabina.

Per rispondere ai precedenti post: per le crociere MSC in partenza dagli USA il costo dell'allinclusive è di € 43 a notte a persona, per le altre crociere è di € 26 a notte a persona.
 

pitt76

Active member
Il prezzo indicato è a persona ma durante la prenotazione devi per forza confermare il pacchetto per tutti gli ospiti della cabina.

Per rispondere ai precedenti post: per le crociere MSC in partenza dagli USA il costo dell'allinclusive è di € 43 a notte a persona, per le altre crociere è di € 26 a notte a persona.
43 euro a persona a notte è una follia, almeno per i bevitori normalmente sobri....
Mi chiedo se a questo punto non è più conveniente acquistare una cabina classe Aurea, per avere le bevande comprese...
 

antonio6901

New member
ho bisogno di una informazione....sulla seaside se prendo il pacchetto allinclusive analcolico mi parla di bevande a base di caffe,si intendono i caffe' espressi-cappuccino???si possono prendere anche lattine di coca-cola??inoltre acqua compresa in questo allinclusive e' al bicchiere o bottiglia...grazie chi mi rispondera'.....
 

Marianna949

New member
Pacchetto acqua

Pacchetto acqua

Buongiorno a tutti , mi chiamo Marianna e sono iscritta da poco in questo forum, partirò il 27 da Venezia con Msc Lirica. Ho letto i vostri commenti ma essendo la mia prima crociera non so bene come orientarmi. Per quanto riguarda il bacchetto acqua 14 bottiglie 32€ mi conviene prenderlo adesso o prima di imbarcarmi? Lo pagherò uguale ? Grazie in anticipo
 

masmaxi

Active member
Ciao a tutti io parto tra poco con Meraviglia per una crociera di 11 giorni e devo dirvi che trovo conveniente fare l'all inclusive senza premium a 210 euro a persona con compreso tutto tranne gli asterischi dei menù pubblicati nei post precedenti, considerate che ho due bimbi e sono compresi anche i gelati....per me sarebbe stato un salasso pagarli alla carta.....come al solito dipende molto dalle esigenze e dal prezzo del pacchetto, se penso che posso prendere acqua, vino, cocktail, birre e gelati a volontà direi che non ha prezzo a questo prezzo ;)
 

Giady

New member
Ciao, partiremo per la nostra prima crociera con msc divina mediterraneo occidentale, sul sito ho accedendo alla mia prenotazione posso acquistare solo i pacchetti all inclusive che bevendo solo acqua hanno prezzi improponibili, sapete dove posso trovare i pacchetti acqua?
Grazie
 

Cinzietta84

New member
Anche noi partiamo il 19 da Miami, mi sembra che i giorni di navigazione siano solo 2. Comunque noi abbiamo deciso di fare solo il pacchetto dell’acqua gli altri ci sembrano una follia anche xchè nn siamo bevitori e quindi se vogliomo farci un cocktail, un caffè o un gelato ci conviene pagarlo al momento. Non arriveremo mai a quelle cifre
 

margiatec

New member
mi rispondo da solo..e' una follia per due settimane con seaside ai caraibi 483 ad adulto piu' il bambino 231. TOT 1197 euro !!
 
Noi conto alla rovescia...-67 [smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:
Solo che mi sono collegata al sito con la prenotazione è il pacchetto all inclusive e altri come acqua e vino non ci sono piu:confused:
Ora è saltato fuori il premium a 728 euro e il pacchetto easy a 406...
Non ci capisco più niente[smilie=furioso_05[:
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
 
Top