• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

  • Autore discussione Autore discussione mirko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti ringrazio
Capitolo chiuso per quel che mi riguarda: inserirò tutto al momento della prenotazione.
Ora posso cambiare sezione e dedicarmi alle escursioni.
Grazie ancora
 
Ciao a tutti un consiglio per acquistare le bevande a bordo , sarò sulla Poesia a novembre , comprarle prima incide tantissimo perché siamo in tre in cabina , cosa.posso comprare a bordo ci sono dei pacchetti? Grazie
 
Ciao a tutti un consiglio per acquistare le bevande a bordo , sarò sulla Poesia a novembre , comprarle prima incide tantissimo perché siamo in tre in cabina , cosa.posso comprare a bordo ci sono dei pacchetti? Grazie
Ciao,
ho spostato il post in questo argomento dove si parla proprio di pacchetti bevande su Msc..
Puoi leggere a ritroso dove troverai risposte alla tua domanda.
 
Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
 
Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
Ciao, noi abbiam fatto più volte la colazione in cabina e il caffè espresso non è incluso. Però ti portano succo, the, cioccolata calda, yogurt, pane, marmellata e qualche dolcino.
Per il pacchetto bevande valutate bene, preso all'atto della prenotazione ha un buon prezzo, noi l'abbiamo fatto, ci viene circa 50 euro al giorno per tutti e 3 e credimi li spendi in fretta di bevande.
 
Ciao a tutti,
Scusate ma leggendo i post in questa discussione mi è sorta una domanda: ma il caffè non è compreso nella colazione?
Io dovrei prenotare con esperienza fantastica ma senza il pacchetto bevande, quindi la mattina vorrei farmi portare in camera la colazione, ma non è compresa gratuitamente una bevanda calda (cappuccino, tè o latte) o un succo? Mi riferisco alla sola colazione, immagino che nel resto della giornata siano cose a pagamento se non si ha il pacchetto bevande, ma a colazione spero siano comprese. Grazie
in questa discussione puoi trovare le informazioni che ti servono relative alla colazione in cabina in esperienza fantastica
con la foto del "cravattino" che è il pieghevole dove e' possibile scegliere la colazione
e che si appende fuori la cabina la sera prima..
questa e' relativa al 2019, magari oggi avrà altre pietanze/cibi/bevande....
pero' dovrebbero essere sempre disponibili caffè caldo e latte caldo o freddo ...

-->https://forum.crocieristi.it/threads/room-service-esperienza-fantastica.53688/


PS
magari se qualcuno ha l'ultima versione.... puo' postarlo nella discussione sopra.... Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao, noi abbiam fatto più volte la colazione in cabina e il caffè espresso non è incluso. Però ti portano succo, the, cioccolata calda, yogurt, pane, marmellata e qualche dolcino.
Per il pacchetto bevande valutate bene, preso all'atto della prenotazione ha un buon prezzo, noi l'abbiamo fatto, ci viene circa 50 euro al giorno per tutti e 3 e credimi li spendi in fretta di bevande.
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
 
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
Ciao, ma il pacchetto analcolico esiste ancora? Io in fase di prenotazione vedo solo easy, e anche l'agenzia ci ha proposto solo quello. Spendere un pochino meno, considerando quello che beviamo (poco), non mi dispiacerebbe e anzi mi farebbe propendere all'acquisto!
 
Ciao, ma il pacchetto analcolico esiste ancora? Io in fase di prenotazione vedo solo easy, e anche l'agenzia ci ha proposto solo quello. Spendere un pochino meno, considerando quello che beviamo (poco), non mi dispiacerebbe e anzi mi farebbe propendere all'acquisto!
Si esiste e costa 168€ a persona.
Non vedi tutti i pacchetti in fase di prenotazione ma lì vedi una volta acquistata la crociera aggiungendolo secondariamente dalla tua area personale. Comunque insisti con l'agenzia se preferisci acquistare in concomitanza.


Include:

Cocktail analcolici
Cocktail di frutta fresca e bevande proteiche
Bevande energetiche
Bevande in lattina
Bevande energetiche
Acqua aromatizzata
Bibite in vetro e in bottiglia
Ampia gamma di bevande calde
Gelato soft
Quota di Servizio Bar inclusa
È possibile utilizzare questo pacchetto nei nostri Bar, Buffet self-service e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e i locali firmati (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury venues, MSC Virtuosa Starship Club, MSC World Europa Coffee Emporium, MSC World Europa Raj Polo Tea Room). Valido per crociere di 7 o più notti.


Prezzo:€ 168 p.p.* Adulto
 
Si esiste e costa 168€ a persona.
Non vedi tutti i pacchetti in fase di prenotazione ma lì vedi una volta acquistata la crociera aggiungendolo secondariamente dalla tua area personale. Comunque insisti con l'agenzia se preferisci acquistare in concomitanza.


Include:

Cocktail analcolici
Cocktail di frutta fresca e bevande proteiche
Bevande energetiche
Bevande in lattina
Bevande energetiche
Acqua aromatizzata
Bibite in vetro e in bottiglia
Ampia gamma di bevande calde
Gelato soft
Quota di Servizio Bar inclusa
È possibile utilizzare questo pacchetto nei nostri Bar, Buffet self-service e Ristorante Principale. Inoltre, include anche Ocean Cay e altre destinazioni esclusive, ma non copre i ristoranti tematici e i locali firmati (Venchi 1878 o Jean-Philippe Maury venues, MSC Virtuosa Starship Club, MSC World Europa Coffee Emporium, MSC World Europa Raj Polo Tea Room). Valido per crociere di 7 o più notti.


Prezzo:€ 168 p.p.* Adulto
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
 
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
Se leggi bene le condizioni scritte in fondo a ciò che ho postato, è per crociere da 7 o più giorni. € 168 a testa.

Prenota la crociera il resto hai tempo fino a tre giorni prima della crociera per acquistarli. Altrimenti chiedi all' agenzia a cui ti rivolgi se lo puoi subito inserire. Ovvio che cercheranno di proporre il più caro.
 
Grazie mille... allora cerco di informarmi meglio. Quindi dovrebbe essere disponibile dopo l'acquisto?
Noi abbiamo una crociera di 14 giorni, quindi sarebbe 168×2 a testa?
No! Il costo di 168€ è riferito ad una crociera di una settimana.... comunque quando avrai acquistato la crociera entrando nella tua area (come ha detto Oriana) troverai tutti i pacchetti con il relativo costo riferiti alla tua crociera. ;)
Gianni

p.s. Scusa Oriana non avevo visualizzato il tuo post. ;)
 
Ciao di solito il pacchetto costa meno se prenotato insieme alla crociera, dopo costa di più: fate due conti in base ai vostri consumi e decidete anche perché lo devono prendere tutti gli occupanti della cabina minori compresi. Caffè espresso solo al bar o ristorante non in cabina a colazione (solo americano) se hai il pacchetto è compreso
 
Possibile che fino a poco fa c'erano solo i vari pacchietti Easy, Premium ecc. ed ora hanno creato PACCHETTO ADULTO DINE & DRINK? Quando mi mandavano le mail per prenotare i pacchetti trovavo solo quelli costosissimi di cui abbiamo parlato ma oggi ho notato questo pacchetto che ha meno cose ma per me potrebbe funzionare....non capisco se mi è sfuggito o se è un nuovo tipo di servizio. Il problema è che selezionandolo, oltre alla buona notizia che i bambini non pagano, non me lo fa inserire nel carrello purtroppo

Sono riuscito a prenotare ma tramite app. Confermo che 105€ ad adulto per acqua, birra alla spina e vino (anche se ipotizzo di bassa qualità) è buono considerato che i bambini non pagano. Certo è da conisderare che il consumo è a cena e prando quindi penso non a tutte le ore...
 
Con il pacchetto bevande spendi molto di più di 50€ al giorno per tre persone. Calcola che il "pacchetto analcolico" acquistato on line per una settimana costa 168€ a persona con un costo giornaliero di 24€ mentre quello "Easy" viene 273€ a persona con un costo giornaliero di 39€. Se moltiplichi tutto per tre vedrai che viene molto di piu di 50€ giornalieri.
Gianni
Ciao, ho scritto un'informazione corretta, non ho alcun interesse a inventarmi le cose. Ho viaggiato ad agosto 2023, su fantasia capitali baltiche e fiordi, ho prenotato con offerta ricarica d'estate e la differenza, facendo il pacchetto bevande rispetto a non farlo, erano 50 euro al giorno a cabina (siamo due adulti e una bambina). Fatto a bordo, era mi pare sui 45 euro a testa ad adulto ma facendolo prima, il costo era quello. Anche per la prossima che faremo, ad agosto 2024, ho fatto preventivo con e senza bevande, la differenza di prezzo, divisa per le notti (14) veniva di nuovo 50 euro al giorno in totale per tutti e tre. Hai provato a fare un preventivo con e senza bevande?
 
Io sono molto indeciso, dovendo fare una crociera lunga, il pacchetto analcolico costa 550 a persona e 900 quello easy, se comprati prima. Ma essendo non grandi bevitori, tranne acqua gassata, metti un cocktail al giorno magari diviso in due e due cappuccini la mattina e magari un bicchiere di vino a cena. Non credo che spenderemo cosi 1.800 euro di bevande in 24 giorni. Anche perché il pacchetto ti porta sempre a ordinare e assumere alcol e zuccheri più del normale.
 
Ciao LuigiB e ben rivisto a bordo!
Nel tuo caso il pacchetto non conviene proprio e neanche a me, che consumo acqua cappuccini caffè e poco altro; infatti vado sempre a consumo e senza pormi particolari limitazioni non arrivo mai a spendere quanto un pacchetto.
Salutoni a tutta la famiglia
Cinzia
 
Ciao LuigiB, hai provato a fatri fare un preventivo con il pacchetto analcolico? Puoi pagare poi a bordo il vino che consumerai (se prendi una bottiglia a cena, te la devono finché non finisce). Buona crociera
 
Ciao LuigiB e ben rivisto a bordo!
Nel tuo caso il pacchetto non conviene proprio e neanche a me, che consumo acqua cappuccini caffè e poco altro; infatti vado sempre a consumo e senza pormi particolari limitazioni non arrivo mai a spendere quanto un pacchetto.
Salutoni a tutta la famiglia
Cinzia
Ciao Cinzia, bello risentirti.
Mi conforta il fatto che non sono l'unico a pensarla così.
 
Top