• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

boli

New member
Lo scorso anno il doremi non era acquistabile on line; solo a bordo con la maggiorazione.....e un simpatico omaggio.
 

gip

New member
mi sono collegata al sito msc con il numero di prenotazione per aggiungere alla crociera il pacchetto acqua ma non l'ho trovato. mi da solo pacchetti che comprendono caffè, cocktail alcolici o analcolici, vino, birra ecc. vuol dire che lo devo obbligatoriamente prenotare in nave o posso rivolgermi all'agenzia viaggi? grazie

Strano perché stasera ho acquistato diversi pacchetti compreso quello per l'acqua e non addebitano il 15%
 

cinziag

New member
Per gip:
Dopo aver letto il tuo messaggio sono rientrata col numero di prenotazione ma il pacchetto di solo acqua a me non lo da, mi da la possibilita di acquistare bottiglie di acqua ma solo insieme ad altre bevande, quali vino birra ecc. Non bevendo alcolici a me interessavano due pacchetti: quello dell'acqua e quello dei cocktail analcolici che se non sbaglio è il doremi ma entrambi i pacchetti tra quelli proposti non si possono acquistare online, almeno col mio numero di prenotazione. Mah..
 

cinziablu

Active member
Per cinziag

anche io ho fatto delle prove con il numero di prenotazione ma non mi dà la possibilità: che dipenda dalla crociera o dalla nave? Mah!
Acquisterò in nave e accumulerò punti Msc Club...

Ciao
Cinzia
 

Rita 57

Member
Per gip:
Dopo aver letto il tuo messaggio sono rientrata col numero di prenotazione ma il pacchetto di solo acqua a me non lo da, mi da la possibilita di acquistare bottiglie di acqua ma solo insieme ad altre bevande, quali vino birra ecc. Non bevendo alcolici a me i
nteressavano due pacchetti: quello dell'acqua e quello dei cocktail analcolici che se non sbaglio è il doremi ma entrambi i pacchetti tra quelli proposti non si possono acquistare online, almeno col mio numero di prenotazione. Mah..

qui vedo che si può prenotare http://www.msccrociere.it/it_it/Servizi-Speciali-A-Bordo/Pacchetti-Bevande.aspx
 
Ultima modifica da un moderatore:

xxbarbiexx

New member
Scusatemi se faccio mille domande,ma io davvero non riesco a capire questi pacchetti e neppure le loro condizioni di acquisto. A parte i pacchetti acqua e caffè che io ho sempre fatto e so come funzionano, ma non riesco a capire i vari pacchetti. Dato che io e il mio compagno viaggeremo insieme ai miei cognati e le loro figlie piccole, volevo capire, se mio cognato dovesse acquistare (anche se tutti lo sconsigliano) il pacchetto Allegrissimo adulti più bambini, anche io e il mio compagno dovremmo essere obbligati all'acquisto?Tra le condizioni c'è scritto che tutti gli ospiti che occupano lo stesso tavolo sono obbligati al pacchetto.... Ora, perchè dovremmo acquistarlo anche noi,se noi non consumiamo bevande alcoliche, nè bevande in lattina? Davvero c'è questo obbligo? Io posso comprendere mio cognato, ha tre bimbe piccole, dunque è normale voler essere liberi e senza pensieri acquistando l'Allegrissimo, ma perchè devo essere obbligata anche io che non bevo nulla di tutto ciò? Anche perchè la cifra mi sembra eccessiva a maggior ragione per me che non ne devo usufruire.Qualcuno può dirmi se è come ho capito io?Spero di non aver capito bene, perchè sarebbe davvero fastidioso dover condizionarsi a vicenda da ambe le parti.Grazie dell'aiuto,ma in fatto di pacchetti bevande non trovo molta chiarezza in merito, per cui io fino all'ultimo non acquisterò online i pacchetti bevande.
 

cinziablu

Active member
Scusatemi se faccio mille domande,ma io davvero non riesco a capire questi pacchetti e neppure le loro condizioni di acquisto. A parte i pacchetti acqua e caffè che io ho sempre fatto e so come funzionano, ma non riesco a capire i vari pacchetti. Dato che io e il mio compagno viaggeremo insieme ai miei cognati e le loro figlie piccole, volevo capire, se mio cognato dovesse acquistare (anche se tutti lo sconsigliano) il pacchetto Allegrissimo adulti più bambini, anche io e il mio compagno dovremmo essere obbligati all'acquisto?Tra le condizioni c'è scritto che tutti gli ospiti che occupano lo stesso tavolo sono obbligati al pacchetto.... Ora, perchè dovremmo acquistarlo anche noi,se noi non consumiamo bevande alcoliche, nè bevande in lattina? Davvero c'è questo obbligo? Io posso comprendere mio cognato, ha tre bimbe piccole, dunque è normale voler essere liberi e senza pensieri acquistando l'Allegrissimo, ma perchè devo essere obbligata anche io che non bevo nulla di tutto ciò? Anche perchè la cifra mi sembra eccessiva a maggior ragione per me che non ne devo usufruire.Qualcuno può dirmi se è come ho capito io?Spero di non aver capito bene, perchè sarebbe davvero fastidioso dover condizionarsi a vicenda da ambe le parti.Grazie dell'aiuto,ma in fatto di pacchetti bevande non trovo molta chiarezza in merito, per cui io fino all'ultimo non acquisterò online i pacchetti bevande.

