• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

RosannaGE66

Member
Ho capito perfettamente di aver sbagliato ad esternare un mio pensiero.... se mi dite come fare, o se qualcuno può farlo, cancellerei il mio scritto....
La prossima volta ci penserò 200 volte prima di scrivere....
 

Miryam

Well-known member
Ho capito perfettamente di aver sbagliato ad esternare un mio pensiero.... se mi dite come fare, o se qualcuno può farlo, cancellerei il mio scritto....
La prossima volta ci penserò 200 volte prima di scrivere....

Ma scusa in tutte le crociere che hai fatto ti sei posta sempre questo problema?
Che poi è solo un'inezia....a mio parere...i problemi sono altro.Ciao
 

giada50

Well-known member
.../...Invece mi sono accorta di aver acceso inutilmente una discussione e dei giudizi nei miei confronti.../...

Scusa ma te li sei tirati tu nel momento in cui nel post hai scritto "...Vorrà dire che a cena prenderemo una bottiglia in due e appena finito andremo al buffet per bere!"... se ti sembra normale una cosa del genere puoi farlo benissimo ma non ti meravigliare.

.../.... se mi dite come fare, o se qualcuno può farlo, cancellerei il mio scritto....

"Verba volant, scripta manent" dicevano i latini...

Gianni
 

pitt76

Active member
Qualcuno che magari è stato da poco sulla classe SeaSide conosce per caso il costo di una bottiglia di vino a bordo?
Questo perché il pacchetto di 7 vini costerebbe 145€... intorno ai 20€ a bottiglia.... vorrei sapere quanta convenienza c'è rispetto alle singole bottiglie.
Grazie
 

giada50

Well-known member
Qualcuno che magari è stato da poco sulla classe SeaSide conosce per caso il costo di una bottiglia di vino a bordo?
Questo perché il pacchetto di 7 vini costerebbe 145€... intorno ai 20€ a bottiglia.... vorrei sapere quanta convenienza c'è rispetto alle singole bottiglie.
Grazie

Onestamente sulla Seaside non so quanto costi una bottiglia di vino.... sulla Meraviglia, un paio di mesi fa, oscillava dai 25 ai 31€ a seconda del tipo di vino.... ;)

Gianni
 

pitt76

Active member
Quindi in ogni caso mi sembra conveniente il pacchetto... dal momento che (bene che vada) il prezzo minimo sarà quello indicato da te.

Grazie ;)
 

Azsisaro

Active member
Anche io di solito ho sempre preso il pacchetto acqua viaggiando con i miei anziani genitori e beviamo solo quella, vorrà dire che la prossima crociera faremo a consumo
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
buongiorno, qualcuno che ha appena fatto una crociera potrebbe dire se esistono ancora a bordo vari pacchetti acqua, caffe , analcolici ..... e magari ora quanto costano ?
grazie

Ciao… sì esistono ancora e se cerchi online trovi facilmente dettagli prezzi e varie tipologie.

Probabilmente a bordo si potranno trovare, ma online e quindi prima di partire i pacchetti acqua e caffe' non sono piu' disponibili, mentre l'analcolico si.

Ad oggi la situazione e questa:

dal sito Msc Crociere - pacchetti bevande

La nostra nuova gamma di pacchetti di bevande di ottima qualità è in grado di soddisfare tutte le tue preferenze al miglior prezzo possibile.
Grazie alla varietà offerta, questi pacchetti sono il modo ideale per assicurarti la massima tranquillità durante la crociera.
Basta decidere quale soddisfi meglio le tue esigenze e ricordarti di prenotare prima della crociera per approfittare dello sconto del 15% sui pacchetti acquistati prima della crociera.



Contenuti e prezzi dei pacchetti indicati possono variare e sono soggetti a riconferma al momento della prenotazione.
Nuovi pacchetti non presenti potrebbero essere aggiunti, mentre alcuni tra quelli elencati potrebbero essere eliminati.



Pacchetto Easy - 29 € per persona a notte
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di 6 € /5 $*
Include:
Birra alla spina (Heineken**)
Selezione di vini della casa al bicchiere
Superalcolici, cocktail e aperitvi selezionati
Cocktail analcolici
Bevande analcoliche e succhi di frutta al bicchiere
Bevande energetiche
Acqua minerale in bottiglia (1L/50 cl)
Bevande calde classiche (caffè espresso, cappuccino, caffellatte, tè caldo)
Specialità di caffè e cioccolata calda

TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro 3 ° compleanno). *I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera. Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.

* €6.00 per crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille - $5.00 per Sud America - Consumo illimitato di bevande selezionate per Caraibi e Nordamerica ** La marca della birra può variare nel tempo.





