• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
miryam a me online il pacchetto acqua riporta 35 euri e non 27.
qualcuno di voi ha mai fatto all-inclusive PACKAGE.???

...Antonio su Msc e' 27 euro.. su Costa e' 35,98... forse ti sbagli... almeno per quanto riguarda Meraviglia...

e come ha detto Myriam, se si prenota online o agenzia non si aggiunge la quota di servizio del 15%

(da dire che su Costa, c'erano compresi, diciamo in omaggio, 2 cappuccini e 2 snack, fette di torta)

dall'area personale , prepagati... msc Meraviglia
204neg.jpg

la mia prenotazione del pacchetto acqua su Costa di luglio 2017
2hdxtur.jpg

Ultima modifica:
Forse il prezzo varia anche in base all'itinerario?
Io ho preso il pacchetto acqua questa mattina online, per il 3 gennaio su Msc Divina e l'ho pagato € 31... o l'ho pagato di più perché ho fatto tutto tramite l'agenzia tedesca:confused:???

Forse il prezzo varia anche in base all'itinerario?
Io ho preso il pacchetto acqua questa mattina online, per il 3 gennaio su Msc Divina e l'ho pagato € 31... o l'ho pagato di più perché ho fatto tutto tramite l'agenzia tedesca:confused:???

... ah beh.. se e' cosi'....:confused:

...addirittura... chissà allora se in base alla nave o all'itinerario.. oppure forse avvicinandosi alla data della partenza si paga di piu'....

...vediamo se qualcun'altro ci può dire di piu' allora...

Antonio, (Antonio6901), su che itinerario, nave , data partenza, hai riscontrato il prezzo?

Per l'avvicinarsi della partenza non credo... lo guardo da un pò di tempo (almeno due mesi), perché invece speravo in qualche sconto... ed è sempre stato € 31???
Ma forse è Msc tedesco???... Io ho prenotato tramite l'agenzia online tedesca, penso più conosciuta e la mia crociera la trovo solo entrando su Msc "Germania"... può essere diverso per questo motivo???
Servirebbe anche un riscontro da chi ha preso il pacchetto per i Caraibi da Msc sul sito italiano

Per l'avvicinarsi della partenza non credo... lo guardo da un pò di tempo (almeno due mesi), perché invece speravo in qualche sconto... ed è sempre stato € 31???
Ma forse è Msc tedesco???... Io ho prenotato tramite l'agenzia online tedesca, penso più conosciuta e la mia crociera la trovo solo entrando su Msc "Germania"... può essere diverso per questo motivo???
Servirebbe anche un riscontro da chi ha preso il pacchetto per i Caraibi da Msc sul sito italiano

lucilla io ho prenotato per questa estate seaside quindicaraibi dalla agenzia e il pacchetto acqua mi da 35 euro...

Probabilmente allora ai Caraibi il pacchetto acqua è proprio più caro, perché costa di più l'acqua:confused:.. Il pacchetto soft drink non l'ho mai acquistato, non posso aiutarti:rolleyes:!

chiedo scusa mi inserisco in questa discussione per non aprirne una nuova in merito alle bevande.Non me ne vogliate ma non conosco le dinamiche MSC (sto studiando)avendo sempre viaggiato costa.Vorrei prenotare MSC ma non capisco se mi conviene l'esperienza fantastica per quanto riguarda le bibite,Nella descrizione parla di bevande all inclusive,vorrei capire in cosa consiste poiche' con costa significa servirsi h24 ai bar su bibite selezionate ,Chi puo' aiutarmi?

Ciao Memole, esperienza fantastica include alcuni privilegi come service room gratis h24 e la colazione in cacera gratuita. Per le bevande esperienza fantastica di per se non ha nulla a che vedere a meno che non sia un opzione abbinata per una determinata crociera. Per all inclusive solitamente sono circa 180 euro per una crociera di 8 giorni e bevi praticamente di tutto anche acqua in bottiglia e lattine varie. Esiste anche una soluzione più soft che é il mealtime pranzocena valido solo per le consumazioni al ristorante e al buffet

Appena tornata dalla crociera con Msc Divina ai Caraibi... abbiamo fatto il pacchetto acqua... ma effettivamente non sarebbe servito, perché ai Caraibi (come avevo letto sul forum) ti riempiono il bicchiere con la caraffa non appena lo vedono quasi vuoto... e l'acqua è pure buona e fresca!!!
Le bottiglie acquistate con il pacchetto le abbiamo usate quando scendevamo durante le soste!

MSC se fai All Inclusive o Mealtime Pranzo&Cena, da sempre in quantità illimitata bottiglie di acqua, vino (la bottiglia di vino al ristorante) e lattine.
La questione della caraffa e tipica delle crociere ai Caraibi e forse in qualche altra zona.

ciao a tutti, ripropongo una questione che andando a ritroso non ho trovato. Ossia il pacchetto DOREMI è sempre e solo acquistabile a bordo e non on line? Io tra le mie scelte di pacchetti per la crociera su MSC orchestra del 10 febbraio non trovo nulla. Costa sempre 30€? Grazie

ciao a tutti, ripropongo una questione che andando a ritroso non ho trovato. Ossia il pacchetto DOREMI è sempre e solo acquistabile a bordo e non on line? Io tra le mie scelte di pacchetti per la crociera su MSC orchestra del 10 febbraio non trovo nulla. Costa sempre 30€? Grazie

si fatto a bordo su meraviglia pacchetto doremi 30 euro +15% servizio.