• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Elemauli

Member
Se acquisti i pacchetti tipo all inclusive, devono essere acquistati da tutti i facenti parte della cabina. Gli altri pacchetti, acqua, caffè, bibite ...quelli che non trovi nella tua area personale, non ti preoccupare che li puoi acquistare tranquillamente a bordo e può essere condivisibile tra tutti i membri della cabina. Se non bevete vino, oppure ve ne basta poco, sappiate che è possibile sia al buffet che al ristorante acquistarlo al bicchiere.

Ah,ok anche io ho solo le opzioni elencate da djpalla ..ma acquistando a bordo gli altri pacchetti si pagano il 15 % in più?
 

capricorno

Super Moderatore
Ah,ok anche io ho solo le opzioni elencate da djpalla ..ma acquistando a bordo gli altri pacchetti si pagano il 15 % in più?

Si, ed è stato ripetuto più volte anche in questa discussione. A bordo viene aggiunta la percentuale del servizio. Nel caso del pacchetto acqua sono pochi euro in più. Ognuno decida poi come regolarsi in merito, ma se ( come dite) non si riesce ad acquistarlo online, la possibilità è a bordo.
 

Elemauli

Member
Ciao, ho sentito il servizio clienti msc. Mi hanno detto che avendo prenotato con crocierissime è necessario acquistare tutti i pacchetti tramite loro al medesimo costo per questo non sono visibili, da sito
 
Ultima modifica:

molodani

Member
Ciao, ho sentito il servizio clienti msc. Mi hanno detto che avendo prenotato con crocierissime è necessario acquistare tutti i pacchetti tramite loro al medesimo costo per questo non sono visibili, da sito
Confermo Elemauli.... anche io ho prenotato con agenzia on line con offerta msc grandestate ( bevande comprese ai pasti) ma preferendo l' all' inclusive ho fatto l'up grande sempre con loro. Qualsiasi aggiunta/modifica al pacchetto base va fatta con chi ha stipulato il contratto.
Daniela
 
@chi ha già fatto uso della promo "bevande gratuite ai pasti" durante la sua ultima crociera

- al buffet posso ordinare anche 4 birre insieme? Due per me e due per la mia compagna? O ce ne portano al massimo uno a testa e quindi bisogna richiedere? Ora penserete perchè questa domanda, se richiedi te la portano anche fresca...il discorso è che spesso capita che finisci di mangiare ed il cameriere magari è impegnato, perciò se si può, preferirei ordinare tutto ciò che ci servirà in un'unica volta.

- Per il ristorante invece non vedo problemi circa la reperibilità del personale, eventualmente se finiamo la prima bottiglia di vino e ne ordiniamo una seconda, ci sono problemi (a parte il nostro umore vabè) o te la portano tranquillamente?
 
Grazie per la risposta. Ma la risposta alla prima domanda è si?
Mentre per il vino, non ci darà la bottiglia ma i calici? E dovremo chiamarlo ogni volta per un nuovo calice? :D Mi sa che lo faremo impazzire eheh.
 
Qualcuno sa dirmi come mai sulle navi con tratta caraibi il pacchetto all inclusive costa più di 300 euro a persona?...e singolarmente quanto può costare una bevanda tipo una birra?
 

lanzone

Member
E' possibile avere una foto dei depliant delle bevande che sono sui tavoli per capire meglio ciò che spetta con il pacchetto di euro 182,00
 

Giansu

Member
In questi giorni iniziavo ad organizzare la crociera per marzo negli Emirati...e volevo avantaggiarmi comprando pacchetti ed escursioni...ma mi sono accorto che vari pacchetti come acqua, bibite ecc non sono più presenti sul sito ma solo pacchetti all-inclusive e simili. Come mai? Eventualmente sono presenti a bordo?
 

albacom

Well-known member
In questi giorni iniziavo ad organizzare la crociera per marzo negli Emirati...e volevo avantaggiarmi comprando pacchetti ed escursioni...ma mi sono accorto che vari pacchetti come acqua, bibite ecc non sono più presenti sul sito ma solo pacchetti all-inclusive e simili. Come mai? Eventualmente sono presenti a bordo?

Non preoccuparti li trovi a bordo
 

margiatec

New member
Non si capisce cosa combinano davvero, ho acquistato il pacchetto acqua e vino per la mia crociera ai caraibi ma adesso sul sito non si vede nulla della crociera, itinerario pacchetti comprati etc, se vado su pacchetti bevande ne appaiono altri, easy , premium, un pacchetto bambino a 0 euro che poi cliccando da 196 euro. Effettivamente pacchetti vino sparito e acqua sparito..Un casotto generale e non posso controllare quello che ho gia' comprato.
 

giada50

Well-known member
Credo che siano entrati in vigore (ieri o ierilaltro) i nuovi pacchetti all inclusive... chi aveva gia acquistato i vari pacchetti acqua, caffè ecc. ecc. puo utilizzarli chi ancora deve acquistarli dovrà prendere i nuovi...

Gianni
 

Maria Rosaria

Active member
E' vero! Spariti i pacchetti acqua vino caffè... li avrei voluto regalare a natale ai figli che viaggeranno con noi! Quindi sono obbligata a prendere i nuovi o a bordo ritrovo i pacchetti acqua vino caffe... ? MSC Magnifica maggio 2019
 

lanzone

Member
Credo che i pacchetti siano aumentati a dismisura, volevo prenotare tra pochi giorni quello di € 182,00 ma con i nuovi prezzi non so se conviene
 

Silvan96

Member
Credo che i pacchetti siano aumentati a dismisura, volevo prenotare tra pochi giorni quello di € 182,00 ma con i nuovi prezzi non so se conviene

Io sono sbarcato l’11/11 e posso dirti che a bordo (msc meraviglia) nella mattinata dello sbarco vendevano regolarmente il pacchetto all’inclusive ristoranti e bar a 26€ al giorno (per i nuovi imbarcati)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lanzone

Member
Io sono sbarcato l’11/11 e posso dirti che a bordo (msc meraviglia) nella mattinata dello sbarco vendevano regolarmente il pacchetto all’inclusive ristoranti e bar a 26€ al giorno (per i nuovi imbarcati)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sono entrati in vigore il giorno 12 :(
 
Top