Buongiorno Dany68, a proposito dei 100 euro di credito a bordo....Io sono una grande bevitrice (fortunatamente solo in vacanza) e ho sempre fatto l'easy plus.
Considerando che mio figlio non beve alcolici e avendo 100 euro di credito a bordo, non credo di riuscire a spendere più di 600 euro in bevande.
Tenendo anche in considerazione che, a parte il giorno di navigazione, sarò per la maggior parte del tempo fuori dalla nave, quest'anno non penso mi convenga farlo.
Di solito l'acquisto perché prenoto quando c'è l'offerta Ricarica Estate, ma da quando hanno cambiato le scontistiche per il Voyagers Club, prenotando la crociera 9 mesi prima, non ti danno la possibilità di aggiungerlo a un prezzo scontato.
Ora per avere il pacchetto easy dovrei pagare 550 euro, non lo so, mi sembra un'esagerazione.
vorrei chiederle un chiarimento, l'anno scorso l'avevamo anche noi, quest'anno, invece quando mi sono arrivati i biglietti per la partenza che sarà a breve non c'è scritto nulla....non capisco, perchè l'anno scorso avevamo quel credito secondo lei?
grazie mille