• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

pacchetti bevande msc seaside

In questo momento sono sulla seaside ed è già passata quasi la prima settimana... le bevande hanno costi abbastanza alti, quasi tutte tra 7 e 7,90$ più il 15% del servizio: se avessimo fatto l all inclusive avremmo speso in due 986€ e sinceramente saremmo stato ubriachi costantemente... quindi molto meglio non averlo fatto. Abbiamo comprato solo 3 carnet di acqua a 34€ per 14 bottiglie per carnet ed è stata una buona scelta perché l Acqua Panna 1 la costa 3,75$ più 15% e la San Pellegrino gassata ne costa 4,75

Aiuto!! quindi non conviene il pacchetto all inclusive:(
Oltre all'acqua, hai preso altri pacchetti? o stai spendendo normalmente.
Sarei curiosa di sapere la tua spesa giornaliera tra ristorante e bar.
Noi non siamo grandi bevitori. certo il vino o la birra durante i pasti non deve mancare, oltre all'acqua, ma a volte la sera può scappare un cocktail o un amaro in tarda serata...
Salvaci dai dubbi ti prego!

In realtà ai pasti beviamo solo acqua ed abbiamo fatto i carnet, un paio di drink la sera e due caffè al giorno e spendiamo circa 20$ a testa al giorno, direi che l all inclusive è tanto per noi

Spero sia solo su Seaside!!! Io ad aprile sulla Fantasia ho acquistato il pacchetto acqua a 27 euro e il pacchetto caffè a 23.. volendo c era il pacchetto allegrissimo a 69 ...non credo su tutta la flotta...a questo punto

Scusate, io non capisco il discorso di tenere i prezzi dei pacchetti "a persona" e non invece "a cabina".
Mi spiego, se compro un ALL INCLUSIVE solo a nome di un passeggero, pur prendendo da bere per i due ospiti della cabina, non si "elude" il vincolo del pacchetto personale?
Oppure, anche se il costo è indicato a persona, è possibile comprarne per forza due? Se così fosse che senso ha indicare il prezzo per persona?

Vuoi dire che il prezzo è sempre indicato a persona?

Se così fosse la mia domanda è sempre la stessa, cioè è possibile comprare un pacchetto all inclusive solo per un passeggero a cabina?

Il prezzo indicato è a persona ma durante la prenotazione devi per forza confermare il pacchetto per tutti gli ospiti della cabina.

Per rispondere ai precedenti post: per le crociere MSC in partenza dagli USA il costo dell'allinclusive è di € 43 a notte a persona, per le altre crociere è di € 26 a notte a persona.

Il prezzo indicato è a persona ma durante la prenotazione devi per forza confermare il pacchetto per tutti gli ospiti della cabina.

Per rispondere ai precedenti post: per le crociere MSC in partenza dagli USA il costo dell'allinclusive è di € 43 a notte a persona, per le altre crociere è di € 26 a notte a persona.
43 euro a persona a notte è una follia, almeno per i bevitori normalmente sobri....
Mi chiedo se a questo punto non è più conveniente acquistare una cabina classe Aurea, per avere le bevande comprese...

ho bisogno di una informazione....sulla seaside se prendo il pacchetto allinclusive analcolico mi parla di bevande a base di caffe,si intendono i caffe' espressi-cappuccino???si possono prendere anche lattine di coca-cola??inoltre acqua compresa in questo allinclusive e' al bicchiere o bottiglia...grazie chi mi rispondera'.....

Pacchetto acqua

Pacchetto acqua

Buongiorno a tutti , mi chiamo Marianna e sono iscritta da poco in questo forum, partirò il 27 da Venezia con Msc Lirica. Ho letto i vostri commenti ma essendo la mia prima crociera non so bene come orientarmi. Per quanto riguarda il bacchetto acqua 14 bottiglie 32€ mi conviene prenderlo adesso o prima di imbarcarmi? Lo pagherò uguale ? Grazie in anticipo

Ciao a tutti io parto tra poco con Meraviglia per una crociera di 11 giorni e devo dirvi che trovo conveniente fare l'all inclusive senza premium a 210 euro a persona con compreso tutto tranne gli asterischi dei menù pubblicati nei post precedenti, considerate che ho due bimbi e sono compresi anche i gelati....per me sarebbe stato un salasso pagarli alla carta.....come al solito dipende molto dalle esigenze e dal prezzo del pacchetto, se penso che posso prendere acqua, vino, cocktail, birre e gelati a volontà direi che non ha prezzo a questo prezzo ;)

Ciao, partiremo per la nostra prima crociera con msc divina mediterraneo occidentale, sul sito ho accedendo alla mia prenotazione posso acquistare solo i pacchetti all inclusive che bevendo solo acqua hanno prezzi improponibili, sapete dove posso trovare i pacchetti acqua?
Grazie

Anche noi partiamo il 19 da Miami, mi sembra che i giorni di navigazione siano solo 2. Comunque noi abbiamo deciso di fare solo il pacchetto dell’acqua gli altri ci sembrano una follia anche xchè nn siamo bevitori e quindi se vogliomo farci un cocktail, un caffè o un gelato ci conviene pagarlo al momento. Non arriveremo mai a quelle cifre

Noi conto alla rovescia...-67 [smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:
Solo che mi sono collegata al sito con la prenotazione è il pacchetto all inclusive e altri come acqua e vino non ci sono piu:confused:
Ora è saltato fuori il premium a 728 euro e il pacchetto easy a 406...
Non ci capisco più niente[smilie=furioso_05[:
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?