• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Dany68

Active member
IO conosciuto coppie a bordo che tranquillamente hanno preso da bere x altri,seduti allo stesso tavolo e prendere da bere x tt, onestamente non ci vedo nulla di disonesto offrire da bere ad altri.
Poi personalmente non ho mai provato la cosa perché viaggiamo x lo più da soli.
Offrire una bevanda o due è una cosa ma dividere un pacchetto è un’altra cosa.

e ti pareva che il MORALISTA NON RISPONDEVA, Grazie della info inutile, i soldi li lavoro , e 500 euro un pacchetto bevande è un furto, 250....prezzo onesto ;)
Non ti obbliga nessuno a comprate il pacchetto bevande, puoi anche andare a consumo.
 

dasa77

New member
Non ti obbliga nessuno a comprate il pacchetto bevande, puoi anche andare a consumo.
astieniti nel dare informazioni che non servono, in questo forum penso che è fatto per condividere esperienze, non per rammentare i regolamenti che sono facilmente consultabili, dunque se non hai esperienze in merito alla domanda da me fatta.....non rispondere
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
NO STOP FERMI TUTTI
qua non e' una questione di moralismo o altro è semplicemente TRUFFA e il forum non puo' avallare e tollerare tale comportamento!

e l'utente dasa77 è anche bannato!


Valeria/Dario magari le coppie che hai visto tu offrire da bere non condividevano la loro seacard, ma magari acquistavano da bere a consumo per poi offrirlo
e certamente qua non c'e' nulla di male.
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Leggere sempre prima di scrivere, altrimenti si allunga a dismisura una discussione che in sé ha già tutte le risposte alle vostre domande.

Pochi messaggi più indietro si parla di acqua e dispenser!
 

kami91

Well-known member
Ci terrei ad aggiungere come già detto mille volte che oltre ad essere una truffa, se vi beccano a fare usare il vostro pacchetto ad altri ve lo annullano senza un centesimo di rimborso, giustamente!
E vi beccano perchè non sono stupidi! Quindi io ci penserei molto molto bene prima di fare queste furbate!!
 

frafry

New member
Scusate, vorrei chiedere conferma che io abbia capito correttamente: con il pacchetto premium extra sono incluse tutte le bevande fino ai 14€ tranne vini e champagne in bottiglia e le Signature Venues giusto?
 

Massi1974

Well-known member
Scusate, vorrei chiedere conferma che io abbia capito correttamente: con il pacchetto premium extra sono incluse tutte le bevande fino ai 14€ tranne vini e champagne in bottiglia e le Signature Venues giusto?
Esatto..
Si ha il 25% di sconto sull'acquisto di vini e champagne in bottiglia e non copre le Signature Venues.
 

frafry

New member
Esatto..
Si ha il 25% di sconto sull'acquisto di vini e champagne in bottiglia e non copre le Signature Venues.
Grazie!
L'unica cosa che non capisco è perché nella mia conferma di prenotazione effettuata pochi giorni fa con YC mi dice che è compreso pacchetto premium extra per bevande fino a 13 euro (e non 14).... è un errore secondo voi o con YC il limite è 13€?🤔
 

Massi1974

Well-known member
Grazie!
L'unica cosa che non capisco è perché nella mia conferma di prenotazione effettuata pochi giorni fa con YC mi dice che è compreso pacchetto premium extra per bevande fino a 13 euro (e non 14).... è un errore secondo voi o con YC il limite è 13€?🤔
Questo non lo so, ci sono molti che prenotano YC magari ti toglieranno il dubbio..
 

kami91

Well-known member
Grazie!
L'unica cosa che non capisco è perché nella mia conferma di prenotazione effettuata pochi giorni fa con YC mi dice che è compreso pacchetto premium extra per bevande fino a 13 euro (e non 14).... è un errore secondo voi o con YC il limite è 13€?🤔
Il pacchetto dovrebbe essere identico, quindi 14 euro.
Penso sia solo un errore.
 

Antonio1978

Active member
Buona sera
Domandina al volo.
Ho preso il pacchetto bevande per tutti e quattro due Easy e due Easy junior
La mia domanda è: ognuno di noi avrà una sua Cruise card per poter usare il pacchetto in maniera indipendente? Lo chiedo perché spero che la figlia adolescente si faccia delle amicizie e quindi vedrei poco pratico che magari trovandosi con gli amici poi debba venire da me a chiedermi da bere.
Grazie
 

masmaxi

Active member
Scusate, visto che io ho iniziato col chiedere cosa comprendono i vari pacchetti e se era possibile postare una foto del menù bar aggiornato per capirci, e ringrazio chi l'ha postata.
Non vedo nulla di male anzi l'esatto contrario a postare i vari listini sul forum, anche dedicando proprio una parte a questo argomento, visto che come detto da molti, i listini cambiano a seconda di molte condizioni e un forum è anche un luogo per aiutare i tanti appassionati di crociera nel poter scegliere al meglio il loro viaggio.
Conoscere prima cosa comprende un pacchetto, prima del viaggio permette la scelta migliore e durante il viaggio ci permette anche di scegliere senza troppi pensieri.
Ripeto non ci vedo nulla di male a postare un listino qui o meglio ancora a dedicargli una sezione del forum proprio per evitare di ricercare roba 20 post prima che potrebbe già essere vecchia.
Soprattutto aggiungo perchè le compagnie non sono molto chiare quando uno sceglie su cosa comprende e cosa no, ma lasciano solo nomi generici di cosa uno può scegliere senza entrare nel merito, forse di proposito o forse no ma almeno noi qui nel forum dobbiamo darci una mano anche in questo credo.
 

slivy

Member
IMG_20230525_124213.jpgho trovato su internet questo articolo. Qualcuno che è stato a bordo da poco può confermare che sono comprese tutte le bevande fino a tale cifra? E che si paga solo il supplemento in caso di prezzo superiore?
Chiedo scusa se l'argomento fosse già stato trattato in precedenza.
 
Top