• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

FabrizioNegrini

New member
Buongiorno a tutti, ci avviamo a fare una crociera a settembre con msc armonia, siamo una famiglia di 4 persone , abbiamo due bimbi piccoli di 6 e 7 anni, dato che noi beviamo volentieri qualche birra o vino e ci piacerebbe anche provare qualche coktail. ci consiglite il pacchetto bevande , e soprattuto , comprarlo in fase di prenotazione o successivamente sulla nave , troveremo degli sconti? in fase di prenotazione con il pacchetto easy sono 438 euro a cabina. inolte nessun distillato è compreso come su costa ?? ( eravamo molto indecisi perchè i prezzi delle due compagnie si equivalgono) grazie mille a tutti
 

capricorno

Super Moderatore
Siete in 4, quindi dovrai acquistare 4 pacchetti. Tutti gli ospiti della stessa cabina ne hanno l'obbligo. Vedi tu se ne hai la convenienza.
 

FabrizioNegrini

New member
Siete in 4, quindi dovrai acquistare 4 pacchetti. Tutti gli ospiti della stessa cabina ne hanno l'obbligo. Vedi tu se ne hai la convenienza.
si come dicevo il totale dei 4 è di 438 in più, io la birra la bevo volentieri e abituati a vacanze all inclusive penso non mi farei mancare il bicchiere di mano. Volevo sapere se il prezzo in nave è migliore, se c'è qualche distillato compreso ( o anche caffe corretto), e come vengono serviti, se al risotrnate ti siedi e te li portano o devi alzarti e andare a un dispenser. un ultima cosa, se siedi con persone che non hanno i pacchetti fanno storie ?
 

Roberta80

Active member
si come dicevo il totale dei 4 è di 438 in più, io la birra la bevo volentieri e abituati a vacanze all inclusive penso non mi farei mancare il bicchiere di mano. Volevo sapere se il prezzo in nave è migliore, se c'è qualche distillato compreso ( o anche caffe corretto), e come vengono serviti, se al risotrnate ti siedi e te li portano o devi alzarti e andare a un dispenser. un ultima cosa, se siedi con persone che non hanno i pacchetti fanno storie ?
Avendo il pacchetto sia a colazione che a pranzo al buffet, i camerieri vengono al tavolo e prenderanno le vostre ordinazioni, basta esibire una card per tutta la Famiglia. Gli altri se ordinano al cameriere e nn hanno il pacchetto gli verrà addebitato il costo delle bibite sulla card altrimenti possono usufruire dei dispenser e nn gli sarà addebitato nulla
 

FabrizioNegrini

New member
Avendo il pacchetto sia a colazione che a pranzo al buffet, i camerieri vengono al tavolo e prenderanno le vostre ordinazioni, basta esibire una card per tutta la Famiglia. Gli altri se ordinano al cameriere e nn hanno il pacchetto gli verrà addebitato il costo delle bibite sulla card altrimenti possono usufruire dei dispenser e nn gli sarà addebitato nulla
scusa roberta ,mi potresti dire cosa è compreso nella pensione completa, ovvero cosa trovano ai dispenser, perchè l'altra coppia in realtà non è per nulla bevitrice e forse a loro non converebbe fare il pacchetto.
 

capricorno

Super Moderatore
si come dicevo il totale dei 4 è di 438 in più, io la birra la bevo volentieri e abituati a vacanze all inclusive penso non mi farei mancare il bicchiere di mano. Volevo sapere se il prezzo in nave è migliore, se c'è qualche distillato compreso ( o anche caffe corretto), e come vengono serviti, se al risotrnate ti siedi e te li portano o devi alzarti e andare a un dispenser. un ultima cosa, se siedi con persone che non hanno i pacchetti fanno storie ?
All inclusive in nave è diverso da ciò che trovi a terra in un qualsiasi villaggio o viaggio organizzato. Il prezzo in nave non è migliore , almeno io non l'ho trovato. Acquistato prima della partenza si , ma questo te lo dovrebbe spiegare la tua adv o trovi le info nella tua area riservata sul sito della compagnia. Le persone che stanno allo stesso tavolo devono per forza avere il pacchetto. I distillati...dipende da che pacchetto hai, non tutti li comprendono.
La pensione completa che tu dici non offre bevande o meglio offre al dispencer solo acqua, succhi di frutta ( solo al mattino a colazione) , bevande calde a colazione e caffè del tipo americano. Solo al buffet e quando è aperto.

Leggendo all'indietro su questa pagina trovi di tutto.
 

