Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, io dovrò partire il 29 ed ho il il pacchetto bevande Easy quello fino a 6 euro. Qualcuno ha qualche listino aggiornato per capire cosa posso avere e cosa no? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Nel diario di bordo ,ogni giorno e per ogni scalo vengono indicati gli orari di discesa e rientro in nave. Si può scegliere di scendere in autonomia, tranne qualche scalo particolare, tutte le volte che uno vuole,sempre fra gli orari indicati.Nostra prima crociera: Si può salire e scendere dalla nave in porto anche a piacere? O si deve scendere ad esempio alle 9 in punto..
A piacere nell'arco di tempo di permanenza in porto.Nostra prima crociera: Si può salire e scendere dalla nave in porto anche a piacere? O si deve scendere ad esempio alle 9 in punto..
Sceso da Fantasia a settembre e salito su Magica sempre a settembre. Io sono Msc addicted da parecchi anni ormai e ti confermo che su Msc il servizio ai tavoli del buffet è presente e molto efficiente. Su Magica spesso non c'era il servizio al tavolo e quando presente è stato deboluccio...scusate una domanda....magari non è questo il post, semmai ditemelo...
soni appena scesa da Costa Favolosa e, al di là delle considerazioni sul pacchetto brindiamo, la cosa sconvolgente è statala completa assenza di servizio al tavolo.
Mi spiego: al buffet (sia colazione che pranzo) non esiste servizio al tavolo, quindi qualsiasi bevanda tu desideri, ti devi alzare e andartela a prendere, con tutta la scomodita del caso visto anche che Costa non ha vassoi o piatti ovali su cui appoggiare le bevande. Idem per la piscina: quando sei in piscina, non esiste il servizio al tavolo, devi alzarti e andare al bar a prendere qualcosa...
Ho trovato questa cosa raccapricciante visto le quote di servizio richieste...
La miai ultima crociera con MSC risale al 2018: abbondanza di camerieri in tutte le situazioni, servizio al tavolo sempre e pulsante per chiamare il cameriere...
Mi confermate che su MSC nel 2019 veniva ancora effettuato il servizio al tavolo?
Oppure col taglio introdotto dai nuovi pacchetti, è stato tagliato anche il servizio?
Grazie e a tutti
Forse la gestione del servizio ai tavoli varia da nave a nave in Costa.Abbiamo fatto una crociera ai Fiordi a settembre, ai tavoli era presente il servizio ai tavoli, sia quelli al buffet, piscina, bar e ristorante, tutto perfetto
ma Costa o MSC?Abbiamo fatto una crociera ai Fiordi a settembre, ai tavoli era presente il servizio ai tavoli, sia quelli al buffet, piscina, bar e ristorante, tutto perfetto
Su Costa Magica il cabinista passava anche la sera a sistemare la cabina.ah grazie mille Renton
guarda noi quest’anno siamo saliti su Costa dopo 5 crociere MSCdi fila...
un disastro...come ti dicevo non era previsto proprio il servizio ai tavoli...ma in generale c’è stata una assenza totale del servizio: il cabinista entrava solo al mattino, per intenderci, non entrava la sera a preparare la stanza per la notte (cabina premium eh)....risultato: se avevi asciugamani sporchi e bagnati nella doccia, te li tenevi fino all’indomani.
ma la cosa piu fastidiosa è stata l’assenza del servizio ai tavoli: preso il cibo per la colazione, se volevi cappuccino, caffe, succhi che non fossero del dispenser dovevi alzarti e andare e prenderteli... per me assurdo..
siccome sto già prenotando di nuovo, e sarà di nuovo MSC, anche per tanti altri motivi, mi conforta sapere che il servizio ( che pago profumatamente) c’è..
grazie mille
Vero chiedo scusa ma da smartphone a volte perdo il titolo del thread e rispondo alle domande degli utenti.Vi pregherei di restare in tema, per una questione di ordine altrimenti non si comprende di cosa si stia parlando: Novità su pacchetti bevande MSC.
Grazie.
Vero chiedo scusa ma da smartphone a volte perdo il titolo del thread e rispondo alle domande degli utenti.
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Tranquillo non l'ho recepito come un rimprovero ma era doveroso porgere le scuse da parte mia.Si è vero, con lo smartphone è molto facile.
Non è un rimprovero personale il mio ..., bensì rivolto a tutti gli ultimi post scritti in quanto fuori tema iniziale.
Ciao.