giada50
Active member
Gianni, anche per chi sale oggi i pacchetti ci sono ( nuovo itinerario).
Grazie, meglio così...
Gianni
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gianni, anche per chi sale oggi i pacchetti ci sono ( nuovo itinerario).
Hai ragione[smilie=fuso[1].gif]Non è che non riesci ad inserirlo... non puoi inserire sul nostro forum un sito che parla di crociere... a meno che non siamo siti ufficiali di compagnie di navigazione...
Gianni
………………...buonasera non è più possibile comprare pacchetti bevande(birre Acqua Caffè ect) ne online ne a bordo naturalmente che li ha già comprati valgono……... tutto questo dal 12 novembre ..ora si può prendere solo gli All Inclusive che hai messo sopra…...il perché oggi vendono ancora pacchetti a bordo sta nel fatto che le crociere oggi in essere sono partite prima del 12 novembre cosi mi è stato dettoQuesto è quello che mi ha inviato la mia agenzia (dopo mia richiesta) riguardo ai nuovi pacchetti... per la possibilità di acquisto dei vecchi pacchetti a bordo ha richiesto direttamente al commerciale di MSC tramite email ed attende risposta...
![]()
![]()
Gianni
Appena possibile qualcuno può postare i nuovi menù bevande? Così, per farci un’idea di ciò che realmente i pacchetti offrono.
Appena possibile qualcuno può postare i nuovi menù bevande? Così, per farci un’idea di ciò che realmente i pacchetti offrono.
Anch’io vorrei vedere le modifiche del listino prezzi...come scritto in precedenza immagino che molte bevande abbiano un prezzo di € 6,01 :-D
Nel pacchetto "Easy" di 29 €/giorno, appare il limite di 6 € per ogni consumazione; nel pacchetto "Analcolico" (19 €/giorno) invece no, e viene riportato testualmente " cocktail analcolici illimitati" , che sono tutti sopra i 6 €: non è un'incongruenza ???...!!!
Nel pacchetto "Easy" di 29 €/giorno, appare il limite di 6 € per ogni consumazione; nel pacchetto "Analcolico" (19 €/giorno) invece no, e viene riportato testualmente " cocktail analcolici illimitati" , che sono tutti sopra i 6 €: non è un'incongruenza ???...!!!
Stessa cosa che ho notato io Gabriele... però andando a guardare bene sembra che i cocktails analcolici costino 5 €....
Gianni
Stando al listino riportato nel thread, non ci sono cocktail sotto i 6€��
Stando al listino riportato nel thread, non ci sono cocktail sotto i 6€��