• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

• Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
E tu vuoi sapere il prezzo per ogni drink?
No, non chiedo ovviamente la luna ma almeno specificassero cosa effettivamente danno perché sul sito scrivono "una lista di cocktail", se li contatti tu dicono che nel pacchetto EASY sono incluse le bevande fino a 6.50 euro...un po' enigmatico come discorso. Poi leggo addirittura che se si volesse prendere un cocktail più chiaro si deve pagare la differenza.... mah......

e9b0f44a-f8e0-44b8-9223-2c35f408a7e0.webp

Questo a Febbraio 2023 ma potrebbe essere cambiato nel frattempo.

P.S. Non è il caso di creare un Topic solo con i listini delle varie compagnie dato che lo chiedono in molti e questo messaggio tra una settimana sarà finito 50 pagine indietro? Chiedo ai Guru del forum :ROFLMAO:(y)

Non sono un Guru:D
Mettere una quantità di listini a poco serve. Ci sarebbero infinità di post di listini e listini e sarebbe il caos. Oltretutto ciò che è valido nel Mediterraneo non è valido nei Caraibi ad esempio e in altri itinerari. Le stesse dirette live e diari proliferano di listini che comunque a poco servono, prezzi e contenuti cambiano con la stagionalità. Quando si ha un indizio base di come sono formulati è più che sufficiente, a mio avviso naturalmente, senza intasare il forum.

Non sono un Guru:D
Mettere una quantità di listini a poco serve. Ci sarebbero infinità di post di listini e listini e sarebbe il caos. Oltretutto ciò che è valido nel Mediterraneo non è valido nei Caraibi ad esempio e in altri itinerari. Le stesse dirette live e diari proliferano di listini che comunque a poco servono, prezzi e contenuti cambiano con la stagionalità. Quando si ha un indizio base di come sono formulati è più che sufficiente, a mio avviso naturalmente, senza intasare il forum.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ok, allora perfetto così.

Specifico quindi che il listino da me inviato è per i Caraibi Febbraio 2023

buongiorno, partirò il 2 luglio con MSC. e sarà la mia terza crociera. Vorrei sapere se esistono ancora i pacchetti caffè e acqua che acquistai poco prima di imbarcarmi nelle altre crociere. Sono passati parecchi anni e quindi non so se esistono ancora. Non mi interessano i pacchetti bevande perchè non beviamo alcolici nè cocktail. grazie a chi mi risponderà o mi manderà il link relativo.

buongiorno, partirò il 2 luglio con MSC. e sarà la mia terza crociera. Vorrei sapere se esistono ancora i pacchetti caffè e acqua che acquistai poco prima di imbarcarmi nelle altre crociere. Sono passati parecchi anni e quindi non so se esistono ancora. Non mi interessano i pacchetti bevande perchè non beviamo alcolici nè cocktail. grazie a chi mi risponderà o mi manderà il link relativo.
Buondì.
No, non esistono più da diversi anni. Ora solo pacchetti ma se non siete particolarmente esigenti potete andare a consumo acquistando giornalmente ciò che più vi aggrada. I pacchetti devono necessariamente essere acquistati per ogni componente della cabina. Perciò due passeggeri, due pacchetti.

ho telefonato a MSC e mi ha detto l'operatore che le quote di servizio sulle bevande non ci sono , si paga solo la bevanda. Però non so se è vero mi fai venire dei dubbi. Inoltre qualcuno sa quanto costa fare una sauna nella spa?

elisabetta,non si paga la singola sauna ma l'ingresso nella spa (per quanto riguarda la spa qui' siamo fuori tema si parla di bevande) il forum è molto grande e se si mischiano gli argomenti beh puoi immaginare.

ho telefonato a MSC e mi ha detto l'operatore che le quote di servizio sulle bevande non ci sono , si paga solo la bevanda. Però non so se è vero mi fai venire dei dubbi. Inoltre qualcuno sa quanto costa fare una sauna nella spa?
Non mi fiderei molto di quello che dicono gli operatori Msc. Spesso e volentieri danno delle informazioni errate. Se si acquistano le bevande senza pacchetto si paga anche il 15% di quote di servizio.

Cerco info x esperienze in nave in merito al pacchetto bevande......partiremo a luglio e siamo 2 coppie , abbiamo preso, visto l'esoso costo dei pacchetti proposti, 1 solo pacchetto x 1 coppia, in modo da dividere la spesa, secondo voi è fattibile scambiarci le tessere in modo che ogni coppia possa avere la possibilita' di andare al bar in autonomia, o mi consigliate che la coppia intestataria del pacchetto prenda x tutti?( premesso che so' che non è consetito, ma so anche che in tanti lo fanno) astenersi risposte MORALISTE

Cerco info x esperienze in nave in merito al pacchetto bevande......partiremo a luglio e siamo 2 coppie , abbiamo preso, visto l'esoso costo dei pacchetti proposti, 1 solo pacchetto x 1 coppia, in modo da dividere la spesa, secondo voi è fattibile scambiarci le tessere in modo che ogni coppia possa avere la possibilita' di andare al bar in autonomia, o mi consigliate che la coppia intestataria del pacchetto prenda x tutti?( premesso che so' che non è consetito, ma so anche che in tanti lo fanno) astenersi risposte MORALISTE
Ti puoi permettere di andare in crociera ma non potete pagarvi da bere??? il vostro comportamento è assolutamente disonesto. E non mi astengo dal rispondere. No, non è fattibile. Non si può scambiare la tessera, perché alla tessere è abbinata la foto. Se il titolare del pacchetto viene beccato a offrire bevande a persone che non ce l’hanno, glielo annulleranno senza rimborso e ti assicuro che lo staff presta molta attenzione a queste cose.

Cerco info x esperienze in nave in merito al pacchetto bevande......partiremo a luglio e siamo 2 coppie , abbiamo preso, visto l'esoso costo dei pacchetti proposti, 1 solo pacchetto x 1 coppia, in modo da dividere la spesa , secondo voi è fattibile scambiarci le tessere in modo che ogni coppia possa avere la possibilita' di andare al bar in autonomia, o mi consigliate che la coppia intestataria del pacchetto prenda x tutti?( premesso che so' che non è consetito, ma so anche che in tanti lo fanno) astenersi risposte MORALISTE
IO conosciuto coppie a bordo che tranquillamente hanno preso da bere x altri,seduti allo stesso tavolo e prendere da bere x tt, onestamente non ci vedo nulla di disonesto offrire da bere ad altri.
Poi personalmente non ho mai provato la cosa perché viaggiamo x lo più da soli.

Ti puoi permettere di andare in crociera ma non potete pagarvi da bere??? il vostro comportamento è assolutamente disonesto. E non mi astengo dal rispondere. No, non è fattibile. Non si può scambiare la tessera, perché alla tessere è abbinata la foto. Se il titolare del pacchetto viene beccato a offrire bevande a persone che non ce l’hanno, glielo annulleranno senza rimborso e ti assicuro che lo staff presta molta attenzione a queste cose.
e ti pareva che il MORALISTA NON RISPONDEVA, Grazie della info inutile, i soldi li lavoro , e 500 euro un pacchetto bevande è un furto, 250....prezzo onesto ;)