capricorno
Super Moderatore
Ti posto un' estratto dal Daily di MSC Orchestra, da dove puoi vedere gli orari di apertura dei dispenser.Ciao a tutti! È la prima volta con Msc ! Al buffet di sera sono aperti i dispenser dell'acqua?????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti posto un' estratto dal Daily di MSC Orchestra, da dove puoi vedere gli orari di apertura dei dispenser.Ciao a tutti! È la prima volta con Msc ! Al buffet di sera sono aperti i dispenser dell'acqua?????
Ciao, il pachetto Allegrissimo, non esiste più, ora si chiama Pacchetto Ristoranti/Bar e ci sono 2 versioni Classic e Deluxe. Per i Caraibi ha costi diversi che per L' Europa.
Il costo del Classic è 49,00€ al giorno, mentre il Deluxe 55,00€.
Lo puoi prenotare da qualsiasi esperienza, Bella e Fantastica, nella Aurea è già compreso il Classic, mentre nella Wellness è incluso solo il pacchetto ristoranti pranzo e cena.
Saluti.
Massimo.
Info , dando per scontato la convenienza dei pacchetti bevande in MSC , mi potreste indirizzare sul listino prezzi delle singole bevande ? Vorrei capire se mi conviene acquistare più pacchetti ( avendo diversi giorni) o posso gestire anche la singola bevanda.
Grazie
Ciao Silvan96, si e' possibile perche' l'ho appena fatto anch'io.
Se non ricordo male il costo aggiuntivo e' di 9 euro in piu' a persona
Daniela
Una curiosità..ma nell'all inclusive bevande di esperienza Aurea, sono comprese anche le consumazioni del minibar ?
No. L’esperienza Aurea comprende il pacchetto all-inclusive “normale”, non quello premium
Ciao,
il 21 agosto parto con MSC ( mediterraneo)
Vorrei dei consigli su chi è più esperto....considerato che con mia moglie non beviamo alcolici, ne caffè, che pacchetto bevande potete consigliarmi con acqua/bibite ed eventualmente gelati?
Crociera dei fiordi con msc a fine giugno..noi abbiamo fatto il pacchetto all inclusive prima di partire.. con 21 euro al giorno abbiamo bevuto quanto volevamo compreso sia il vino a tavola che tutti i drink ,caffè e acqua..abbiamo superato sempre i 21 euro..lo rifarei anche nella vita reale!
Già, ma se non bevi alcolici non conviene fare l'all inclusive anche perchè nelle crociere di una settimana il costo è di 26 € al giorno a testa e non 21 €... [emoji6]
Gianni