Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi sono collegata al sito msc con il numero di prenotazione per aggiungere alla crociera il pacchetto acqua ma non l'ho trovato. mi da solo pacchetti che comprendono caffè, cocktail alcolici o analcolici, vino, birra ecc. vuol dire che lo devo obbligatoriamente prenotare in nave o posso rivolgermi all'agenzia viaggi? grazie
Per gip:
Dopo aver letto il tuo messaggio sono rientrata col numero di prenotazione ma il pacchetto di solo acqua a me non lo da, mi da la possibilita di acquistare bottiglie di acqua ma solo insieme ad altre bevande, quali vino birra ecc. Non bevendo alcolici a me i
nteressavano due pacchetti: quello dell'acqua e quello dei cocktail analcolici che se non sbaglio è il doremi ma entrambi i pacchetti tra quelli proposti non si possono acquistare online, almeno col mio numero di prenotazione. Mah..
Scusatemi se faccio mille domande,ma io davvero non riesco a capire questi pacchetti e neppure le loro condizioni di acquisto. A parte i pacchetti acqua e caffè che io ho sempre fatto e so come funzionano, ma non riesco a capire i vari pacchetti. Dato che io e il mio compagno viaggeremo insieme ai miei cognati e le loro figlie piccole, volevo capire, se mio cognato dovesse acquistare (anche se tutti lo sconsigliano) il pacchetto Allegrissimo adulti più bambini, anche io e il mio compagno dovremmo essere obbligati all'acquisto?Tra le condizioni c'è scritto che tutti gli ospiti che occupano lo stesso tavolo sono obbligati al pacchetto.... Ora, perchè dovremmo acquistarlo anche noi,se noi non consumiamo bevande alcoliche, nè bevande in lattina? Davvero c'è questo obbligo? Io posso comprendere mio cognato, ha tre bimbe piccole, dunque è normale voler essere liberi e senza pensieri acquistando l'Allegrissimo, ma perchè devo essere obbligata anche io che non bevo nulla di tutto ciò? Anche perchè la cifra mi sembra eccessiva a maggior ragione per me che non ne devo usufruire.Qualcuno può dirmi se è come ho capito io?Spero di non aver capito bene, perchè sarebbe davvero fastidioso dover condizionarsi a vicenda da ambe le parti.Grazie dell'aiuto,ma in fatto di pacchetti bevande non trovo molta chiarezza in merito, per cui io fino all'ultimo non acquisterò online i pacchetti bevande.
qui vedo che si può prenotare http://www.msccrociere.it/it_it/Servizi-Speciali-A-Bordo/Pacchetti-Bevande.aspx
Grazie Rita.
Il link mi connette alla pagina del pacchetto acqua ma quando inserisco il numero di prenotazione non me lo fa più vedere...
Secondo me è una questione di nave/itinerario/periodo...
Per la mia crociera non sembra proprio prenotabile online e, non usando agenzie viaggio, non sto a chiamare il call center (poi mi costa più la telefonata del 15% di sevizio )...
ho lo stesso tuo problema.. anch'io una volta inserito il codice prenotazione non mi da la possibilità di acquistare il pacchetto acqua online. credo che come dici te possa dipendere da vari fattori, anche se sono convinta che una volta imbarcati il pacchetto acqua spunterà.. naturalmente col 15% in più per il servizio ������
Si se sedete allo stesso tavolo siete obbligati.
Ragazzi vorrei chiedere una precisazione in merito.
Io parto settimana prossima. Avendo acquistato tre cabine, l'agenzia di viaggi ci ha ringraziato omaggiandoci di un pacchetto bevande "allegro", quello dei 4 vini e 7 bottiglie d'acqua per intenderci.
Il pacchetto è stato regalato a me e al mio fidanzato, mentre alle altre due cabine no.
Dite che i componenti delle altre due cabine saranno costretti anche loro a comprare un pacchetto allegro per cabina???? Spero di no *.*