Pacchetto Premium - a partire da €39.00 per persona a notte
PREZZO:
• Crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille €39 p.p./per notte
• Caraibi, Stati Uniti e Canada €52 p.p./per notte
• Sudamerica €47 p.p./per notte
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo
di 10 € / 10 $ /12 $ *
Include le bevande del Pacchetto Easy più:
Tutte le birre in bottiglia e alla spina nel menu del bar
Tutti i cockatil che rientrano nella fascia di prezzo
Tutti i vini al bicchiere nella fascia di prezzo predefinita (frizzante, bianco, rosè e rosso)
Tutti gli aperitivi, amari e liquori
Tutti i superalcolici standard e premium
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno). I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera. Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, inclusi quelli tematici.
* €10.00 per crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille - $12.00 per Caraibi e Nord America - $10.00 per Sudamerica.




Pacchetto Premium Plus - a partire da 55 € a persona per notte
PREZZO:
• Crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille €55 p.p./per notte
• Caraibi, Stati Uniti e Canada €66 p.p./per notte
• Sudamerica €55 p.p./per notte
Consumo illimitato di bevande al bicchiere, senza limiti di prezzo!
Include le bevande del pacchetto Premium più:
Champagne al bicchiere
Selezione di superalcolici per intenditori
Tutti i cocktail, inclusi quelli allo Champagne
Minibar
Bevande e pietanze del menu del servizio in cabina
Bevande sui menu dei bar tematici
Sconto del 30% sulle bottiglie di vino e di champagne dlle nostre carte dei vini
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno). I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.






Pacchetto Analcolico - a partire da 19 € a persona a notte
PREZZO:
• Crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille €19 p.p./per notte
• Caraibi, Stati Uniti e Canada €24 p.p./per notte
• Sudamerica €21 p.p./per notte
Bevande analcoliche illimitate e altro ancora senza limite di prezzo!
Include:
Cocktail analcolici illimitati
Bevande gassate
Bevande energetiche
Acqua minerale in bottiglia(1L/50cl/75cl)
Acqua aromatizzata
Succhi di frutta
Bevande al caffè
Delizie al cioccolato (caldo e freddo)
Gelato
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro terzo compleanno). Questa offerta è disponibile solo per adulti di età superiore ai 18 anni (21 anni per crociere ai Caraibi, Stati Uniti e Canada). Le bevande incluse si possono ordinare in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.



Pacchetto Analcolico bambino - 14 € a persona a notte
Bevande analcoliche illimitate e altro ancora senza limite di prezzo!
Per bambini di 3-17 anni che fanno parte di un gruppo/famiglia con un pacchetto Easy, Premium, Premium Plus o Analcolico.
Include:
Cocktail analcolici illimitati
Bevande gassate
Bevande energetiche
Acqua minerale in bottiglia(1L/50cl/75cl)
Acqua aromatizzata
Succhi di frutta
Bevande al caffè
Delizie al cioccolato (caldo e freddo)
Gelato
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato . I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera. Questa bevande si possono consumare in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.
 

capricorno

Super Moderatore
Spero tanto tu abbia ragione, perchè i pacchetti caffé mi mancano tanto tanto tanto....

Posso capire...
Se ci dovessero essere novità a bordo, ti chiedo la cortesia di fare cenno qui in quanto mancano notizie aggiornate su questo aspetto. Grazie.
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Spero tanto tu abbia ragione, perchè i pacchetti caffé mi mancano tanto tanto tanto....


Ciao… sì esistono ancora e se cerchi online trovi facilmente dettagli prezzi e varie tipologie.


Pitt76, il mio 'probabilmente' era riferito all'intervento di cristinaferro ....

come detto, ufficialmente, ad oggi, dalla mia prenotazione ad esempio non posso aggiungere i pacchetti acqua e/o caffe'... poi se ci saranno a bordo... chissà...
 

pitt76

Active member
Posso capire...
Se ci dovessero essere novità a bordo, ti chiedo la cortesia di farne cenno qui in quanto mancano notizie aggiornate su questo aspetto. Grazie.

Certo... io torno a metà marzo... nel frattempo spero che chi è tornato o sta tornando dai Caraibi possa aiutarci a capire...
 

pitt76

Active member
Pitt76, il mio 'probabilmente' era riferito all'intervento di cristinaferro ....

come detto, ufficialmente, ad oggi, dalla mia prenotazione ad esempio non posso aggiungere i pacchetti acqua e/o caffe'... poi se ci saranno a bordo... chissà...

io mi riferivo alla speranza di averli a bordo.... ;)
 

cristinaferro

New member
stamattina nel mycosta relativo alla mia partenza del 27 aprile su Diadema ho visto e seguenti pacchetti che sono prenotabili perché ho provato. Fino a qualche giorno fa però vedevo solo upgrade dei pacchetti bevande.
pacchetti acqua €.35.98 13 bottiglie da litro,
pacchetto acqua caffè birra €69.00: 7 bottiglie acqua da litro, 7 birre alla spina da 0.40, 14 caffè normali e decaffeinati
pacchetto classico acqua e vino €.124.99: 7 bottiglie acqua da litro, 6 bottiglie di vino
pacchetto birre alla spina €.93.51: 20 birre da 0.40
100% alcol zero €64.99 20 bevande
100% alcol zero €109.99 40 bevande
 
Top