FabrizioNegrini

New member
diverso da ciò che trovi a terra in un qualsiasi villaggio o viaggio organizzato. Il prezzo in nave non è migliore , almeno io non l'ho trovato. Acquistato prima della partenza si , ma questo te lo dovrebbe spiegare la tua adv o trovi le info nella tua area riservata sul sito della compagnia. Le persone che stanno allo stesso tavolo devono per forza avere il pacchetto. I distillati...dipende da che pacchetto hai, non tutti li comprendono.
La pensione completa che tu dici non offre bevande o meglio offre al dispencer solo acqua, succhi di frutta ( solo al mattino a colazione) , bevande calde a colazione e caffè del tipo americano. Solo al buffet e quando è aperto.
grazie mille
 

cinziablu

Active member
Ciao sono a bordo di Orchestra. Vi mando (se riesco) il file .PDF scaricato con qrcode sulla nave per i prezzi delle bevande, se può essere utile

Mi spiace il file in PDF è troppo pesante: vedo se riesco a ridurlo

Mi spiace il file è troppo pesante e non riesco a caricarlo....
 

Franz1970

Member
Buongiorno a tutti i crocieristi,
domanda sulle quantità relative al pacchetto easy: se al pranzo/cena desidero pasteggiare a birra, me ne spetta solo un bicchiere o posso fare il bis? E se mi spetta solo un bicchiere posso al termine di quello ordinare qualcos'altro (tipo un calice di vino)?
Grazie anticipatamente del chiarimento.
 

Massi1974

Well-known member
Buongiorno a tutti i crocieristi,
domanda sulle quantità relative al pacchetto easy: se al pranzo/cena desidero pasteggiare a birra, me ne spetta solo un bicchiere o posso fare il bis? E se mi spetta solo un bicchiere posso al termine di quello ordinare qualcos'altro (tipo un calice di vino)?
Grazie anticipatamente del chiarimento.
A quanto ne so puoi berne a ciclo continuo, quante ne vuoi...
 

Franz1970

Member
Grazie @Massi1974.
@albacom cercherò di esagerare con la dovuta moderazione...
Scherzo non so nemmeno se farò il pacchetto, considerato che si pranza quasi sempre fuori nave, mi sa che a bordo conviene bere a consumo.
 
Andate a Consumo, col pacchetto easy per rientrare nel costo finisci col riempirti da stare male di prodotti piuttosto ddozzinali. Se opti per pacchetti più costosi poi il prezzo è esorbitante
 

wizard10

New member
buongiorno, una domanda: siamo 2 adulti e 2 bambini e tra poco partiremo. Io ho fatto diverse crociere ma un bel po' di anni fa e ricordo che per le cene erano disponibili pacchetti di sola acqua. Ora non ci sono più? Se ho capito bene posso solo fare pacchetti alcolici o analcolici? Ma non ho bene capito la cosa del moltiplicare per le persone in cabina: se siamo 2+2 non posso fare solo un pacchetto alcolici e uno analcolici?

p.s. sapete mica quanto costa ora l'acqua a cena, a consumo?

grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Pacchetti solo acqua non ci sono più.
Pacchetti Bevande ne devi acquistare 4 obbligatoriamente agli occupanti della stessa cabina.Due analcoolici per i bambini e gli altri due quello che vuoi tu. Secondo me in 4 non conviene. L'acqua si aggira sui €3.50 /4.00 più o meno. Tornando indietro nella lettura probabilmente trovi i costi precisi.
 

cinziablu

Active member
Se può essere utile, nel thread Info bar MSC Seaview c'è il listino prezzi postato da Maria73 che ho scaricato da Orchestra a fine giugno al quale si aggiunge il 15% di servizio
 

Sr992

New member
Ragazzi buongiorno. Io e la mia ragazza andremo ad agosto su MSC seaview con pacchetto bevande easy incluso. Volevo sapere se ci sono limitazioni in generale, ad esempio a colazione se prendiamo cappuccino e caffe, possiamo prendere anche succhi e bottiglie d'acqua (magari da portare per escursioni), o c'è un limite giornaliero?
Lo stesso anche per cena, se prendiamo 1 bottiglia d'acqua a testa, poi è possibile prenderne altre o non sono previste?
Grazie mille a chi risponderà
 

Roberta80

Active member
Ragazzi buongiorno. Io e la mia ragazza andremo ad agosto su MSC seaview con pacchetto bevande easy incluso. Volevo sapere se ci sono limitazioni in generale, ad esempio a colazione se prendiamo cappuccino e caffe, possiamo prendere anche succhi e bottiglie d'acqua (magari da portare per escursioni), o c'è un limite giornaliero?
Lo stesso anche per cena, se prendiamo 1 bottiglia d'acqua a testa, poi è possibile prenderne altre o non sono previste?
Grazie mille a chi risponderà
Le bevande incluse nel pacchetto easy sono a consumo illimitato, però se esageri in maniera sfacciata... possono rifiutare l'ordine
 
Top