robyreinvention
Member
il nuovo pacchetto analcolico avrà anche il caffe?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' vero! Spariti i pacchetti acqua vino caffè... li avrei voluto regalare a natale ai figli che viaggeranno con noi! Quindi sono obbligata a prendere i nuovi o a bordo ritrovo i pacchetti acqua vino caffe... ? MSC Magnifica maggio 2019
Grazie mille. Hai anche il listino cocktails? Come non detto... parecchi €6,10-25 . Sono furbissimi!!!
tipo lo spritz come i vari hugo etc che si prendevano con l'all inclusive da 182 € non si possono piu prendere?I cocktail partono da 10,50...poi metto listino
Inviato dal mio Moto G Play utilizzando Tapatalk
Non ho parole.Mi ha appena scritto la mia agenzia per avvertirmi che non saranno più vendibili i pacchetti acqua, birra, caffè ecc. se vuoi fare il pacchetto è 29 euro il prezzo minimo al giorno!!!! se no paghi a consumo
Scusate l'Ot ma le mance le tolgo immediatamente appena salgo a bordo. Le ho sempre pagate ma adesso stanno esagerando...
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
È normale che un'azienda massimizzi i profitti. La bravura sta nel non far percepire la cosa al consumatore... l'all inclusive a 182 € era ottimo per loro visto che una birra o altra bevanda a loro costa 40 cent. Noi lo percepiamo come conveniente perchè per qualche cappuccino o caffè 2 birrette , acqua e vino con 26 euro al giorno ci sentivamo tranquilli con questa flat bevande :-DSe non modificano anche quelle, ma uno puo' disdire con la motivazione che sono cambiate le condizioni, io spero che ritornino sui propri passi, alla fine la gente si riversera' tutta al buffet dove c'e' il dispencer
Appena sentito la gentile signorina del booking, dice che è stata una sorpresa anche per loro!
Conferma che "al momento" neanche in nave non sono vendibili i pacchetti a carnet quindi o all inclusive oppure al consumo! Siamo stati accontentati perchè ci lamentavamo del sistema "pizzino" quante volte arrivati al ristorante si doveva tornare in cabina a prendere il tagliandino? La compagnia pensa al benessere del cliente ed ha eliminato il problema! Noi saremo in sei adulti e non comprerò mai l'all inclusive! Pazienza vorrà dire che faremo al consumo! Se dovessimo consumare troppo da metà crociera in poi si patirà sete!
Devo smentire la signorina del booking, probabilmente non è informata bene, in nave ancora si vendono i vecchi pacchetti.