• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

maclover

Member
Ciao maclover poi sei riuscito ad appurare i 3 punti sopra?

ciao, non sono riuscito ad appurare oltre le risposte qui ricevute: manca oltre un mese all’imbarco per verificare di persona.
nel frattempo, complice il prezzo sceso a 49€ a persona, ho comunque acquistato upgrade a easy plus.
 

kami91

Well-known member
Buongiorno e buon anno tutti
sono nuovo del forum e… delle crociere!

ho appena prenotato la mia prima per agosto e ho cercato di leggere un po’ di topic del forum prima di acquistarla.

relativamente al pacchetto bevande, noi abbiamo acquistato il base easy drink in fase di prenotazione, ci sono tre caratteristiche che mi sembrano interessanti nel fare upgrade a quello plus:

1) il plus è valido anche nei ristoranti tematici (in prenotazione abbiamo acquistato 3 esperienze)
2) non si ha una lista di drink predefinita ma si può prendere qualsiasi item entro i 9€, quindi anche il “famoso“ crodino
3) al ristorante principale non si è limitati al vino della casa ma si ha accesso a una selezione più ampia di etichette

se veri i tre punti, da come ho potuto intendere, 80€ a persona per una settimana di costo upgrade mi sembrano un buon affare. O mi sono perso qualche cosa?
1) Confermo
2) Confermo, tutto entro i 9€
3) confermo, scansioni il menu bevande e scegli il vino al bicchiere fino a 9€ che vuoi
 

Alessandra86

Active member
No, i cocktail dell'Easy base te li fanno comunque allo stesso modo, ma con il Plus hai più varianti dello stesso cocktail e quindi anche dei prodotti da cui è formato
Si questo è chiaro....mi ero focalizzata sulla "bassa qualità " degli alcoolici del pacchetto easy! In teoria le bottiglie con cui si preparano dovrebbero essere le stesse! Che tu sappia per i Caraibi il pacchetto è diverso? Dato che i prezzi sono in dollari aumentano anche le soglie?
 

blackcard

Member
Buon pomeriggio. A me arriva la mail di Msc per l’upgrade al pacchetto bevande easy plus ieri in tarda serata .cerco di acquistarlo ma il sito mi blocca. Chiamo il call center e l’operatore mi dice che il pacchetto non risulta più disponibile. Mi consiglia di scrivere a prenotazioneonline@ e la risposta e’ “siamo spiacenti ma il pacchetto non e’ più disponibile. Verifichi a bordo ecc.ecc. A questo punto ho risposto che sono di una scorrettezza commerciale incredibile anche perché sulla mail non c’è scadenza (poi e’ arrivata ieri sera tardi).
 

Averna69

New member
Buon pomeriggio. A me arriva la mail di Msc per l’upgrade al pacchetto bevande easy plus ieri in tarda serata .cerco di acquistarlo ma il sito mi blocca. Chiamo il call center e l’operatore mi dice che il pacchetto non risulta più disponibile. Mi consiglia di scrivere a prenotazioneonline@ e la risposta e’ “siamo spiacenti ma il pacchetto non e’ più disponibile. Verifichi a bordo ecc.ecc. A questo punto ho risposto che sono di una scorrettezza commerciale incredibile anche perché sulla mail non c’è scadenza (poi e’ arrivata ieri sera tardi).
Non so se è uguale per tutte le crociere ma a me per la mia prenotazione con World Europa mi fa fare l'upgrade da easy a easy plus dal app e dal sito MSC
 

Marlap

New member
Salve, qualcuno ha delle foto dei menù bevande attualmente validi su MSC Opera, in particolare nel tour delle isole greche?
 

Massi1974

Well-known member
No, i cocktail dell'Easy base te li fanno comunque allo stesso modo, ma con il Plus hai più varianti dello stesso cocktail e quindi anche dei prodotti da cui è formato
C'è da dire che lo spritz compreso nell'easy fatto col vermouth è imbevibile...per me d'ora in poi solo plus, pochi euro in più e bevi i cocktail veri...
 

Kela85

New member
Provo a postare il listino prezzi su Msc Magnifica dello scorso fine maggio.
Come scritto sopra a più riprese, a questi prezzi è necessario aggiungere il 15% di servizio che viene automaticamente addebitato.
Noi, che siamo astemi ma che beviamo più di 2 litri d'acqua a testa e almeno tre caffè al giorno, abbiamo fatto il pacchetto analcolico che con un aperitivo (di tra i cocktail zero alcol indicati, NO Crodino, però) la sera e una bibita ogni tanto ci ha fatto ampiamente andare in pareggio...
Dipende sempre comunque dal consumo personale...
Ti ringrazio di aver condiviso questo listino, io ho appena prenotato una crociera per maggio 2025 e difatti abbiamo preso il pacchetto easy perché si beviamo ma non molto però non so se ci convenga fare un upgrade o meno
 
Top