• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Silviola

Active member
Buongiorno, so che può sembrare una domanda sciocca ma ... chiedere è lecito ! MSC Virtuosa, mi imbarcherò a fine Maggio ... essendo una nave con homeport ornai in Inghilterra, non è che ci son differenze particolare nei pacchetti bevande o altro ? è giusto una curiosità, magari chi ci è stato recentemente può darmi qualche info ... grazie in anticipo
Io sono stata su Virtuosa ad agosto dello scorso anno in partenza da Londra e i prezzi erano tutti espressi in sterline sui menù. C'è qualche differenza sulle disponibilità dei prodotti che vengono selezionati in base ai gusti degli inglesi. Ti faccio un esempio: a me piace l'amaro e non si trova... tipo amaro del capo, montenegro ecc non ci sono. Ci sono tantiiiiiiiissime birre in compenso!!
Anche nei negozi i prezzi sono in sterline, poi però sotto in piccolino anche in euro.
Anche gli spettacoli Carousel, che ti consiglio, hanno prezzo in sterline: quindi ti conviene comprarlo da casa on line che costa meno!
 

Miryam

Well-known member
Ho prenotato oggi World Europa per agosto in cabina siamo in 3 ci sarà mio figlio e un suo amico entrambi minorenni, pacchetto easy e due pacchetti per loro circa 300 euro in tutto...Se presi in un secondo momento verrebbero a costare uno sproposito..
Ma non ti conviene prenderne solo uno di pacchetto non alcolico per un ragazzo solo?

Buongiorno, so che può sembrare una domanda sciocca ma ... chiedere è lecito ! MSC Virtuosa, mi imbarcherò a fine Maggio ... essendo una nave con homeport ornai in Inghilterra, non è che ci son differenze particolare nei pacchetti bevande o altro ? è giusto una curiosità, magari chi ci è stato recentemente può darmi qualche info ... grazie in anticipo
I prezzi vanno formulati in base al homeport della nave.Li trovi in sterline con il loro cambio ed in euro.
 

chiarapik

Active member
Io sono stata su Virtuosa ad agosto dello scorso anno in partenza da Londra e i prezzi erano tutti espressi in sterline sui menù. C'è qualche differenza sulle disponibilità dei prodotti che vengono selezionati in base ai gusti degli inglesi. Ti faccio un esempio: a me piace l'amaro e non si trova... tipo amaro del capo, montenegro ecc non ci sono. Ci sono tantiiiiiiiissime birre in compenso!!
Anche nei negozi i prezzi sono in sterline, poi però sotto in piccolino anche in euro.
Anche gli spettacoli Carousel, che ti consiglio, hanno prezzo in sterline: quindi ti conviene comprarlo da casa on line che costa meno!
O ma che bella notizia mi dai ... quella delle birre intendo .... le adoro !!!!! E grazie anche per la dritta sugli spettacoli ...

I prezzi vanno formulati in base al homeport della nave.Li trovi in sterline con il loro cambio ed in euro.
ok ok diciamo che il prezzo mi interessa relativamente visto che avrò pacchetto Premium Extra ... era proprio un discorso di tipologia di offerta
 

Silviola

Active member
O ma che bella notizia mi dai ... quella delle birre intendo .... le adoro !!!!! E grazie anche per la dritta sugli spettacoli ...
Allora diventerai matta per il pub!! Tante birre sconosciute e tutti cocktail a base di birra!!! Noi lo frequentavamo moltissimo!! Ti divertirai davvero tanto in questa nave: una delle mie preferite come divertimenti
 

bennyfra

Member
Io sono molto indecisa se fare il pacchetto o no. Avendo prenotato oltre 9 mesi fa, non è incluso nella mia prenotazione. Ho sempre fatto il pacchetto easy plus perché mi piace bere un paio di bicchieri di vino a tavola e qualche cocktail durante il giorno. Dovrei pagare però circa 400 euro per modificare la mia prenotazione a ricarica estate + bevande, oltre l'upgrade al pacchetto easy plus. Tenendo conto che a bere alcolici sono solo io, mentre mio figlio beve solo acqua e qualche bibita, secondo voi mi conviene fare il pacchetto o andare a consumo? Grazie
Puoi sempre fare il pacchetto analcolico, che tra l' altro comprende il gelato a differenza dell' easy o easy plus, e "comprare " il cocktail che più ti va quando ti va .
 

Massi1974

Well-known member
Ma questo piccolo birrificio di World Europa che usa l'acqua di mare, immagino che nessun pacchetto ti permetta di bere a ciclo continuo in quel locale o sbaglio?
Io ho fatto l'easy perché ora solo così si ha la possibilità di fare l'upgrade ai pacchetti superiori ad un prezzo più vantaggioso..
 

albacom

Well-known member
Si e come dici tu non sarà compreso nei vari pacchetti sarà a pagamento come la cioccolateria la gelateria.
 

kami91

Well-known member
Ma questo piccolo birrificio di World Europa che usa l'acqua di mare, immagino che nessun pacchetto ti permetta di bere a ciclo continuo in quel locale o sbaglio?
Io ho fatto l'easy perché ora solo così si ha la possibilità di fare l'upgrade ai pacchetti superiori ad un prezzo più vantaggioso..
Interessante considerazione...

Hai calcolato che costa meno fare l Easy e poi upgrade rispetto a fare direttamente l Easy plus?

Non ci ho mai pensato....
 

Massi1974

Well-known member
Interessante considerazione...

Hai calcolato che costa meno fare l Easy e poi upgrade rispetto a fare direttamente l Easy plus?

Non ci ho mai pensato....
No aspetta...credo sia uguale, non ci sto capendo più molto, di sicuro bisogna farlo in fase di prenotazione se poi fai l'upgrade paghi la differenza con il plus scontato e non rispetto al prezzo pieno..
 

Massi1974

Well-known member
Ovviamente, ma magari era una cosa voluta ( non so per quale motivo ma non si sa mai )
Comunque è sicuro che sono da prendere solo in fase di prenotazione...
Per l'upgrade a easy plus mi chiedono 84 euro ma la differenza dei due pacchetti è di 105...insomma mi sembra forse di capire il giochetto..
 

seismic

Well-known member
Se serve come esperienza. Noi abbiamo fatto upgrade da easy a premium plus e abbiamo pagato all’agenzia la differenza di costo dei due pacchetti. Nessuno sconto o altro.
 
Top