Maria Rosaria
Active member
Basterebbe far tornare di moda i pacchetti a carnet! Poi uno è libero di scegliere!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro, noi abbiamo fatto sempre i carnet e convenivano, ci potevamo permettere qualche bottiglia di vino, ora il vino costa mediamente 31 euro a bottiglia e vi giuro che non li vale affatto .Basterebbe far tornare di moda i pacchetti a carnet! Poi uno è libero di scegliere!
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro, noi abbiamo fatto sempre i carnet e convenivano, ci potevamo permettere qualche bottiglia di vino, ora il vino costa mediamente 31 euro a bottiglia e vi giuro che non li vale affatto .
Per me avendo fatto navi nuove ora sono saliti nettamente di prezzo per recuperare.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro, noi abbiamo fatto sempre i carnet e convenivano, ci potevamo permettere qualche bottiglia di vino, ora il vino costa mediamente 31 euro a bottiglia e vi giuro che non li vale affatto .
Ti quoto in totoNoi crocieristi abituali abbiamo sempre giustificato ed apprezzato la qualità buona ma standard di cibo e bevande a differenza dei crocieristi saltuari che si lamentano sempre di tutto. Alla fine con in media 120-130 € al giorno abbiamo trascorso vacanze da 5 stelle...noi siamo quelli che ci siamo sentiti traditi da una bassezza del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io spero che in nave improvvisino una qualche forma di promozione quando vedono che la gente si accalca al buffet per non comprare una bottiglia di acqua da litro al modico prezzo di euro 3,30 per litro...
Siamo sicuri che lasceranno l'acqua al buffet? O si inventeranno qualcosa sull'acqua dissalata!
Ristorante stellato??Scusate, ma quanto pensare di pagare una bottiglia d'acqua in un ristorante stellato... e non?
Eppure vedo che la gente continua ad andarci quindi tanto cara non dovrebbe essere... non riesco a capire perchè in nave in mezzo al mare l'acqua costi troppo...
Gianni
Ho appena sentito la MSC ed hanno confermato che chi ha prenotato prima del 12.11.2018 può usufruire dei vecchi pacchetti prenotando fino al 5.12.2018, ossia quello che interessa a me €uro 182,00. Quindi le lamentele e lagnanze stavolta hanno fatto centrobuongiorno a tutti
nonostante che, anche sul mio profilo risultano essere presenti solo i nuovi pacchetti bevande all inclusive, sono riuscita ad acquistare il vecchio pacchetto a Ero 26,00 al gg (21 nel mio caso perché è una crociera di 13 gg). Sarà stato merito delle lamentele che ho inviato?!?
……………….ATTENZIONE:Ho appena sentito la MSC ed hanno confermato che chi ha prenotato prima del 12.11.2018 può usufruire dei vecchi pacchetti prenotando fino al 5.12.2018, ossia quello che interessa a me €uro 182,00. Quindi le lamentele e lagnanze stavolta hanno fatto centro
……………….ATTENZIONE:
CHIUNQUE ABBIA PRENOTATO UNA CROCIERA MSC PRIMA DEL 12 NOVEMBRE ha la facoltà di richiedere attraverso la propria agenzia di richiedere i vecchi pacchetti bevande (TUTTI) al vecchio prezzo.
Per coloro che hanno prenotato ONLINE si deve fare una mail a [email protected] chiedendo Quello che si desidera, nome e cognome e numero di prenotazione: i ragazzi reindirizzeranno con un link per effettuare il pagamento.
Tutto questo ENTRO il 5 dicembre.
……………….ATTENZIONE:
CHIUNQUE ABBIA PRENOTATO UNA CROCIERA MSC PRIMA DEL 12 NOVEMBRE ha la facoltà di richiedere attraverso la propria agenzia di richiedere i vecchi pacchetti bevande (TUTTI) al vecchio prezzo.
Per coloro che hanno prenotato ONLINE si deve fare una mail a [email protected] chiedendo Quello che si desidera, nome e cognome e numero di prenotazione: i ragazzi reindirizzeranno con un link per effettuare il pagamento.
Tutto questo ENTRO il 5 dicembre.
Email inviata all' msc prenotazioni ed al booking con numero prenotazione nomi e desiderata! Speriamo bene!