Silvan96
Member
Novità sui pacchetti bevande?
Guarda capisco e condivido pienamente il tuo punto di vista.
Ed io personalmente al posto tuo farei un reclamo prima di partire così che metti le mani avanti e magari minaccerei pure l’annullamento.
Per ristoranti e bar intendevo un pacchetto bevande che si chiamava proprio “pacchetto bevande ristoranti e bar” ed è quello che avevo io in esperienza aurea nella partenza prenotata ad agosto 2018 per novembre 2018, quindi credevo che fosse stato quello il pacchetto, anche perchè abbiamo prenotato piu o meno nello stesso periodo.
Per informazione Che crociera farai??
Comunque il tipo di pacchetto che hai incluso lo puoi vedere già da ora, se entri con il numero di prenotazione sul sito msc, dove c’è una sezione indicata come “incluso nella tua crociera” oppure “pacchetti prenotati” così da cercare le specifiche di quel pacchetto.
Magari ti daranno qualche risposta in più.
Comunque se dovesse servirti spesso per contattarli uso la mail [email protected] li ho trovati più ferrati del call center e senza stare giornate al telefono a sentire le loro canzoncine.
Facci saperee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, preciso alcune cose:
Nell'esperienza aurea non è incluso alcun pacchetto ristoranti ma solo quello bevande.
La differenza sta nel fatto che io ho acquistato un esperienza che prevede il pacchetto ALLEGRISSIMO che, se non erro, ma controllerò per sicurezza, non ha limiti di spesa, come invece ha il pacchetto easy.
Di conseguenza, loro possono aumentare quanto vogliono il costo delle bevande, ma il problema non sta li, perchè il pacchetto prenotato da me limiti non ne aveva.
Quello che hanno fatto dopo la mia prenotazione (vale a dire modificare i pacchetti ed aumentare i listini) a me non interessa minimamente perchè deve valere ciò che io ho acquisito al momento della prenotazione. Non è come un adeguamento carburante di un volo aereo, per intenderci, a meno che non mi venga detto prima (e non mi è stato detto nulla)
Se mi indicheranno l'easy come unico pacchetto utilizzabile a bordo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di pagare una integrazione, perchè gli accordi non erano quelli.
E se sarò costretto a fare integrazione, appena sbarcato partirà immediatamente una lettera di reclamo nella quale richiedo il rimborso di ciò che ho dovuto pagare in più.
Su questa cosa sono molto determinato e non intendo mollare di un centimetro, è una questione di principio ancora prima di essere una questione economica
Guarda capisco e condivido pienamente il tuo punto di vista.
Ed io personalmente al posto tuo farei un reclamo prima di partire così che metti le mani avanti e magari minaccerei pure l’annullamento.
Per ristoranti e bar intendevo un pacchetto bevande che si chiamava proprio “pacchetto bevande ristoranti e bar” ed è quello che avevo io in esperienza aurea nella partenza prenotata ad agosto 2018 per novembre 2018, quindi credevo che fosse stato quello il pacchetto, anche perchè abbiamo prenotato piu o meno nello stesso periodo.
Per informazione Che crociera farai??
Comunque il tipo di pacchetto che hai incluso lo puoi vedere già da ora, se entri con il numero di prenotazione sul sito msc, dove c’è una sezione indicata come “incluso nella tua crociera” oppure “pacchetti prenotati” così da cercare le specifiche di quel pacchetto.
Magari ti daranno qualche risposta in più.
Comunque se dovesse servirti spesso per contattarli uso la mail [email protected] li ho trovati più ferrati del call center e senza stare giornate al telefono a sentire le loro canzoncine.
Facci saperee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: