• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Rory47

New member
Salve.
Scusatemi se entro nella discussione.Io dovrò partire da Miami in crociera con seaside il 14 Marzo 2020 e sono interessato a tutte le novità in riguardo ai pacchetti bibite.
Ad oggi sono orientato a prendere il pacchetto bibite Easy per me e mia moglie,Ma ci sono tanti dubbi .Uno di questi è ad esempio : Se a cena siamo seduti ad un tavolo insieme ad altri croceristi ed è automatico che si entra in amicizia ,se ad esempio voglio,per spirito di riguardo, offrire un bicchiere di vino o una bottiglia di acqua del mio pacchetto ad uno dei commensali,mica non è possibile? o sono molto fiscali su questo?
Grazie se mi fate sapere o se avete avuto esperienze del genere.
Buona Crociera a tutti
 

Silvan96

Member
Salve.
Scusatemi se entro nella discussione.Io dovrò partire da Miami in crociera con seaside il 14 Marzo 2020 e sono interessato a tutte le novità in riguardo ai pacchetti bibite.
Ad oggi sono orientato a prendere il pacchetto bibite Easy per me e mia moglie,Ma ci sono tanti dubbi .Uno di questi è ad esempio : Se a cena siamo seduti ad un tavolo insieme ad altri croceristi ed è automatico che si entra in amicizia ,se ad esempio voglio,per spirito di riguardo, offrire un bicchiere di vino o una bottiglia di acqua del mio pacchetto ad uno dei commensali,mica non è possibile? o sono molto fiscali su questo?
Grazie se mi fate sapere o se avete avuto esperienze del genere.
Buona Crociera a tutti

Salve,
Riguardo le mie ultime esperienze, posso dirti che organizzano i tavoli al ristorante in modo da unire chi ha i pacchetti bevande.
Ad esempio mi è capitato di richiedere espressamente di organizzare il tavolo per la cena con altri amici che erano a bordo, purtroppo mi hanno negato la fattibilità in quanto queste persone non avevano il pacchetto bevande.
Poi come sempre questo va preso un attimo con le pinze, perché in merito all’organizzazione ogni nave ha il suo Hotel Director che applicherà i regolamenti come meglio crede. quindi può essere che a me sia capitato così, ma può essere anche che in altre navi questo non si applichi.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ad agosto su Meraviglia nel nord Europa eravamo ad un tavolo da 8 persone (formato da Msc) 1 coppia senza pacchetto, 2 coppie con Easy e noi con Premium. Se offrivi un prosecco agli altri dovevi pagarlo extra
 

zanzara59

Well-known member
Non credo che ci siano problemi ad unire nello stesso tavolo, nuclei con diversi pacchetti bevande. Che poi ti facciano pagare extra quello che offrirai a chi non ne avrebbe diritto ..... è quasi certo.
 

Pier68

New member
Ho prenotato su MSC Bellissima MEDITERRANEO Data di partenza 1 luglio 2019

Volevo prenotare Bevande PACCHETTO EASY € 203,00
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di € 6!
https://www.msccrociere.it/it-it/La-Tua-Prenotazione/Pacchetti-Bevande.aspx

PACCHETTO EASY
Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di € 6!
Include:
Birra alla spina (Heineken*)
Selezione di vino della casa al bicchiere
Selezione di liquori e cocktail
Aperitivi
Cocktail analcolici
Bibite e succhi di frutta al bicchiere
Bevande energizzanti
Acqua minerale in bottiglia (1L/50 cl)
Classiche bevande calde (caffè espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo)
Delizie al caffè e al cioccolato (calde e fredde)
Puoi usufruire di questa offerta in tutti i bar a bordo, al buffet self-service e nei ristoranti, esclusi quelli tematici.
* La marca della birra può variare nel tempo.
TERMINI E CONDIZIONI: Il prezzo del pacchetto si applica a ogni giorno della crociera tranne il giorno dello sbarco. Il pacchetto non può essere acquistato su base giornaliera. Una volta attivato a bordo il pacchetto non può essere risolto e rimborsato. I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Analcolico Bambini. I pacchetti non sono obbligatori per i bambini sotto i 3 anni (cioè che non hanno ancora raggiunto il loro 3 ° compleanno). *I seguenti prodotti non sono compresi nel pacchetto: tabacco, bicchieri souvenir, menù di gelati, articoli di vendita al dettaglio, minibar e servizio in camera.

DOMANDA
1) Dice I pacchetti devono essere prenotati da tutti gli ospiti che occupano la stessa cabina o viaggiano insieme e desiderano mangiare allo stesso tavolo.
Significa che dobbiamo prenotarli tutti e 2 gli occupanti? Quindi prezzo raddoppia?
2)Consumo illimitato di tutte le bevande al prezzo massimo di € 6!
Quindi si pagano?

