Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve.
Scusatemi se entro nella discussione.Io dovrò partire da Miami in crociera con seaside il 14 Marzo 2020 e sono interessato a tutte le novità in riguardo ai pacchetti bibite.
Ad oggi sono orientato a prendere il pacchetto bibite Easy per me e mia moglie,Ma ci sono tanti dubbi .Uno di questi è ad esempio : Se a cena siamo seduti ad un tavolo insieme ad altri croceristi ed è automatico che si entra in amicizia ,se ad esempio voglio,per spirito di riguardo, offrire un bicchiere di vino o una bottiglia di acqua del mio pacchetto ad uno dei commensali,mica non è possibile? o sono molto fiscali su questo?
Grazie se mi fate sapere o se avete avuto esperienze del genere.
Buona Crociera a tutti
Ho prenotato su MSC Bellissima MEDITERRANEO Data di partenza 1 luglio 2019
Volevo prenotare Bevande PACCHETTO EASY € 203,00
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di € 6!
https://www.msccrociere.it/it-it/La-Tua-Prenotazione/Pacchetti-Bevande.aspx
PACCHETTO EASY
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di € 6!
Include:
Birra alla spina (Heineken*)
Selezione di vino della casa al bicchiere
Selezione di liquori e cocktail
Aperitivi
Cocktail analcolici
Bibite e succhi di frutta al bicchiere
Bevande energizzanti
Acqua minerale in bottiglia (1L/50 cl)
Classiche bevande calde (caffè espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo)
Delizie al caffè e al cioccolato (calde e fredde)
Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.
* La marca della birra può variare nel tempo.
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro 3 ° compleanno). *I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.
DOMANDA
1) Dice I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo.
Significa che dobbiamo prenotarli tutti e 2 gli occupanti? Quindi prezzo raddoppia?
2)Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di € 6!
Quindi si pagano?
Non credo che ci siano problemi ad unire nello stesso tavolo, nuclei con diversi pacchetti bevande. Che poi ti facciano pagare extra quello che offrirai a chi non ne avrebbe diritto ..... è quasi certo.
Salve, io ho intenzione di prenotare 2 cabine; su una vorrei acquistare il pacchetto bevande mentre sull'altra, che sarà occupata dalle mie 2 figlie, no..... chiedo a chi può darmi risposta se corro il rischio che ci vengano assegnati tavoli diversi per la cena.
Grazie
ad occhio dalla traduzione sarebbe riconducibile al "pranzo e cena" di Costa.Non so se è già stato detto ma guardando il sito vedo che alcune tariffe hanno il pacchetto dine & drink compreso... Sarebbe?
Si Tratta di msc...
salve,
appena tornato dalla Lirica in data 28/10/2019
i prezzi sono aumentati quasi tutti sopra i 6 euro così il pacchetto easy è come il pacchetto analcolici + birra Heineken e solo 2 tipi di vino al calici. Tutto il resto oltre i 6 euro e ci vuole il pacchetto premium per usufruirli
Il semplice Brindiamo di Costa forse si avvicina al premium di MSC. l'easy di MSC a prezzo folle è scandaloso.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma non solo quello, col brindiamo hai un po' di tutto! Con Easy proprio nulla con la presa in giro dei centesimi in più dei 6 euro.Diciamo che il brindiamo è come l'easy ma sta a 10€ in meno al giorno. Una bella differenza!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk