• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

giada50

Well-known member


Ops. Mi sa che non riesco a inserirlo dal cellulare:(
Scusate

Non è che non riesci ad inserirlo... non puoi inserire sul nostro forum un sito che parla di crociere... a meno che non siamo siti ufficiali di compagnie di navigazione... ;)

Gianni
 

Fabio DB

Member
Sono sbarcato stamattina dalla Meraviglia ed i pacchetti "classici" li hanno venduti tutti i giorni, almeno fino a ieri. Ho usufruito del "vecchio" all inclusive a 26 €, con un pò di confusione visto che non erano più presenti i listini con gli asterischi. Questi nuovi prezzi sono una sorpresa anche per me, oggettivamente sono una bella mazzata!
 

giada50

Well-known member
Questo è quello che mi ha inviato la mia agenzia (dopo mia richiesta) riguardo ai nuovi pacchetti... per la possibilità di acquisto dei vecchi pacchetti a bordo ha richiesto direttamente al commerciale di MSC tramite email ed attende risposta...

45008427285_c8a47289cf_b.jpg


45008427075_656a93a9b0_b.jpg


Gianni
 
Questo è quello che mi ha inviato la mia agenzia (dopo mia richiesta) riguardo ai nuovi pacchetti... per la possibilità di acquisto dei vecchi pacchetti a bordo ha richiesto direttamente al commerciale di MSC tramite email ed attende risposta...

45008427285_c8a47289cf_b.jpg


45008427075_656a93a9b0_b.jpg


Gianni
………………...buonasera non è più possibile comprare pacchetti bevande(birre Acqua Caffè ect) ne online ne a bordo naturalmente che li ha già comprati valgono……... tutto questo dal 12 novembre ..ora si può prendere solo gli All Inclusive che hai messo sopra…...il perché oggi vendono ancora pacchetti a bordo sta nel fatto che le crociere oggi in essere sono partite prima del 12 novembre cosi mi è stato detto
 

Peppel91

Member
Appena possibile qualcuno può postare i nuovi menù bevande? Così, per farci un’idea di ciò che realmente i pacchetti offrono.
 

Renton

Member
Appena possibile qualcuno può postare i nuovi menù bevande? Così, per farci un’idea di ciò che realmente i pacchetti offrono.

Anch’io vorrei vedere le modifiche del listino prezzi...come scritto in precedenza immagino che molte bevande abbiano un prezzo di € 6,01 :-D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gabriele C.

Well-known member
Nel pacchetto "Easy" di 29 €/giorno, appare il limite di 6 € per ogni consumazione; nel pacchetto "Analcolico" (19 €/giorno) invece no, e viene riportato testualmente " cocktail analcolici illimitati" , che sono tutti sopra i 6 €: non è un'incongruenza ???...!!!
 

giada50

Well-known member
Appena possibile qualcuno può postare i nuovi menù bevande? Così, per farci un’idea di ciò che realmente i pacchetti offrono.

Anch’io vorrei vedere le modifiche del listino prezzi...come scritto in precedenza immagino che molte bevande abbiano un prezzo di € 6,01 :-D


Alcuni sono gia stati postati... basta andare qualche pagina indietro e li trovate... ;)

Gianni
 

Renton

Member
Nel pacchetto "Easy" di 29 €/giorno, appare il limite di 6 € per ogni consumazione; nel pacchetto "Analcolico" (19 €/giorno) invece no, e viene riportato testualmente " cocktail analcolici illimitati" , che sono tutti sopra i 6 €: non è un'incongruenza ???...!!!

Sicuramente ma se non si vede il menu aggiornato abbiamo poco da commentare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Nel pacchetto "Easy" di 29 €/giorno, appare il limite di 6 € per ogni consumazione; nel pacchetto "Analcolico" (19 €/giorno) invece no, e viene riportato testualmente " cocktail analcolici illimitati" , che sono tutti sopra i 6 €: non è un'incongruenza ???...!!!

Stessa cosa che ho notato io Gabriele... però andando a guardare bene sembra che i cocktails analcolici costino 5 €.... :confused:

Gianni
 

Gabriele C.

Well-known member
Ultima modifica:

Renton

Member
Quindi un daiquiri strawberry compreso nell’ all inclusive da 182 € adesso si paga?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giada50

Well-known member
Mi piacerebbe sapere se le birre analcoliche Heineken (costo 6.10 €) ed Erdinger (costo 6.50 €) rientrino nel "Pacchetto Analcolici"... :confused:

Gianni
 
Top