• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

tessy

New member
mi sai dire fino a quanti giorni prima della partenza si possono prenotare i pacchetti bevanda?

Io parto il prossimo 4 maggio e vorrei prendere dei pacchetti acqua e caffè. Si possono prenotare solo tramite l'agenzia (per risparmiare la quota di servizio) o anche online?
 

alberto70

Member
mi sai dire fino a quanti giorni prima della partenza si possono prenotare i pacchetti bevanda?

Io parto il prossimo 4 maggio e vorrei prendere dei pacchetti acqua e caffè. Si possono prenotare solo tramite l'agenzia (per risparmiare la quota di servizio) o anche online?

Puoi prenotarli anche on-line fino a 4 gg prima dell'imbarco......il check-in on-line entro 24h ore prima
Buona crociera
 

Rita 57

Member
Coffee Cuddle Pachege:23 euro,sono 15 a scelta tra cappuccini,caffellatte,espressi,delizie analcoliche al caffè e bevande fredde al caffè.Non è incluso il 15% del servizio
 

cinziablu

Active member
Puoi prenotarli anche on-line fino a 4 gg prima dell'imbarco......il check-in on-line entro 24h ore prima
Buona crociera

Ciao Alberto,
ho bisogno di una conferma: quando scrivi "prenotare" intendi dire che non li paghi prima di partire ma che il loro costo finisce nel conto della cabina?
Perché a me nella mia ultima crociere Msc non ho trovato i blocchetti solo "prenotati" né al check-in al terminal, né in cabina, né al ristorante. Ho dovuto questionare un po' per averli perché "non risultavano". Poi li ho avuti senza l'addebito del 15%. (Era la prima volta che li "prenotavo" da casa)
Volevo capire se sono incappata in un disguido e la procedura in qualche modo casualmente non è andata a buon fine oppure non è che oltre a prenotarli dovevano anche essere pagati (con carta di credito) prima della partenza? (Se fosse questo il caso preferisco prenderli a bordo anche con la maggiorazione del 15% ma con l'addebito sul conto cabina che fa... punti Msc Club).
Forse IlvecchioGiò saprà darci delucidazioni precise in merito...
Grazie mille
Ciao
 

magica2503

Member
Cinzia blu io li ho prenotato e pagati in agenzia e al momento del check in insieme alla cruise card ci hanno dato i blocchetti
 

cinziablu

Active member
Cinzia blu io li ho prenotato e pagati in agenzia e al momento del check in insieme alla cruise card ci hanno dato i blocchetti

Grazie per la tua risposta.
Io la "prenotazione" dei pacchetti l'avevo fatta online ma non c'era lo "step" dell'"inserisci numero carata di credito" quindi ero partita bella fresca, convinta di averli "prenotati" e di trovarli a bordo...
Mah vedremo, ho ancora un po' di tempo per pensarci su...
 

xxbarbiexx

New member
Salve a tutti, vorrei avere una informazione su Msc , non riesco bene a capire una cosa, leggendo vari forum,varie esperienze di viaggio su social network e similari, mi pare di capire che siano tornate le brocche di acqua (demineralizzata) gratis a pranzo e a cena se richieste....Ma è vero? Perchè mi sembra che molti affermino questo, ma altrettanti o non sanno o pensano sia impossibile, la mia domanda è per chi è sbarcato da poco da Msc, ci sono queste brocche gratis di acqua se richieste?Ovviamente farò anche i pacchetti bevande varie, acqua, caffè... insomma i vari pacchetti, ma sapere delle brocche di acqua gratis a pranzo e cena, mi farebbe cambiare quanto meno il numero dei pacchetti acqua e mi permetterebbe di acquistare un pacchetto diverso dall'acqua e caffè, in più, sapendo appunto di prendere un pacchetto acqua in meno. Grazie a coloro che mi potranno essere di aiuto. :)
 

Silverol2

New member
Lo scorso anno a pranzo io bevevo acqua dai dispenser riempendo i bicchieri (grandi) a cena invece solo acqua in bottiglia non ho visto acqua da dispenser al ristorante salvo sia cambiato qualcosa quest anno
 

Silverol2

New member
Una info:il pacchetto Doremi che comprende i cocktail analcolici e i frappe forse anche c'è ancora su Msc? Quest anno pensavo di prendere questo (si acquista solo in nave se non erro) al posto di prendere quello dei soft drink...sono 10 bevande giusto?
 

cinziag

New member
mi sono collegata al sito msc con il numero di prenotazione per aggiungere alla crociera il pacchetto acqua ma non l'ho trovato. mi da solo pacchetti che comprendono caffè, cocktail alcolici o analcolici, vino, birra ecc. vuol dire che lo devo obbligatoriamente prenotare in nave o posso rivolgermi all'agenzia viaggi? grazie
 

girogio

Active member
mi sono collegata al sito msc con il numero di prenotazione per aggiungere alla crociera il pacchetto acqua ma non l'ho trovato. mi da solo pacchetti che comprendono caffè, cocktail alcolici o analcolici, vino, birra ecc. vuol dire che lo devo obbligatoriamente prenotare in nave o posso rivolgermi all'agenzia viaggi? grazie

il pacchetto solo acqua, lo compri a bordo, non mi sembra che sia possibile dal sito.
 

rosw3ll

Member
Il Doremi è ancora acquistabile.
Doremi Package (10 cocktail analcolici, frappé ,frullati ,bibite e succhi di frutta) 30 € + l'eventuale 15% se lo acquisti a bordo.
 

Silverol2

New member
Il pacchetto acqua in agenzia te lo includono senza problemi invece il Doremi non si può acquistare prima quindi il +15 % te lo applicano purtroppo a meno che se lo acquisti all imbarco non venga applicato ma dubito
 

cinziablu

Active member
Salve a tutti, vorrei avere una informazione su Msc , non riesco bene a capire una cosa, leggendo vari forum,varie esperienze di viaggio su social network e similari, mi pare di capire che siano tornate le brocche di acqua (demineralizzata) gratis a pranzo e a cena se richieste....Ma è vero? Perchè mi sembra che molti affermino questo, ma altrettanti o non sanno o pensano sia impossibile, la mia domanda è per chi è sbarcato da poco da Msc, ci sono queste brocche gratis di acqua se richieste?Ovviamente farò anche i pacchetti bevande varie, acqua, caffè... insomma i vari pacchetti, ma sapere delle brocche di acqua gratis a pranzo e cena, mi farebbe cambiare quanto meno il numero dei pacchetti acqua e mi permetterebbe di acquistare un pacchetto diverso dall'acqua e caffè, in più, sapendo appunto di prendere un pacchetto acqua in meno. Grazie a coloro che mi potranno essere di aiuto. :)

L'acqua in brocca su Msc non c'è. Puoi avere acqua al dispenser al buffet sempre (quindi a colazione pranzo e cena, se consumi i pasti lì).
Se ceni al ristorante e desideri l'acqua, l'avrai solo in bottiglia.
Puoi acquistare pacchetti acqua in nave in ogni momento (naturalmente dovrai aggiungere + 15% al prezzo esposto) a seconda del consumo ne che farai. quindi non è necesario comprarli "in blocco"...
Ciao!
 
Top