• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
bevande msc

bevande msc

ciao a tutti , ho gia' letto le discussioni in merito alla mia richiesta ma sono del 2008 vorrei info recenti , anche se hai pasti ristorante c'e' la possibilita' di acqua in caraffa .grazie

ciao a tutti , ho gia' letto le discussioni in merito alla mia richiesta ma sono del 2008 vorrei info recenti , anche se hai pasti ristorante c'e' la possibilita' di acqua in caraffa .grazie

Ciao,ad aprile su Armonia possibile avere acqua in caraffa al ristorante ed al buffett acqua fredda ,calda,ghiaccio e varie bustine per tè,camomilla e tisane 24 ore su 24.Il 15 settembre partirò con Poesia,ci sono già stata ma non ricordo,vedremo...

Ciao a tutti, scusate la domanda, ma vorrei avere risposte più recenti riguardo a pacchetti bevande.
Io partirò in settembre 2015 Msc Divina da Civitavecchia, viaggio di famiglia, tre cabine di cui una con 2 bambine, vorrei avere info riguardo pacchetti bevande, non solo acqua e caffè, ma in genere sui pacchetti bevande anche non alcolici dato che ci sono due bimbe.... Se qualcuno potesse aiutarmi, non trovo nulla a riguardo, soprattutto i prezzi dei pacchetti..... Grazie a tutti voi ;):D

Ciao a tutti, scusate la domanda, ma vorrei avere risposte più recenti riguardo a pacchetti bevande.
Io partirò in settembre 2015 Msc Divina da Civitavecchia, viaggio di famiglia, tre cabine di cui una con 2 bambine, vorrei avere info riguardo pacchetti bevande, non solo acqua e caffè, ma in genere sui pacchetti bevande anche non alcolici dato che ci sono due bimbe.... Se qualcuno potesse aiutarmi, non trovo nulla a riguardo, soprattutto i prezzi dei pacchetti..... Grazie a tutti voi ;):D

Non so darti la risposta ma sono usciti i nuovi cataloghi Msc e sei vai su internet e cerchi pacchetti bevande sicuramente trovi tutte le informazioni. Buona crociera!

ho bisogno anch'io di avere consigli su che pacchetto bevande acquistare su MSC Sinfonia..siamo 2 adulti + bimbo di 3 anni l'agenzia ci ha regalato il pacchetto vino + acqua che verrebbe 69 euro
ero indecisa se acquistarne 1 altro + pacchetto caffe'
cosa ne dite? gli all inclusive mi sono stati sconsigliati dall'agenzia

ho bisogno anch'io di avere consigli su che pacchetto bevande acquistare su MSC Sinfonia..siamo 2 adulti + bimbo di 3 anni l'agenzia ci ha regalato il pacchetto vino + acqua che verrebbe 69 euro
ero indecisa se acquistarne 1 altro + pacchetto caffe'
cosa ne dite? gli all inclusive mi sono stati sconsigliati dall'agenzia

In nave puoi acquistare in qualsiasi bar pacchetto solo acqua.... solo birra... solo caffè o cappuccino

Probabilmente, ti verranno proposti già prima di salire a bordo alcuni pacchetti, puoi aggiungere tranquillamente un pacchetto da 14 bottiglie d'acqua, e il pacchetto caffè, la maggiorazione del 15% è obbligatoria, ma è una cosa minima.

Salve a tutti. Devo regalare una crociera MSC ad Aprile, ma sul sito della compagnia ho trovato solo la composizione dei pacchetti bevande, ma non il prezzo.

Devo cercare meglio o non ci sono proprio? In tal caso, potete farmi sapere?

Grazie

----

sorry, già trovato nelle FAQ :D

riporto dall'utente Rita57 per chi dovesse guardare direttamente qui come ho fatto io.

Con Msc :
Cocktail Package : euro 67 ( 12 cocktail alcolici a scelta selezionati dalla lista Bar,premium cocktail esclusi ).
Coffe Cuddle Package : euro 23 (15 cappuccini,caffè latte,espressi,delizie analcoliche al caffè e bevande fredde a al caffè a scelta ).
Draught Beer Package : euro 62 ( 14 birre alla spina 40 cl).
Taste The World euro : 59 ( 14 bottiglie di birra a scelta ).
Doremi Package : euro 30 ( 10 cocktail analcolici,frappè,frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta + un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio ).
Soft Drink Package : euro 34 (14 bibite gassate o succhi di frutta ).
Water Package : euro 27 (14 bottiglie di acqua minerale 100 cl ).

Ultima modifica:
salve,
ha novembre parto per una traversata, nel prezzo è compreso il CHEERS ADULT - MEALTIME DRINKS.
qualcuno di voi lo ha mai utilizzato ?? impressioni
è possibile fare un upgrade al pacchetto allegrissimo pagando la sola differenza ??
grazie
walter

Salve. Ho provato a prenotare tramite il sito i vari pacchetti caffè/acqua/bevande che mi interessano. Ma ho trovato solo il pacchetto caffè. Tutti gli altri sono solo Al inclusive o illimited a tavola. Non esistono pacchetti solo acqua?