Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti , ho gia' letto le discussioni in merito alla mia richiesta ma sono del 2008 vorrei info recenti , anche se hai pasti ristorante c'e' la possibilita' di acqua in caraffa .grazie
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma vorrei avere risposte più recenti riguardo a pacchetti bevande.
Io partirò in settembre 2015 Msc Divina da Civitavecchia, viaggio di famiglia, tre cabine di cui una con 2 bambine, vorrei avere info riguardo pacchetti bevande, non solo acqua e caffè, ma in genere sui pacchetti bevande anche non alcolici dato che ci sono due bimbe.... Se qualcuno potesse aiutarmi, non trovo nulla a riguardo, soprattutto i prezzi dei pacchetti..... Grazie a tutti voi
ho bisogno anch'io di avere consigli su che pacchetto bevande acquistare su MSC Sinfonia..siamo 2 adulti + bimbo di 3 anni l'agenzia ci ha regalato il pacchetto vino + acqua che verrebbe 69 euro
ero indecisa se acquistarne 1 altro + pacchetto caffe'
cosa ne dite? gli all inclusive mi sono stati sconsigliati dall'agenzia
direttamente al bar?? non sapevo questa cosa..mi avevano detto che a bordo poi erano piu' cari
Con Msc :
Cocktail Package : euro 67 ( 12 cocktail alcolici a scelta selezionati dalla lista Bar,premium cocktail esclusi ).
Coffe Cuddle Package : euro 23 (15 cappuccini,caffè latte,espressi,delizie analcoliche al caffè e bevande fredde a al caffè a scelta ).
Draught Beer Package : euro 62 ( 14 birre alla spina 40 cl).
Taste The World euro : 59 ( 14 bottiglie di birra a scelta ).
Doremi Package : euro 30 ( 10 cocktail analcolici,frappè,frullati,bibite e succhi di frutta a tua scelta + un bicchiere Msc Souvenir in Omaggio ).
Soft Drink Package : euro 34 (14 bibite gassate o succhi di frutta ).
Water Package : euro 27 (14 bottiglie di acqua minerale 100 cl ).
Io ho preso il pacchetto acqua da un litro 27€, chiedi alla tua agenzia il sito non è molto chiaro vengono messi in evidenza i pacchetti bevande illimitate.