Salve, io ho intenzione di prenotare 2 cabine; su una vorrei acquistare il pacchetto bevande mentre sull'altra, che sarà occupata dalle mie 2 figlie, no..... chiedo a chi può darmi risposta se corro il rischio che ci vengano assegnati tavoli diversi per la cena.
Grazie
 

Silvan96

Member
Novità sui pacchetti bevande?

Non credo che ci siano problemi ad unire nello stesso tavolo, nuclei con diversi pacchetti bevande. Che poi ti facciano pagare extra quello che offrirai a chi non ne avrebbe diritto ..... è quasi certo.

A me su MSC MERAVIGLIA febbraio 2019, hanno negato “l’unione”.
Peró gli altri amici a bordo non avevano nessun pacchetto bevande.
Invece (Da come mi ha riportato il metre) nel caso in cui i miei amici avessero acquistato un pacchetto (anche se diverso dal mio) c’era la possibilità di unirci.

Ora se questa cosa la facciano rispettare su tutte le navi non saprei dirvelo in quanto mi è capitato solo quella volta di viaggiare con amici che hanno deciso di non acquistare il pacchetto.
08bdb37c5bd22fdde1232003432a7286.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Silvan96

Member
Salve, io ho intenzione di prenotare 2 cabine; su una vorrei acquistare il pacchetto bevande mentre sull'altra, che sarà occupata dalle mie 2 figlie, no..... chiedo a chi può darmi risposta se corro il rischio che ci vengano assegnati tavoli diversi per la cena.
Grazie

Rischi che vengano assegnati a tavoli diversi.
Ti riporto i termini e le condizioni dei pacchetti.
a7d0e2e81e6e9cdc731f1eff1029b030.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Non so se è già stato detto ma guardando il sito vedo che alcune tariffe hanno il pacchetto dine & drink compreso... Sarebbe?
immagino sia un pacchetto per bevande solo ai pasti...
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
49016950508_3f58750210_c.jpg


Dicono che è una novità, bevande ai pasti.. Calcolando che senza questa opzione il prezzo è quasi 150 euro in meno direi che decisamente se ne può fare a meno...
 

maurone66

New member
salve,
appena tornato dalla Lirica in data 28/10/2019
i prezzi sono aumentati quasi tutti sopra i 6 euro così il pacchetto easy è come il pacchetto analcolici + birra Heineken e solo 2 tipi di vino al calici. Tutto il resto oltre i 6 euro e ci vuole il pacchetto premium per usufruirli
 

Renton

Member
salve,
appena tornato dalla Lirica in data 28/10/2019
i prezzi sono aumentati quasi tutti sopra i 6 euro così il pacchetto easy è come il pacchetto analcolici + birra Heineken e solo 2 tipi di vino al calici. Tutto il resto oltre i 6 euro e ci vuole il pacchetto premium per usufruirli

Confermo. Il "più gusto" di Costa sta sui 30€ al giorno ed è come il premium di Msc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ozio

Member
Il semplice Brindiamo di Costa forse si avvicina al premium di MSC. l'easy di MSC a prezzo folle è scandaloso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Renton

Member
Il semplice Brindiamo di Costa forse si avvicina al premium di MSC. l'easy di MSC a prezzo folle è scandaloso.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Diciamo che il brindiamo è come l'easy ma sta a 10€ in meno al giorno. Una bella differenza!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho cercato sul sito MSC il pacchetto DIne & Drink per vedere in cosa consiste e quali bevande sono comprese ma. al momento, non ho trovato notizie.....per esempio se il vino è al bicchiere come con easy oppure si può scegliere tra vari vini ...oppure ...un caffè ai pasti è compreso?.....una bottiglia di acqua si può portare via?? al buffet ci saranno degli orari entro i quali è compreso il pacchetto oppure no????
Troppe domande senza risposta.......quindi per ora non prenoto
 

Massi1974

Well-known member
65/70 euro circa a testa per bere solo ai pasti e cioè per quanto mi riguarda solo a cena di sicuro è un prezzo folle come tutti gli altri pacchetti msc.. Non so cosa è compreso e dove non lo ho nemmeno chiesto..
 

Ozio

Member
Diciamo che il brindiamo è come l'easy ma sta a 10€ in meno al giorno. Una bella differenza!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non solo quello, col brindiamo hai un po' di tutto! Con Easy proprio nulla con la presa in giro dei centesimi in più dei 6 euro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Top