capricorno
Super Moderatore
Ora no, però provvedo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ora no, però provvedo.
E poi che li vendono in nave soltanto è una furbata pet appiopparti il 15% in più. Msc ha deluso davvero, va bene guadagnare sulle bevande ma così stiamo scadendo all'assurdo, l'all inclusive per una famiglia è una follia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Devo smentire la signorina del booking, probabilmente non è informata bene, in nave ancora si vendono i vecchi pacchetti....
...Presumo siano ancora vendibili per poco, ma ad oggi ci sono.
Se non modificano anche quelle, ma uno puo' disdire con la motivazione che sono cambiate le condizioni, io spero che ritornino sui propri passi, alla fine la gente si riversera' tutta al buffet dove c'e' il dispencer
ma uno puo' disdire con la motivazione che sono cambiate le condizioni...
Che si vendono ancora i vecchi pacchetti sulla nave non ci piove, il fatto che i più siamo a terra quindi non serve a a nulla .....
Oriana tu sei partita prima dell'entrate in vigore dei nuovi pacchetti... bisogna vedere al prossimo giro (che cambia itinerario tra l'altro) se sono ancora acquistabili a bordo...
Gianni
Che si vendono ancora i vecchi pacchetti sulla nave non ci piove, il fatto che i più siamo a terra quindi non serve a a nulla .....
Potrebbe succedere come per il pacchetto internet, spariti online i pacchetti social ma presenti a bordo e acquistabili solo a bordo. Lo stesso " potrebbe" essere per i pacchetti, online si spinge per all inclusive mentre a bordo c'è altro.
Chiedo venia se non mi sono spiegato bene qui sul forum, il mio post è riferito solo ed esclusivamente alla vendita sulla nave dei pacchetti a prezzi vecchi, quindi non acquistabili da chi non è in crociera. Spero di essere stato chiaro e poi ho chiamato sia l'Agenzia sia la MSC ed hanno confermato quanto stiamo dicendo ossia che il vecchio è andato e dal giorno dodici si lavora con il nuovo. Chiaro adesso?Ma che senso ha questa risposta???
Stiamo cercando di capire il nuovo sistema, ci stiamo confrontando, abbiamo una fonte di informazione certa e in tempo reale da bordo di una nave MSC, e dici che non serve a niente?
Se la pensi così, parliamo d'altro, e non dei pacchetti...
Ti ringrazio per il chiarimento, ma da bordo ieri e oggi arrivano altre notizie: i pacchetti sono ancora in vendita, e al vecchio prezzo...Chiedo venia se non mi sono spiegato bene qui sul forum, il mio post è riferito solo ed esclusivamente alla vendita sulla nave dei pacchetti a prezzi vecchi, quindi non acquistabili da chi non è in crociera. Spero di essere stato chiaro e poi ho chiamato sia l'Agenzia sia la MSC ed hanno confermato quanto stiamo dicendo ossia che il vecchio è andato e dal giorno dodici si lavora con il nuovo. Chiaro adesso?