Peccato questa è una grossa pecca, grazie.Non esistono più, solo pacchetti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Peccato questa è una grossa pecca, grazie.Non esistono più, solo pacchetti.
Purtroppo no...Ciao, sto cercando un menu', partiro 'il 13 Aprile su Fantasia, possibile che non ci sia proprio un amaro da poter prendere col pachetto easy?
1000 grazie
Beh, dai... ieri avete toccato il Montenegro ;-)Ciao, sto cercando un menu', partiro 'il 13 Aprile su Fantasia, possibile che non ci sia proprio un amaro da poter prendere col pachetto easy?
1000 grazie
Si peccato che siamo stati isolati per positivita' e non siamo scesi..non dico le disavventureBeh, dai... ieri avete toccato il Montenegro ;-)
Io comunque questa volta farò l'upgrade del pacchetto easy e poi via di amari e aperitivi...Ciao, sto cercando un menu', partiro 'il 13 Aprile su Fantasia, possibile che non ci sia proprio un amaro da poter prendere col pachetto easy?
1000 grazie
E' cambiato: c'è uno specifico menù dal quale può scegliere chi ha il pacchetto Easy, è un po' limitato, ma tutto sommato sufficiente! Per vederlo entra nella voce Msc Seaside, lì tra le prime voci qualcuno ha pubblicato le liste bar, scorrile e vedrai c'è anche quella del menù easy
ciao, a meno che MSC non sia completamente andata fuori di senno negli ultimi mesi e mi sia persa qualcosa per strada, se fai il pacchetto bevande (di qualsiasi si tratti) le bevande sono comprese sia ai pasti che durante l'arco della giornata !Vorrei capire, ma il pacchetto comprende le bevande durante i pasti? oppure anche se voglio un'aranciata durante il pomeriggio mi viene compresa?
Grazie, perchè ho bisogno di bere acqua e non posso portarmi le bottiglie da terra.ciao, a meno che MSC non sia completamente andata fuori di senno negli ultimi mesi e mi sia persa qualcosa per strada, se fai il pacchetto bevande (di qualsiasi si tratti) le bevande sono comprese sia ai pasti che durante l'arco della giornata !
L'acqua ti viene sempre servita al bicchiere, quanti ne vuoi tu non vi è limitazioneGrazie, perchè ho bisogno di bere acqua e non posso portarmi le bottiglie da terra.
l'acqua (giusto per informazione) è comunque sempre disponibile ai dispencer h24 .. e se fai il pacchetto ovviamente in bottiglia, anche da prendere prima di uscire per eventuali escursioniGrazie, perchè ho bisogno di bere acqua e non posso portarmi le bottiglie da terra.
l'acqua (giusto per informazione) è comunque sempre disponibile ai dispencer h24 .. e se fai il pacchetto ovviamente in bottiglia, anche da prendere prima di uscire per eventuali escursioni
No, non è consentito per motivi di igiene e non vi è la necessità in quanto per le escursioni puoi prendere quelle che ti daranno. Una volta a terra puoi riempire la tua borraccia alla prima occasione.Per le escursioni quindi posso riempire la borraccia al dispencer. Ok grazie
Che vuol dire 2 bottiglie ad acquisto? Cioè a persona? Siamo una coppia, quante bottiglie possiamo prendere?Con il pacchetto Easy hai anche l'acqua in bottiglia da litro, al bar puoi scegliere se piccola o grande, la porti in cabina in escursione ecc.. l'unico vincolo ti danno al massimo 2 bottiglie per ogni acquisto.
Significa che ad ogni pacchetto e voi siete in due, quindi dovrete acquistare due pacchetti Bevande.Che vuol dire 2 bottiglie ad acquisto? Cioè a persona? Siamo una coppia, quante bottiglie possiamo prendere?
Certo: colazione, pranzo, cena , merenda....Ma poi, per quanto riguarda la pensione completa che significa? Colazione pranzo e cena?