cristinaferro
New member
Cristina, qui è la sezione di MSC...
scusate. .. ho sbagliato..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cristina, qui è la sezione di MSC...
scusate l'ignoranza, ma il 15% di tasse lo devo pagare anche sul pacchetto bevande o è già compreso?
Un crocerista volenteroso da poco sbarcato ci può informare dei costi unitari di acqua, bibite, caffè, birra, ecc. esposti al bar (anche solo la foto), e magari anche dei pacchetti acqua, caffè, bibite e birra, se ancora disponibili sulla nave.
Naturalmente mi riferisco alla compagnia MSC.
Rientrata a metà gennaio da caraibi con msc e non esistono più i vecchi pacchetti/ carnet.Certo... io torno a metà marzo... nel frattempo spero che chi è tornato o sta tornando dai Caraibi possa aiutarci a capire...
da quello che ho capito dal rappresentante della Msc che gira per le agenzie di viaggi, in ogni classe di nave i prezzi variano, quindi più "nuova" è la nave, più paghi
Se vai sul sito MSC noterai che per le crociere ai Caraibi e in Nord America il consumo di bevande è illimitato con il pacchetto easy. Il limite dei 5 dollari vale solo per le crociere in sud america che diventano 6 euro per Mediterraneo, Nord Europa, Emirati, Cuba e Antille. Quindi a meno che tu non vada a Cuba (MSC Opera) o alle Antille (MSC Preziosa) il limite dei 5 dollari non c'è.Buongiorno, ho prenotato una crociera msc per la prima volta con partenza da miami ad aprile 2019. Mi hanno assegnato il pacchetto easy , dove mi dicono che posso prendere tutto sotto i 5$. la mia domada è quali bevande posso prendere a tale cifra? il call center mi dice che non ha a disposizione il menu, qualcuno che già andato può farmi una descrizione? Grazie mille
Io devo partire la prossima settimana su Seaside, a suo tempo quando avevo prenotato in esperienza Aurea, il pacchetto se non sbaglio era l'allegrissimo. Ora credo ci sia l'easy, non capisco perché a 39 euro ci sia un pacchetto superiore, se comprende più cose o se siamo stati penalizzati.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk