albacom
Well-known member
salve mi sapete dire se nel pacchetto caffè è incluso il caffè al ginseng?
Non vorrei dire una cazzata ...ma il caffè al gin seng in nave non ne ho visto traccia (sul pacchetto)
Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
salve mi sapete dire se nel pacchetto caffè è incluso il caffè al ginseng?
Non vorrei dire una cazzata ...ma il caffè al gin seng in nave non ne ho visto traccia (sul pacchetto)
mi sai dire fino a quanti giorni prima della partenza si possono prenotare i pacchetti bevanda?
Io parto il prossimo 4 maggio e vorrei prendere dei pacchetti acqua e caffè. Si possono prenotare solo tramite l'agenzia (per risparmiare la quota di servizio) o anche online?
Puoi prenotarli anche on-line fino a 4 gg prima dell'imbarco......il check-in on-line entro 24h ore prima
Buona crociera
Cinzia blu io li ho prenotato e pagati in agenzia e al momento del check in insieme alla cruise card ci hanno dato i blocchetti
mi sono collegata al sito msc con il numero di prenotazione per aggiungere alla crociera il pacchetto acqua ma non l'ho trovato. mi da solo pacchetti che comprendono caffè, cocktail alcolici o analcolici, vino, birra ecc. vuol dire che lo devo obbligatoriamente prenotare in nave o posso rivolgermi all'agenzia viaggi? grazie
il pacchetto solo acqua, lo compri a bordo, non mi sembra che sia possibile dal sito.
Il pacchetto acqua in agenzia te lo includono senza problemi invece il Doremi non si può acquistare prima quindi il +15 % te lo applicano purtroppo a meno che se lo acquisti all imbarco non venga applicato ma dubito
Salve a tutti, vorrei avere una informazione su Msc , non riesco bene a capire una cosa, leggendo vari forum,varie esperienze di viaggio su social network e similari, mi pare di capire che siano tornate le brocche di acqua (demineralizzata) gratis a pranzo e a cena se richieste....Ma è vero? Perchè mi sembra che molti affermino questo, ma altrettanti o non sanno o pensano sia impossibile, la mia domanda è per chi è sbarcato da poco da Msc, ci sono queste brocche gratis di acqua se richieste?Ovviamente farò anche i pacchetti bevande varie, acqua, caffè... insomma i vari pacchetti, ma sapere delle brocche di acqua gratis a pranzo e cena, mi farebbe cambiare quanto meno il numero dei pacchetti acqua e mi permetterebbe di acquistare un pacchetto diverso dall'acqua e caffè, in più, sapendo appunto di prendere un pacchetto acqua in meno. Grazie a coloro che mi potranno essere di aiuto.