Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Specialmente in questo periodo, il protocollo prevedrebbe di non avvicinarsi al banco per le ordinazioni ma di restare seduti al tavolo e chiamare il cameriere per fare l'ordinazione che ti verrà servita al tavolino.
pacchetto acqua e pacchetto caffè sono disponibili come su costa?
Siamo in 2 e mia moglie al massimo può prendere l'aperitivo! forse mi conviene prendere a consumoNo, c'è il misero e costoso pacchetto easy se vuoi che comprende vino tipo Tavernello e improbabili cocktail...potresti prenotare l'opzione col pacchetto già compreso per pagarlo un po meno oppure andare a consumo, questo è soggettivo..
Siamo in 2 e mia moglie al massimo può prendere l'aperitivo! forse mi conviene prendere a consumo
Peccato che ultimamente la scelta sia minima...Ciao, puoi ordinare dal menu colazione che hai in cabina quello che desideri la sera prima. Te lo consegnano in cabina all orario che preferisci ed è tutto incluso! Te lo consiglio!
E' cambiato: c'è uno specifico menù dal quale può scegliere chi ha il pacchetto Easy, è un po' limitato, ma tutto sommato sufficiente! Per vederlo entra nella voce Msc Seaside, lì tra le prime voci qualcuno ha pubblicato le liste bar, scorrile e vedrai c'è anche quella del menù easyBuongiorno, domanda per chi ha viaggiato recentemente su MSC .. ho un amico che si è imbarcato oggi su MSC Fantasia, ha fatto pacchetto Easy .. ultimamente mi sono persa le info a riguardo, una volta erano tutte le bevande entro i 6 euro o comunque segnalate su listino..è cambiato qualcosa ? ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Vero, costa meno e vale di più..stesso vale con costa che però ha dei prezzi un pò più bassi
Non esistono più, solo pacchetti.Buonasera a tutti,
i pacchetti acqua e birra da fare solo a bordo esistono ancora?