Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, vai su homepage MSC (https://www.msccrociere.it/it-it/Homepage.aspx)Volevo chiedervi una cosa...sono stata in agenzia settimana scorsa ed ho aggiunto alla mia crociera i vecchi pacchetti ma non mi compaiono sul sito...devo preoccuparmi?
Ciao. io sono sceso da Meraviglia l'8/12. Ho postato i il listino prezzi aggiornato. Non c'erano pacchetti acqua caffè etc.Nessuna novità a riguardo?
Sarebbe interessante sapere da chi tra tutti voi, è tornato dalla crociera la situazione pacchetti e magari fornisse qualche immagine di listini.
Nessuno è tornato da Meraviglia?
Anch'io tornato da pochi giorni e sulla Meraviglia non venivano venduti i vecchi pacchetti bevande (acqua, caffè ecc. ecc.)... c'erano però persone che li utilizzavano avendoli prenotati prima dell'entrata in vigore dei nuovi...
Gianni
Cmq quel pacchetto easy è piú che imbarazzante.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
i 6,20 e 6,50 euro sulle bevande la dice tutta,imbarazzante e ridicolo direi.
Mi sembra di capire che i prezzi possano essere variabili in base alla classe di nave.
Sarebbe interessante - per me - conoscere il listinbo della classe SeaSide, per caso è consultabile sul sito MSC?
Grazie
Intendevo dire, il listino prezzi di bordo, per conoscere i prezzi di caffè e bevande.
Era soprattutto un invito a chi ha foto dei listini della classe SeaSide di condividerle.
Intendevo dire, il listino prezzi di bordo, per conoscere i prezzi di caffè e bevande.
Era soprattutto un invito a chi ha foto dei listini della classe SeaSide di condividerle.
Mi dispiace ma al momento abbiamo fatto chiarezza sui prezzi di Meraviglia. Spero che qualcuno ci illumini anche per quanto riguarda le altre navi della flotta posizionate in altri luoghi.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Infatti, sarebbe auspicabile per chi si trovasse a bordo, sarebbe utilissimo fotografare i listini, da condividere in modo di potersi fare un'idea e decidere secondo le proprie abitudini, cosa è meglio.