• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Renton

Member
Ho cercato sul sito MSC il pacchetto DIne & Drink per vedere in cosa consiste e quali bevande sono comprese ma. al momento, non ho trovato notizie.....per esempio se il vino è al bicchiere come con easy oppure si può scegliere tra vari vini ...oppure ...un caffè ai pasti è compreso?.....una bottiglia di acqua si può portare via?? al buffet ci saranno degli orari entro i quali è compreso il pacchetto oppure no????
Troppe domande senza risposta.......quindi per ora non prenoto
Sito??? hehehehehhe

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
 

Renton

Member
Ma non solo quello, col brindiamo hai un po' di tutto! Con Easy proprio nulla con la presa in giro dei centesimi in più dei 6 euro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non è dato sapere da me quanto questa strategia di far pagare l'easy quanto il premium ,abbia fatto guadagnare alla compagnia ma per quanto mi riguarda dopo una serie importante di crociere Msc , ho iniziato a guardarmi in giro.
Provata Costa a settembre dopo 5 anni e la prossima sará ancora Costa.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Ma non solo quello, col brindiamo hai un po' di tutto! Con Easy proprio nulla con la presa in giro dei centesimi in più dei 6 euro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Come pacchetti non c'è paragone, quasi allo stesso prezzo dell'Easy fai il più gusto di Costa dove è compreso praticamente tutto..
 

Denideni8

New member
Ciao a tutti, sono nuova del sito ma con diverse crociere alle spalle. Dovrò partire tra 15 gg con Msc Grandiosa, qualcuno ha news sui pacchetti bevande? Io vorrei acquistare solo acqua, è ancora possibile?
 

Renton

Member
Ciao a tutti, sono nuova del sito ma con diverse crociere alle spalle. Dovrò partire tra 15 gg con Msc Grandiosa, qualcuno ha news sui pacchetti bevande? Io vorrei acquistare solo acqua, è ancora possibile?
Purtroppo con Msc non ci sono piú i pacchetti acqua.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Denideni8

New member
Ma nemmeno a bordo?
È una pecca molto grave secondo me, noi non beviamo null’altro che acqua perché devo essere obbligata ad acquistare un all-inclusive ?
È vero poi che le quote di servizio ora sono obbligatorie?
 

Renton

Member
Ma nemmeno a bordo?
È una pecca molto grave secondo me, noi non beviamo null’altro che acqua perché devo essere obbligata ad acquistare un all-inclusive ?
È vero poi che le quote di servizio ora sono obbligatorie?
Ci siamo lamentati un pó tutti di questa scelta aziendale ma è cosi adesso. Con altre compagnie ci sono i pacchetti bevande per acqua , birre , caffè ed altro. A bordo non ci sono i pacchetti acqua.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

Azsisaro

Active member
Ma nemmeno a bordo?
È una pecca molto grave secondo me, noi non beviamo null’altro che acqua perché devo essere obbligata ad acquistare un all-inclusive ?
È vero poi che le quote di servizio ora sono obbligatorie?


Ciao, anche noi purtroppo non siamo grandi bevitori e facendo il pacchetto solo acqua era perfetto!! Il prox anno crociera su Meraviglia andremo a consumo al ristorante, e dato che al buffet ci sono dispencer non ci saranno problemi.
Per le quote ora sono obbligatorie ma se le paghi prima c'è il 50% di sconto
 

Massi1974

Well-known member
È un po' che non controllo, sono ancora scontabili al 50%? Sarà come per la pubblicità dei divani dove l'offerta scade domenica, però quale domenica non si sa... Meglio così comunque..
 

Ozio

Member
È un po' che non controllo, sono ancora scontabili al 50%? Sarà come per la pubblicità dei divani dove l'offerta scade domenica, però quale domenica non si sa... Meglio così comunque..
Hahahha bella questa, hai proprio ragione saranno gemellati con quei divani li :)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

mari0bros

New member
MSC ha introdotto il prezzo leggero con bevande (PACCHETTO DINE & DRINK - ADULTI).
Sapete di cosa si tratta? In agenzia mi hanno detto che è possibile attingere alle bevande solo a cena nei ristoranti. Tra l'altro sul sito di Msc non c'è nemmeno scritto di quali tipologie di bevande si tratta.
qualcuno ha esperienza in merito?
 

mari0bros

New member
MSC ha introdotto il prezzo leggero con bevande (PACCHETTO DINE & DRINK - ADULTI).
Sapete di cosa si tratta? In agenzia mi hanno detto che è possibile attingere alle bevande solo a cena nei ristoranti. Tra l'altro sul sito di Msc non c'è nemmeno scritto di quali tipologie di bevande si tratta.
qualcuno ha esperienza in merito?

Ho avuto un colloquio con l'assistenza del sito MSC. Mi dicono che il pacchetto è compreso di alcolici ed è possibile usufruire dello stesso a pranzo e cena nei risotranti e nei buffet.
Allora mi chiedo: cosa vuol dire pranzo e cena nei buffet dato che gli stessi sono sempre aperti? C'è un limite di orario entro cui posso utilizzare le bevande illimitate? E se vado al bar a prendere l'acqua me la fanno pagare?
E' molto confusionaria questa tipologia di offerta, non è per niente chiara.
 

Fabiomichigan

New member
Noi partiremo su Grandiosa a luglio e beviamo solo acqua 2 adulti e una bambina, volendo fare anche il pacchetto analcolico viene considerato a testa o a cabina? 113+113+98 ? Scusate ma sarà la nostra prima crociera e siamo un po' spaesati.. 😬😬
 

Sandro 09

Well-known member
a testa,e si è obbligati a farlo per tutti gli occupanti della cabina,ti consiglio se non siete bevitori di andare a consumo,cioè paghi quello che bevi.
 

Blueyes

Well-known member
Noi partiremo su Grandiosa a luglio e beviamo solo acqua 2 adulti e una bambina, volendo fare anche il pacchetto analcolico viene considerato a testa o a cabina? 113+113+98 ? Scusate ma sarà la nostra prima crociera e siamo un po' spaesati..

In questo caso non fare nessun pacchetto, con il costo di un singolo pacchetto potrete acquistare tante bottiglie in risto e ai bar da tirarvele dietro ;-)
 
Top