Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto Buon Natale a tutti [emoji319][emoji319][emoji319] su Meraviglia con easy solo no alcol.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutti,ma le mance non sono obbligatorie?
Anch'io ho prenotato a settembre, e mi trovo questa accantonata.....grazie
Il vero assurdo sono questi prezzi:
L'acqua è arrivata a costare 4,75 dollari a bottiglia da un litro.
Ti spingono ad acquistare il pacchetto....ma per chi è completamente astemio l'acquisto del pacchetto è veramente esoso e sprecato.
Si può obiettare che su alte compagnie straniere il prezzo dell'acqua in bottiglia sia simile, in realtà però nelle compagnie come Royal, Celebrity o Princess l'acqua viene SEMPRE servita in brocca e si può chiedere ( mi è accaduto personalmente) la brocca dell'acqua anche in cabina.
Buona sera a tutti,ma le mance non sono obbligatorie?
Anch'io ho prenotato a settembre, e mi trovo questa accantonata.....grazie
Grazie per l'info, ma la seconda foto non si vede.
I prezzi sono davvero folli!
Questo sarebbe il listino di quale nave?
Che poi bisogna anche calcolare il servizio del cameriere che te lo serve, quindi il prezzo aumenta con la sua percentuale!
Buongiorno,sono nuova in questo forum,intanto saluto tutti
A febbraio con il mio compagno e il bimbo partiamo per i Caraibi con msc seaside.è la prima volta e vorrei capire come comportarmi con i pacchetti bevande.si possono acquistare a bordo? Solo acqua esiste? Quanto costerebbe?grazie
Nessuna indicazione, invece, su come effettuare il reclamo ....
Vorrà dire che a cena prenderemo una bottiglia in due e appena finito andremo al buffet per bere!
Speriamo, almeno, che non blocchino l'erogatore!!!!
buongiorno, parto per il ponte di Pasqua con la seaview , siamo in 2 adulti e 2 bimbi. allucinante il prezzo per l intera cabina, circa 460 euro. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quanto vengono ora i pacchetti acqua, caffe e doremi? Sul sito non li trovo.
buongiorno, parto per il ponte di Pasqua con la seaview , siamo in 2 adulti e 2 bimbi. allucinante il prezzo per l intera cabina, circa 460 euro. Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quanto vengono ora i pacchetti acqua, caffe e doremi? Sul sito non li trovo.
Io so solo che è la mia prima crociera in assoluto , tanto entusiasmo ed organizzazione , ma sta prendendo una piega che non mi piace .... quella del “dio denaro “ , delle vacanze da “ricconi benestanti” .... mi sembra evidente che se ne approfittino
ok d’accordo il nord Europa è più caro bene .... ma sta cosa dei pacchetti non disponibili , delle mance etc detto da chi come me la crociera ancora la deve fare francamente non si commenta
Si deve pagare un servizio ragazzi , basso o di qualità che sia ma si paga il servizio , non i capricci dei costi e prezzi fatti *****dalla compagnie... e per fortuna che a quanto pare sono rientrato nella possibilità di prendere qualche pacchetto bevande prima
Io so solo che è la mia prima crociera in assoluto , tanto entusiasmo ed organizzazione , ma sta prendendo una piega che non mi piace .... quella del “dio denaro “ , delle vacanze da “ricconi benestanti” .... mi sembra evidente che se ne approfittino
ok d’accordo il nord Europa è più caro bene .... ma sta cosa dei pacchetti non disponibili , delle mance etc detto da chi come me la crociera ancora la deve fare francamente non si commenta
Si deve pagare un servizio ragazzi , basso o di qualità che sia ma si paga il servizio , non i capricci dei costi e prezzi fatti *****dalla compagnie... e per fortuna che a quanto pare sono rientrato nella possibilità di prendere qualche pacchetto bevande prima
E anche io ho preso la fregatura!
Prenotando la crociera a giugno 2019 per il Nord Europa siamo andati tranquilli!
Anche noi beviamo solo acqua!!!!! e per di più solo a cena perché, qualora in navigazione, a pranzo andiamo al buffet!!!
Ho scritto e mi hanno risposto che i pacchetti acqua non esistono più e che dobbiamo scegliere per forza quelli analcolici a 19€ a persona al giorno!
Per noi, 14 giorni di crociera, sono 534€!
Allora ho telefonato: chi mi ha risposto mi ha detto che sì, dai primi di dicembre non ci sono più quel tipo di pacchetti e, a mia esplicita domanda, mi ha consigliato di acquistare la singola bottiglia di acqua ogni volta.
Ho anche chiesto, da buona genovese, se non si poteva avere la semplice caraffa d'acqua come spesse volte si può chiedere nei ristoranti ma mi è stato detto che per motivi di igiene non si può.
Alterati abbiamo risposto alla mail ricevuta facendo nero su bianco il calcolo del costo per il pacchetto analcolici rapportandola ad una sola bottiglia di acqua a testa al giorno e dicendo che una simile situazione, per noi, potrebbe significare che questa è l'ultima crociera con MSC!
Ci hanno risposto che sono dispiaciuti per la situazione ma che per ora non è più previsto il pacchetto acqua e che ci consigliano di acquistare le singole bottiglie.
Nessuna indicazione, invece, su come effettuare il reclamo ....
Vorrà dire che a cena prenderemo una bottiglia in due e appena finito andremo al buffet per bere!
Speriamo, almeno, che non blocchino l'erogatore!!!!