Credo abbiano creato l'obbligo per evitare che uno degli ospiti, che ha diritto al pacchetto tutto compreso, possa "offrire" agli ospiti dello stesso tavolo una bibita, un calice di vino o un bicchiere d'acqua... e questi ultimi potrebbero "approfittare - a spese della compagnia - della cortesia del loro commensale... ;)
 

cinziablu

Active member

Grazie Rita.
Il link mi connette alla pagina del pacchetto acqua ma quando inserisco il numero di prenotazione non me lo fa più vedere...
Secondo me è una questione di nave/itinerario/periodo...
Per la mia crociera non sembra proprio prenotabile online e, non usando agenzie viaggio, non sto a chiamare il call center (poi mi costa più la telefonata del 15% di sevizio :D )...
 

cinziag

New member
Grazie Rita.
Il link mi connette alla pagina del pacchetto acqua ma quando inserisco il numero di prenotazione non me lo fa più vedere...
Secondo me è una questione di nave/itinerario/periodo...
Per la mia crociera non sembra proprio prenotabile online e, non usando agenzie viaggio, non sto a chiamare il call center (poi mi costa più la telefonata del 15% di sevizio :D )...

ho lo stesso tuo problema.. anch'io una volta inserito il codice prenotazione non mi da la possibilità di acquistare il pacchetto acqua online. credo che come dici te possa dipendere da vari fattori, anche se sono convinta che una volta imbarcati il pacchetto acqua spunterà.. naturalmente col 15% in più per il servizio
 

cinziablu

Active member
ho lo stesso tuo problema.. anch'io una volta inserito il codice prenotazione non mi da la possibilità di acquistare il pacchetto acqua online. credo che come dici te possa dipendere da vari fattori, anche se sono convinta che una volta imbarcati il pacchetto acqua spunterà.. naturalmente col 15% in più per il servizio ������

Che il pacchetto acqua rispunti almeno a bordo... lo spero proprio ;) noi siamo in due ma beviamo ettolitri d'acqua in bottiglia... In 12 giorni acquistieremo almeno 3 pacchetti. E' vero che saremo ai fiordi e tanto caldo non farà ma con quello che riusciamo a mangiare in nave e non bevendo vino... un po' di acqua "sciogligrasso" ci vuole...
 

cinziag

New member
Non so se c'è una discussione gia aperta che tratta di questo argomento, io lo posto qua anche perché se ne sta parlando. Vorrei prenotare dei pacchetti, sia per quando riguarda le bevande che internet, siccome ho solo dato un'occhiata col numero di prenotazione per vedere i pacchetti disponibili ma non sono andata avanti con la prenotazione, vorrei sapere da chi ha gia usato questo servizio una volta pagato, c'è qualcosa da stampare, arriva un'email o i servizi acquistati vengono direttamente caricati sulla cruise card? Cioè cosa succede dopo il pagamento? Grazie mille!
 

BibiFusy

New member
Si se sedete allo stesso tavolo siete obbligati.

Ragazzi vorrei chiedere una precisazione in merito.
Io parto settimana prossima. Avendo acquistato tre cabine, l'agenzia di viaggi ci ha ringraziato omaggiandoci di un pacchetto bevande "allegro", quello dei 4 vini e 7 bottiglie d'acqua per intenderci.
Il pacchetto è stato regalato a me e al mio fidanzato, mentre alle altre due cabine no.
Dite che i componenti delle altre due cabine saranno costretti anche loro a comprare un pacchetto allegro per cabina???? Spero di no *.*
 
Per Cinzia io ho acquistato un pacchetto acqua ed uno caffè, oggi ho ritirato i biglietti e mi è stato dato un foglio con le prenotazioni delle bevande da esibire all'imbarco.

Per Biby si possono usufruire a tavola anche i tuoi amici, noi nelle precedenti crociete abbiamo diviso la spesa. Non possono usufruire quando fai i pacchetti bevande illimitate.
 

Ricca!?

New member
Ragazzi vorrei chiedere una precisazione in merito.
Io parto settimana prossima. Avendo acquistato tre cabine, l'agenzia di viaggi ci ha ringraziato omaggiandoci di un pacchetto bevande "allegro", quello dei 4 vini e 7 bottiglie d'acqua per intenderci.
Il pacchetto è stato regalato a me e al mio fidanzato, mentre alle altre due cabine no.
Dite che i componenti delle altre due cabine saranno costretti anche loro a comprare un pacchetto allegro per cabina???? Spero di no *.*

Ciao! Se vi è stato regalato non penso proprio! L'agenzia a cui mi affido, mi regalò un pacchetto di benvenuto con prosecco e canapè ma, anche se avevamo prenotato due cabine, i miei suoceri, che viaggiavano con noi, non hanno dovuto acquistare niente!

Saluti!
 

Silvya

New member
A breve partirò con MSC e sono intenzionata a fare il Doremi pack, però volevo sapere, se vi ricordate, quanto costa all'incirca un frappè o un frullato a bordo, per capire se mi convenga il pacchetto o meno.

Grazie!
 
Top